V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 11 giu 2013 : 09:11:37 Amici buongiorno a tutti!!! Da oggi sono ufficialmente inc...to nero!!! La causa non è una lambretta riottosa o che mi sfugge....il motivo è più terra-terra..... ho partecipato al raduno nazionale e mi sono "sfiziato" a fare molteplici video dei giretti con il mio cellulare Nokia N90. Torno a casa, collego il cellulare al pc e mi godo i filmati...il giorno dopo ricollego il cellulare al pc per scaricarmi i filmati e mettere in lavorazione un cd con foto e video.....VIDEO SPARITI!!!!! Dopo l'iniziale meraviglia è cominciata l'attività febbrile di ricerca..avrei smontato il pc con le mie mani...ma niente. Dopo l'antefatto, un appello accorato....chi ha partecipato al raduno...e magari ha fatto dei filmati...please, mi potrebbe contattare anche in mp? Vorrei chiedere la cortesia di inviarmeli, per il come ci mettiamo d'accordo! Aiutatemi....altrimenti dopo l'inc....ra arriva la depressione.... Ah, se qualcuno potesse anche consigliarmi un buon programma di recupero file "fantasma", è altrettanto ben accetto!!! Grazie, e scusate per lo sfogo!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 11 giu 2013 : 21:29:29 Io aspetto solo il cellulare marchiato Raspberry!
Bicius |
Tazio |
Posted - 11 giu 2013 : 19:10:48 Di affamati ce ne sono già abbastanza che lavorano alla foxconn...
never say never again |
Andrea76 |
Posted - 11 giu 2013 : 18:00:36 Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Quoto l'amico Py, siate affamati... Apple...
quellidellalambra
ma anche no!
vi rimando ad un interessante articolo che condivido al 100% http://www.multimediafab.it/joomla/index.php/tecnologia/39-mobile/78-iphone-ed-apple-no-grazie
..poi chiudiamola qui.
Pierfranco Viviano - Admin
QUOTO 1.000.000 DI VOLTE!!! |
ironmana |
Posted - 11 giu 2013 : 16:28:31 Citazione: Messaggio inserito da Admin
Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
quellidellalambra
ma anche no!
vi rimando ad un interessante articolo che condivido al 100% http://www.multimediafab.it/joomla/index.php/tecnologia/39-mobile/78-iphone-ed-apple-no-grazie
..poi chiudiamola qui.
Pierfranco Viviano - Admin
Sarei voluto intervenire spiegando qualche concetto ai malati della mela, ma visto l'accorato appello di admin non inficio in merito. Dico solo di documentarsi bene, che poi la grande mela non è poi tutto quel bene che si dice in giro... (sono fruitore sia dell'uno che dell'altro sistema)
Claudio
|
Admin |
Posted - 11 giu 2013 : 15:33:10 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
quellidellalambra
ma anche no!
..poi chiudiamola qui.
Pierfranco Viviano - Admin |
sbruscoli |
Posted - 11 giu 2013 : 14:43:42 Quoto l'amico Py, siate affamati... Apple...
quellidellalambra |
peterpan61 |
Posted - 11 giu 2013 : 14:40:43 Antonio, si recupera tutto tranquillo vai da un esperto di computer, io ho ritrovato collegando il telefono al pc file di foto che avevo cancellato |
miguel |
Posted - 11 giu 2013 : 11:35:54 se il cellulare usa la memory card è possibile recuperare tutto o quasi a patto di non aver scattato foto dopo la cancellazione. infatti nelle memorie i dati restano, anche se tu gli hai cancellati fino a nuovo sovrascrizione. io ho recuperato un 50 foto da una memory card che avevo svuotato per sbaglio. ci sono programmini free che ti estraggono quello che ancora è presente
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata |
Concetto |
Posted - 11 giu 2013 : 11:25:57 Citazione: Messaggio inserito da Py
parli di Windows? ma.... avevi salvato?
un consiglio spassionato????? passa a Mac e iPhone. altro pianeta!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Quoto, e aggiungerei che è meglio masticare una mela in questi casi... sarai certo di non perdere niente...
C° |
Py |
Posted - 11 giu 2013 : 09:30:05 parli di Windows? ma.... avevi salvato?
un consiglio spassionato????? passa a Mac e iPhone. altro pianeta!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |