Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Gabo al tg1

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 02 ago 2013 : 20:31:51
Ero appena tornato da una corsetta al parco ,in cucina mia moglie che prepara la cena,al tg1 un servizio sui turisti italiani in EGITTO! Chi intervistano? IL GRANDE GABO!!!!!!

Stefano Licci
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rugge55 Posted - 03 ago 2013 : 15:54:06
La basetta del Valdostano Volante colpisce ancora!
Gabo Posted - 03 ago 2013 : 14:33:53
Che occhio Stefano ! una bomba !

Ebbene si ero proprio io, sono rientrato ieri notte dalla mia vacanza con la morosa, ero scomparso da tempo un pò perché ero impegnato con gli esami e successivamente il lavoro estivo, che mi teneva occupato 14 ore al giorno, quindi non vedevo l'ora di una buona e rilassante vacanza !

Ieri ero in spiaggia mi hanno chiesto di parlare di fronte alla telecamera e sinceramente non ho esitato, perché mi sembra giusto rassicurare chi va in vacanza, per di più in egitto, persone che hanno già pagato (perché ha prenotato per tempo al fine di spendere meno, come nel mio caso) e si ritrova indeciso se rinunciare alla vacanza o meno!

Anche noi prima di partire abbiamo controllato vari siti, chiamato la farnesina e tutte le operazioni del caso;

Anche perché non volevo lasciare i miei famigliari qua in Italia col pensiero, e non volevo andare in spiaggia con l'elmetto e il giubbino anti-proiettili!!!

Sharm tuttavia rimane assolutamente turistica, e posso assicurare che tutto va per il meglio, io ve la stra consiglio ! Tutti i tour operator come Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Volando, Karambola e VillaggiBravo hanno sospeso e sconsigliato determinate escursioni come il Cairo, Luxor e il safari ad Abu Gallum.

L'unico modo per andare alle escursioni sconsigliate è affidarsi a guide egiziane a proprio rischio e pericolo (e quando viene sconsigliata una meta non lo si fa per fare un dispetto ma per evitare spiacevoli situazioni)

L'unica cosa della quale dovete aver paura se andate in la, è non bere acqua del rubinetto, per evitare spiacevoli situazione da Sparaus !!! ahahaha.. per tutto il resto andateci senza problemi !!

per chi vuole il video del TG1 - minuto 26.30 :

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizioni/ContentSet-9b6e0cba-4bef-4aef-8cf0-9f7f665b7dfb-tg1.html

PS: ho cercato materiale lambretta ma non ho trovato nulla ! ma per vespa Large c'era l'universo.. appena posso vi posto la foto delle vespe del MCdonald's

mikigrant Posted - 03 ago 2013 : 07:51:00
Ecco perché manca sui nostri schermi. Buon rientro.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
brontolambro Posted - 02 ago 2013 : 21:10:40
Confermo Stefano, era proprio lui!! Mi ha chiamato poco prima per avvisarmi del servizio. Dopo il duro lavoro si è concesso una settimana di vacanza tanto per rimettersi in pari!!! Sicuramente domani non mancherà di farsi sentire!!! Questa notte il rientro.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits