Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno a Teolo PD

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luud Posted - 29 ago 2013 : 11:59:31
Questo week end in quel di Teolo vicino padova ci sarà il raduno dei jet-set SC più farotondo SC qualcuno di voi pensa di partecipare?? Questa sarebbe la mia 3 partecipazione e devo dire che il raduno è sempre ottimamente organizzato e non vedo l ora di partecipare nella nuova location nei colli.

Speriamo di incontrarci! Io ho un DL targato Pisa!

Gian
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il Santo Posted - 02 set 2013 : 14:08:07
Cavolo Ale, mi dispiace. Pensare che ci siamo fermati anche noi a quel distributore ma molto prima di voi.

ilsogliola Posted - 02 set 2013 : 13:44:34
Infatti gli ho chiamati ma naturalmente niente da fare, ieri non c'era gestori.

WE ARE THE MODS!!
mickyred Posted - 02 set 2013 : 13:38:44
Citazione:
Messaggio inserito da ilsogliola

Ciao raga, anche io ho passato un bel W.E ma purtroppo nel tornare via, al distributore dal nome SAN MARCO che si trova appena dopo Torreglia, ho dimenticato un giubbotto di pelle vintage NO SMS MODE era di mio padre dell'epoca primi settanta con delle spille sul colletto, se qualcuno del forum ha notizie a riguardo ne sarei felice, sennó pazienza.
Comunque al momento ho notato che al distributore c'era un ragazzo con una Golden che non conoscevo e se fosse del forum forse lo ha notato.
Grazie

WE ARE THE MODS!!

ma il distributore non ha un numero di telefono??

But, I don't wanna be the new cut wood
ilsogliola Posted - 02 set 2013 : 13:29:51
Ciao raga, anche io ho passato un bel W.E ma purtroppo nel tornare via, al distributore dal nome SAN MARCO che si trova appena dopo Torreglia, ho dimenticato un giubbotto di pelle vintage che era di mio padre dell'epoca primi settanta con delle spille sul colletto, se qualcuno del forum ha notizie a riguardo ne sarei felice, sennó pazienza.
Comunque al momento ho notato che al distributore c'era un ragazzo con una Golden che non conoscevo e se fosse del forum forse lo ha notato.
Grazie

WE ARE THE MODS!!
Il Santo Posted - 02 set 2013 : 09:59:29
Splendido weekend sui Colli Euganei insieme agli amici di sempre e a quelli che si riesce ad incontrare solo ai raduni, ottima location per concludere la stagione scooteristica. Anche la mia fida Lambretta "con motore Innocenti originale" (e ci tengo a sottolinearlo) è stata contenta, che si è fatta 520 km in due giorni senza batter ciglio pur essendo in due e carica di bagaglio + tenda.
Contento di aver fatto la conoscenza di Gian Antonio "Luud" (scusa se ho scritto male il tuo nome), che spero di rivedere presto alle prossime occasioni.

Luud Posted - 01 set 2013 : 18:39:06
Tornato qualche ora fa, come sempre gran raduno e bella location (sopratutto la strada per arrivarci!) ho conosciuto Claudio alias il Santo, che si è fatto un bel viaggetto da firenze col seconda serie, complimenti!

ancora grazie agli organizzatori!

Gian
Il Santo Posted - 30 ago 2013 : 18:50:40
Io partirò domattina, se tutto va bene dovrei arrivare verso l'ora di pranzo o poco dopo.

Pirata In Lambra Posted - 29 ago 2013 : 13:38:10
vediamo.... se riesco a finire abbastanza presto un paio di faccende vorrei partecipare almeno alo scooter run ed eventuale serata...

quando muoio voglio essere cromato

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000