V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirco69 |
Posted - 15 giu 2013 : 15:12:37 Ciao a tutti.
Ormai 2 mesi e spiccioli fa ( qualcuno certamente si ricorderà ) mi era stata proposta una Lambretta - regalata - da restaurare , a scelta tra una LD 125, e 2 Li 150 , tutte e 3 variamente incomplete , bloccate e con documentazione/targhe assenti.
Dopo Vs diversi pareri/consigli e, muovendomi in una situazione strana- delicata- particolare ( ex- proprietario giovane morto in incidente stradale ) con i genitori, avevo optato per la Li Bianco-blu con cofani ma senza doc. Il tutto poi era stato "congelato" dalla madre,con continui ripensamenti, indecisioni, pianti, ricordi del figlio, ecc. ecc., insomma, una vera e propria "Telenovela"
BENE, dopo vari tira e dai, tira e dai, si-no, si-no, si-no-forse, forse- ma forse no- non sono sicura, voglio ripensarci- deve capirmi- non è facile, però forse adesso- no, non sono ancora pronta .... ecc. ecc. ecc., avevo quasi perso le speranze, quando il marito, abbastanza arrabbiato per la situazione causata dalla moglie e dispiaciuto per la parola data, mi contatta e mi " invita decisamente" a prendermi al più presto ciò che voglio e portarmela subito via ! ( tutto questo ca. 1 mese fa ). Vado, deciso a prendermi la Li sopra descritta , ma, nello spostare teli, accessori, pezzi vari, scatoloni ecc, ammassati alla rinfusa, per tirarla fuori , cosa ti trovo? 2 scatoloni con i 2 COFANI ROSSI dell'altra LI e, incredibilmente, TARGA e VISURA completi !!!!! Dopo un lungo pensarci sopra ( QUALCHE MILLESIMO DI SECONDO !), "decido" di prendere quella Bianco -rossa adesso miracolosamente completa !!!
Che dite: avrò fatto la scelta giusta ?
Adesso, non avendo avuto tempo prima, vi posto qualche foto dell'ultima arrivata in casa ( ormai da 1 mese buono ) Con questa, posso completare il Trio degli scooter più conosciuti -venduti degli inizi anni '60 , Vespa- Lambretta- Iso.
Li_3_serie_-_1.jpg - -
Li_3_serie_-_2.jpg - -
Li_3_serie_-_3.jpg - -
Li_3_serie_-_4.jpg - -
Li_3_serie_-_5.jpg - -
Li_3_serie_-_6.jpg - -
Li_3_serie_-_7.jpg - -
Adesso sono impegnato seriamente nella cosa forse più importante della mia vita: approfittando del " crollo immobiliare del momento ", ho comprato CASA NUOVA ! ( sempre con MOOOLTI sacrifici, credetemi!!!)
Non so quanto tempo avrò d'ora in avanti per i miei scooter, ma spero di ricavarci qualche oretta al "mese" ( anche solo per scaricarmi dalle arrabbiature con muratori, idraulici, elettricisti, ecc. ecc. ): prima o poi ce la farò a finirne almeno una !
Guardatevi le foto e ditemi la vostra ! Ciao a tutti. Mirco
Un sorrISO a tutti voi |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
patry |
Posted - 18 giu 2013 : 09:50:33 Che bellezza!
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
Mirco69 |
Posted - 17 giu 2013 : 23:13:39 Ciao a tutti GRAZIE di cuore per il vostro "sostegno" e per le preziose indicazioni. Adesso è al "sicuro" e appena mi si presenterà l'occasione ( spero presto, casa nuova permettendo...), inizierò a metterci le mani sopra. PERO' non prima della mia Iso! Il primo restauro spetta a lei ! Grazie a tutti, a risentirci presto. MIRCO
Un sorrISO a tutti voi |
ricca |
Posted - 17 giu 2013 : 12:24:35 ciao Mirco bene mi fa' piacere che alla fine la vicenda sia andata a buon fine e meglio delle aspettative ! ora che sei diventato un Lambrettista, benvenuto nel lato oscuro della forza!
riccardo |
ruotepiccole |
Posted - 16 giu 2013 : 19:44:20 Complimenti Mirco! E sembra anche molto ben messa. Sicuramente la farai tornare al suo splendore.
M |
Mego |
Posted - 16 giu 2013 : 19:40:08 Fai una bella cosa....a resrauro ultimato manda loro una bella foto e un presente....oppure vai a trovarli. Credo gli farà piacere che il loro RICORDO sia finito in buone mani e sia rimato...pouttosto che finire nel pattume, in malora o peggio....nella mani di un commerciante senza scrupoli
-SX 200-
|
Bicius |
Posted - 16 giu 2013 : 19:15:49 L'importante è averne portata a casa una che potrà di nuovo girare per strada, e appena finita ricordati di far fare un giro ai genitori del ragazzo che non c'è più, capiranno così perchè aveva questa passione e chissà, magari la prossima la faranno rivivere loro!
Bicius |
MarcoBrescia |
Posted - 15 giu 2013 : 16:36:06 Ottima scelta!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Mego |
Posted - 15 giu 2013 : 16:30:18 Come ti capisco!!!! Comunque l'importante è che tu abbia fatto la scelta giusta per te....e anche secondo me non hai fatto male! !!!
-SX 200-
|
Belligerante ugo |
Posted - 15 giu 2013 : 15:25:26 Complimenti tutta completa è una fortuna trovarla ciao
belligerante ugo |
|
|