V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tino sacchi |
Posted - 10 giu 2013 : 13:18:48 A SILVIO ROSSI il trofeo MIKE KARLSLAKE! Lambrettista dell' anno2013 consegnato ad Avignone in occasione del 23* EUROLAMBRETTA. AUGURI LAMBRETTISTICI. tino |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tino sacchi |
Posted - 12 giu 2013 : 16:40:56 mi vengono a rate, una curiosita' legata un po ' a quanto sopra.........in un caso la coppa non e' stata restituita. .... e ci volle del bello e del buono per convincere il destinatario a restituirla, forse non aveva capito, chi lo sa.? mettiamola tra gli aneddoti riguardanti i JAMBORREE. saluti |
tino sacchi |
Posted - 12 giu 2013 : 16:03:19 scusate al posto di lambrettista : LADY LAMBRETTA OF THE YEAR, quindi destinata ad una signora. anche in questo caso (un piatto in argento inciso) viene restituito e rimpiazzato con un piatto uguale,sempre in argento. Sui trofei vengono aggiunti di volta in volta le targhette con il nome del premiato.salutino |
ruotepiccole |
Posted - 12 giu 2013 : 15:53:09 Grazie Tino! Esaustivo come sempre.
M |
tino sacchi |
Posted - 12 giu 2013 : 15:51:53 ciao ruotepiccole. sinteticamente i presidenti si riuniscono durante lo J... e ogniuno propone un proprio candidato. Mi sembra ci siano delle voci che concorrono a formare un giudizio che deve essere approvato collegialmente dai13 15 presidenti nazionali coordinati dal superpresidente BO MARTIN (SVEZIA).giusto per tirala un po in lungo, tutte le votazion o quasi hanno raccolto l'unanimita' . Il TROFEO donato dal L C D'ITALIA verra poi restituito l'anno sucessivo e dato un "sostitutivo" non so come chiamarlo, un po ' poverino,ma ch i sene , C'e anche il trofeo "LAMBRETTISTA DELL ANNO ", ma e' un'altra storia.Mi sembra di aver detto quasi tutto. per altro "chiedi e ti sara' detto". salutino |
ruotepiccole |
Posted - 12 giu 2013 : 15:09:48 Quali erano i requisiti richiesti per vincere questo ambito trofeo?
M |
125m |
Posted - 12 giu 2013 : 14:07:54
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
tino sacchi |
Posted - 12 giu 2013 : 12:41:54 mi sa che non segue il forum, peccato, non sa cosa si perde.......tino |
tino sacchi |
Posted - 12 giu 2013 : 12:14:02 secondo me non la ritorna, e'troppo innamorato! scusa Silvio sono battutacce di bassa lega e.....invidia! salutoni e goditi il trofeo! tinaccio |
tino sacchi |
Posted - 12 giu 2013 : 12:06:38 ah... e'per questo che mi chiedeva informazioni su come isolare una teca. .... lui lo ha chiamato tabernacolo, non ho capito che si trattasse della dimora della coppa,! salutino |
125m |
Posted - 12 giu 2013 : 11:34:56 Spero non stia riprogettando il salotto per creare un apposita teca termocontrollata poichè l' anno prossimo la deve consegnare al suo successore
Comunque complimenti a Silvio.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
tino sacchi |
Posted - 12 giu 2013 : 11:02:09 ...dormira' con la coppa sotto il cuscino. .......tino |
mikigrant |
Posted - 10 giu 2013 : 13:51:56 Grande soddisfazione e onore al vincitore.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |