Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Se non fosse per gli amici...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Il Santo Posted - 14 lug 2013 : 14:49:24
...Non si potrebbe riuscire ad andare ad un raduno rimettendo in sesto la Lambretta in sole 24 ore!
Un grazie di cuore a Claudio78 per la sua "pazienza", disponibilità e compagnia.

Ma un grazie speciale va al nostro Malicci: è riuscito a trovarmi un copri-carter per seconda serie e farmelo avere a casa in sole 24 ore, giusto in tempo per fare il pieno di miscela e partire! Una vera gioia.

A questi amici dico semplicemente: "grazie di cuore!"

_________________________________________
Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 18 lug 2013 : 14:47:44
Grazie Roberto!!! Vorrei anche scusarmi con un'altro del forum,per un semplice malinteso! Che credo lo abbia irritato, non era mia intenzione mi spiace e mi scuso più di così non posso ! Se può bastare! Scusa Roby se ho approfittato del tuo post !

Stefano Licci
125m Posted - 17 lug 2013 : 16:00:51
Ciao a tutti,
approfitto di questo post per confermare quanta verità è concentrata nelle poche parole di Bicius.
Vorrei anche io ringraziare il buon Malicci, e lui sa perchè.
Una persona una parola... sempre gentile, affidabile e premuroso ha colto una buona occasione pochi giorni fa per dimostrarmi nuovamente di che pasta è fatto.
Sono contento e mi ritengo davvero fortunato di poterlo annoverare tra le mie conoscenze ed amicizie.
Grazie ancora STE!
scusate la sviolinata, ma quando ce vò ce vò.

ciao
Roberto



Grazie Ferdinando !
ilbreizh Posted - 14 lug 2013 : 22:05:45
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ecco Claudio, questo sono gli amici, quelli che ti tirano fuori dai guai quando hai bisogno!
Scooterdepoca.com funziona da collante, io faccio anche un bel grazie a Pierfranco che ci tiene tutti uniti qua sul forum!

Bicius



bravo Bicius ti quoto !

il breizh

In rust I trust
malicci Posted - 14 lug 2013 : 20:46:52
Grazie Claudio,quando posso non mi tiro mai indietro,e poi lo hai pagato! Credo il giusto, secondo la mia politica,spizzicare per non digiunare!! Peccato che il mercatino abbia perso il suo fascino....

Stefano Licci
Bicius Posted - 14 lug 2013 : 16:47:28
Ecco Claudio, questo sono gli amici, quelli che ti tirano fuori dai guai quando hai bisogno!
Scooterdepoca.com funziona da collante, io faccio anche un bel grazie a Pierfranco che ci tiene tutti uniti qua sul forum!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits