V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sir Deltoid |
Posted - 06 giu 2013 : 12:38:40 Ciao a tutti! E' con piacere che segnalo a tutti questo evento organizzato dal Lambretta Club Triveneto e che fa seguito alla bella esperienza dell'anno scorso (I° Raid Verona- Trieste)
II Raid in notturna in Lambretta VERONA - RIMINI
Come dice il titolo, si tratta di un raid non competitivo che si svolge tra la notte di venerdì 22 giugno e sabato 23.
Ci si trova come l'anno scorso nel piazzale della Fiera di Verona alle ore 23.00 e si parte a mezzanotte spaccata in direzione Rimini.
Le prima tappa è prevista alle ore 1.30 presso Bosaro (RO) La seconda tappa è prevista alle ore 3.00 a Comacchio (FE) l'arrivo in piazzale Kennedy a Rimini è previsto per le ore 12.00 di sabato!
L'organizzazione prevede ristori notturni, la consegna di un gadget ricordo e l'assistenza di un furgone scopa.
Vi ricordo inoltre che chi vuole partecipare può naturalmente anche aggregarsi durante il tragitto, preferibilmente durante le soste.
Per tutti i dettagli vi rimando al PDF di iscrizione in cui sono riportate tutte le info riguardo al pernottamento e agli orari !
http://www.lambrettaclubtriveneto.it/public/raduni/Cumulativa_Raid_in_Lambretta_Verona_Rimini_SCHEDA_DI_PARTECIPAZIONE.pdf
Fatevi sotto!!!
bye byeee
Gieeeeemmmmmm! |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
straka |
Posted - 19 giu 2013 : 01:01:48 vorremmo essere dei vostri, ma ci spostiamo in terra umbra. un saluto dai lucchesi agli amici stefano e alberto, divertitevi.
|
Bicius |
Posted - 18 giu 2013 : 17:59:33 Ho fatto adesso caso alla data, se la organizzavate per arrivare il giorno prima potevate legare il vostro arrivo con la partenza del gruppo Emiliano Romagnolo verso l'Innocenti day, i più "sboroni" potevano così congiungersi al gruppo e continuare fino al lago Trasimeno!!!
Bicius |
Devise |
Posted - 18 giu 2013 : 08:47:37 Ciao Gaurlo, certo che sei in tempo! Abbiamo anche due scritti da Rovereto! Chiamami! |
patry |
Posted - 17 giu 2013 : 16:19:53 Se riesco, volentieri vengo al ritrovo! però poi me ne torno a casuccia purtroppo.. Sabato ho un impegno
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
Jimmy |
Posted - 17 giu 2013 : 15:17:54 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Partenza alle 23.59 di venerdì 22/06/13 Il rientro nella giornata di domenica!
Lambretta's mobility is an investment!!!
venerdì è il 21! |
nicola26 |
Posted - 15 giu 2013 : 20:05:58 yea!!! dipende da quale parte come scritto!!!
Citazione: Messaggio inserito da leo1984
Io e Nik presenti in LD...
...scherzo!!!
Quest'anno si corre con Roberta, Nik o con Gheisha o con Mobydick!
Leo
Nik |
leo1984 |
Posted - 14 giu 2013 : 21:34:19 Io e Nik presenti in LD...
...scherzo!!!
Quest'anno si corre con Roberta, Nik o con Gheisha o con Mobydick!
Leo |
gaurlo |
Posted - 14 giu 2013 : 18:14:10 sono ancora in tempo ??? gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
Il Santo |
Posted - 13 giu 2013 : 17:09:11 Visto che forse mi salta un impegno, all'80% riesco a partecipare al raid. _________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
Berza |
Posted - 13 giu 2013 : 16:49:14 Citazione: Messaggio inserito da patry
Ciao!
ho solo una domanda, si parte Sabato 22 (non venerdì?) e si torna Domenica? Si sa qualcosa in più per il ritorno?
Grazie!!
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question
Partenza alle 23.59 di venerdì 22/06/13 Il rientro nella giornata di domenica!
Lambretta's mobility is an investment!!! |
Belligerante ugo |
Posted - 13 giu 2013 : 14:41:13 Siccome mi trovo a Rimini per ferie ci sarò anchio alle 12 ma senza la mia amata Lambretta cosi conoscerò qualcuno di persona ciao
belligerante ugo |
patry |
Posted - 13 giu 2013 : 12:30:21 Ciao!
ho solo una domanda, si parte Sabato 22 (non venerdì?) e si torna Domenica? Si sa qualcosa in più per il ritorno?
Grazie!!
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
Bicius |
Posted - 13 giu 2013 : 12:26:32 Citazione: Messaggio inserito da marcello-romagna
ops, ho visto ora che passate da Comacchio quindi mi sà che non passerete da Cesena... vabbè allora vi aspetterò a Rimini!!
marcello-romagna
Marcello, giù fino ad intercettarli sulla statale, a Savignano Mare o a Cesenatico, poi li scorti a Rimini!
Però riscontro un'anomalia sulla tabella di marcia, alle 3 siete a Comacchio, per me a Rimini ci arrivate prima, a meno che non facciate una sosta di diverse ore (che sulla statale da Ravenna a Cervia ci sono diverse zone di "distrazione"!). Sir Deltoid, fai sapere qualcosa che proviamo a beccarvi negli ultimi chilometri!
Bicius |
Gabo |
Posted - 13 giu 2013 : 10:27:23 Citazione: Messaggio inserito da GTR
..maa...un raid in notturna con qualche curva in più, quando???? il rettilineo è una tortura
buon divertimento , fioi ....
GTR |
Posted - 13 giu 2013 : 09:24:21 ..maa...un raid in notturna con qualche curva in più, quando???? il rettilineo è una tortura
buon divertimento , fioi ....
Posted - 13 giu 2013 : 09:07:32 Allora non si aggiunge nessuno del forum?? |
marcello-romagna |
Posted - 06 giu 2013 : 15:14:40 ops, ho visto ora che passate da Comacchio quindi mi sà che non passerete da Cesena... vabbè allora vi aspetterò a Rimini!!
marcello-romagna |
marcello-romagna |
Posted - 06 giu 2013 : 15:12:53 Bello!!! vi aspetterò in zona cesena e magari vi seguirò fino a rimini...terrò d'occhio il post!
marcello-romagna |
Devise |
Posted - 06 giu 2013 : 13:33:49 Presente! A Rovigo sarà mia premura offrirvi caffè...e viveri! |