Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 " Telenovela Lambretta " : fine !

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mirco69 Posted - 15 giu 2013 : 15:12:37
Ciao a tutti.

Ormai 2 mesi e spiccioli fa ( qualcuno certamente si ricorderà ) mi era stata proposta una Lambretta - regalata - da restaurare , a scelta tra una LD 125, e 2 Li 150 , tutte e 3 variamente incomplete , bloccate e con documentazione/targhe assenti.

Dopo Vs diversi pareri/consigli e, muovendomi in una situazione strana- delicata- particolare ( ex- proprietario giovane morto in incidente stradale ) con i genitori, avevo optato per la Li Bianco-blu con cofani ma senza doc.
Il tutto poi era stato "congelato" dalla madre,con continui ripensamenti, indecisioni, pianti, ricordi del figlio, ecc. ecc., insomma, una vera e propria "Telenovela"

BENE, dopo vari tira e dai, tira e dai, si-no, si-no, si-no-forse, forse- ma forse no- non sono sicura, voglio ripensarci- deve capirmi- non è facile, però forse adesso- no, non sono ancora pronta .... ecc. ecc. ecc., avevo quasi perso le speranze, quando il marito, abbastanza arrabbiato per la situazione causata dalla moglie e dispiaciuto per la parola data, mi contatta e mi " invita decisamente" a prendermi al più presto ciò che voglio e portarmela subito via ! ( tutto questo ca. 1 mese fa ).
Vado, deciso a prendermi la Li sopra descritta , ma, nello spostare teli, accessori, pezzi vari, scatoloni ecc, ammassati alla rinfusa, per tirarla fuori , cosa ti trovo?
2 scatoloni con i 2 COFANI ROSSI dell'altra LI e, incredibilmente, TARGA e VISURA completi !!!!!

Dopo un lungo pensarci sopra ( QUALCHE MILLESIMO DI SECONDO !), "decido" di prendere quella Bianco -rossa adesso miracolosamente completa !!!

Che dite: avrò fatto la scelta giusta ?

Adesso, non avendo avuto tempo prima, vi posto qualche foto dell'ultima arrivata in casa ( ormai da 1 mese buono )
Con questa, posso completare il Trio degli scooter più conosciuti -venduti degli inizi anni '60 , Vespa- Lambretta- Iso.

Li_3_serie_-_1.jpg
- -

Li_3_serie_-_2.jpg
- -

Li_3_serie_-_3.jpg
- -

Li_3_serie_-_4.jpg
- -

Li_3_serie_-_5.jpg
- -

Li_3_serie_-_6.jpg
- -

Li_3_serie_-_7.jpg
- -

Adesso sono impegnato seriamente nella cosa forse più importante della mia vita: approfittando del " crollo immobiliare del momento ", ho comprato CASA NUOVA ! ( sempre con MOOOLTI sacrifici, credetemi!!!)

Non so quanto tempo avrò d'ora in avanti per i miei scooter, ma spero di ricavarci qualche oretta al "mese" ( anche solo per scaricarmi dalle arrabbiature con muratori, idraulici, elettricisti, ecc. ecc. ): prima o poi ce la farò a finirne almeno una !

Guardatevi le foto e ditemi la vostra !
Ciao a tutti.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
patry Posted - 18 giu 2013 : 09:50:33
Che bellezza!

Mirco69 Posted - 17 giu 2013 : 23:13:39
Ciao a tutti
GRAZIE di cuore per il vostro "sostegno" e per le preziose indicazioni.
Adesso è al "sicuro" e appena mi si presenterà l'occasione ( spero presto, casa nuova permettendo...), inizierò a metterci le mani sopra.
PERO' non prima della mia Iso! Il primo restauro spetta a lei !
Grazie a tutti, a risentirci presto.
MIRCO

Un sorrISO a tutti voi
ricca Posted - 17 giu 2013 : 12:24:35
ciao Mirco bene mi fa' piacere che alla fine la vicenda sia andata a buon fine e meglio delle aspettative ! ora che sei diventato un Lambrettista, benvenuto nel lato oscuro della forza!

riccardo
ruotepiccole Posted - 16 giu 2013 : 19:44:20
Complimenti Mirco! E sembra anche molto ben messa.
Sicuramente la farai tornare al suo splendore.

M
Mego Posted - 16 giu 2013 : 19:40:08
Fai una bella cosa....a resrauro ultimato manda loro una bella foto e un presente....oppure vai a trovarli. Credo gli farà piacere che il loro RICORDO sia finito in buone mani e sia rimato...pouttosto che finire nel pattume, in malora o peggio....nella mani di un commerciante senza scrupoli

-SX 200-
Bicius Posted - 16 giu 2013 : 19:15:49
L'importante è averne portata a casa una che potrà di nuovo girare per strada, e appena finita ricordati di far fare un giro ai genitori del ragazzo che non c'è più, capiranno così perchè aveva questa passione e chissà, magari la prossima la faranno rivivere loro!

Bicius
MarcoBrescia Posted - 15 giu 2013 : 16:36:06
Ottima scelta!

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"
Mego Posted - 15 giu 2013 : 16:30:18
Come ti capisco!!!!
Comunque l'importante è che tu abbia fatto la scelta giusta per te....e anche secondo me non hai fatto male! !!!

-SX 200-
Belligerante ugo Posted - 15 giu 2013 : 15:25:26
Complimenti tutta completa è una fortuna trovarla ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000