Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 finalmente a km 0

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 05 giu 2013 : 17:29:07
Sono contento di aver portato a casa una lambretta del mio paesello. Le voci girano, un amico sente della lambretta e da il mio numero, da li il recupero dello scooter completo con targa e documenti.
È stato un gesto che mi ha fatto molto piacere per il rispetto reproco, lui è appassionato di mezzi storici come me, ma conoscendo la mia passione per la lambretta mi ha ceduto il passo.

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

300mt da casa, riposava in una cascina.

il breizh

In rust I trust
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tino sacchi Posted - 14 giu 2013 : 12:04:52
Per quello che intendi ci vorrebbe un conservato "piu conservato" cosi mi sembra un po' estremo, a rischio tetano. salutino
ilbreizh Posted - 14 giu 2013 : 09:08:04
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

quindi ,tranquillo,lo scambio non si puo' fare........non mi piace l'abbinamento.............furbettino

... Nemmeno il carter speciale con un bel motoRazzo?
A me L accoppiata ignorante/sorprendente piace, NO SMS MODE ti aspetteresti mai 200km/h da uno scooter così ;)

il breizh

In rust I trust
ilbreizh Posted - 14 giu 2013 : 09:06:07
Certo che mi piace così "in rust I trust" !!

Se l'hai bisogno come sopravvissuta, scherzi a parte, te la presto.

il breizh

In rust I trust
tino sacchi Posted - 14 giu 2013 : 00:05:21
quindi ,tranquillo,lo scambio non si puo' fare........non mi piace l'abbinamento.............furbettino
tino sacchi Posted - 13 giu 2013 : 23:49:04
beh ragazzi siete voi che adesso volete scherzare! ma non mi avete detto se la mia idea e'stata convincente.era solo una proposta di conservato statico in una location adatta. ......e qui gli architetti avrebbero da sbizzarrirsi. Per conservati dinamici sono esigente....ci sono molti livelli di conservazione ed e' cosa strettamente personale. Comunque e' restaurabilissima, modello molto apprezzato da mia moglie ma anche dal sottoscritto. Tornando al bici , lo vedo abbinato ad una SX o DL 200, 1* e 2* serie sono troppo belle per essere trasformate, mi piacciono cosi, restaurate o conservate. salutino
ilbreizh Posted - 13 giu 2013 : 15:25:47
Più che conservata la definirei sopravvissuta !

125m, mi hai tolto le parole di bocca, giuro!
Bicilindrico e freno a disco, il resto in perfetto ratStyle ! Targa e documenti ci sono, Tino pensaci, te la presto un po' di tempo e in cambio mi lasci l'allestimento sportivo ;)
Ok?

il breizh

In rust I trust
125m Posted - 13 giu 2013 : 14:18:47
Io la vedrei bene con ruggine così com'è in puro "Rat Style" ma con sotto un bel bici...
Pensa l' anno prossimo a presentarsi così a Davos....

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
tino sacchi Posted - 13 giu 2013 : 10:49:43
belligerante, si puo avere diverse linee di pensiero, vale la pena percorrerle tutte idealmente, quindi fare una scelta. E' ovvio che per motivi di sicurezza oltrche di meccanica non potra essere usata ,ma questa potrebbe un'altra un'altra via da esplorare, un po' da "fondamentalisti del conservato" , ma gli scooter rats si inventano la ruggine, nello specifico la ruggine c'e' , ed e' pure originale. Mettiamoci pure anche un po' di goliardia in questa sede, ma vale la pena parlarne, cosa ne pensate? saluti tino
Belligerante ugo Posted - 13 giu 2013 : 06:57:00
Si Tino scherza sempre,bel esemplare ma a mio avviso va fatta tutta ciao

belligerante ugo
tino sacchi Posted - 13 giu 2013 : 00:14:23
puo' avere il suo fascino anche cosi'...volendo, pulita a secco con una spazzola. Pulirei solo le manopole perche lo sporco umano mi fa schifo. Bloccherei la storia al giorno che hai trovato la lambretta. cosa ne pensi?tino
ilbreizh Posted - 12 giu 2013 : 23:02:16
Citazione:
Messaggio inserito da tino sacchi

ilbreitz, lasciala cosi! un conservato da urlo! !!!! complimenti. tino

tino... scherzi vero?

il breizh

In rust I trust
tino sacchi Posted - 12 giu 2013 : 15:10:36
ilbreitz, lasciala cosi! un conservato da urlo! !!!! complimenti. tino
ilbreizh Posted - 06 giu 2013 : 16:47:32
Riposerà ancora un po', come scrivevo sopra vedremo per quanto ancora.
Per il portapacchi avrei già il posto giusto

il breizh

In rust I trust
Janez Posted - 06 giu 2013 : 11:48:51
bella, mi piace anche il portapacchi !!! adesso e' ora di usarla ha riposato troppo !!

Su di Giri Scooter Gang Trento
riz Posted - 06 giu 2013 : 10:02:10
complimenti!
la prima serie è sempre un bel colpo!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
ilbreizh Posted - 06 giu 2013 : 08:49:46
Sono contento vi piaccia, l'amico verrà sicuramente tenuto in considerazione in caso di future "soffiate"
Poiché è da restauro totale, tutta bloccata, x ora gli ho scaricato mezza bomboletta di WD40 nel cilindro e ho sbloccato la ruota davanti, manca solo la "conchiglia" presa d'aria. Per il restauro devo aspettare certi conti che devo saldare per alcuni lavori di restauro già commissionati ... Spero che mi avanzi qualche euro e di poterci mettere le mani, altrimenti ci penserà mio figlio.

il breizh

In rust I trust

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _
mikigrant Posted - 05 giu 2013 : 23:45:38
Bel colpo a due passi da casa poi.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
125m Posted - 05 giu 2013 : 23:38:28
complimenti anche da parte mia, una Lambretta molto affascinante trovo.
Fortunato, quelle che ho trovato io nelle vicinanze di casa o in montagna perchè si era sparsa la voce che mi interesavano ( parliamodi una ventina di anni fa) erano sempre tutte 125LI3a serie celeste iseo, ne ho fatte a pezzi 4.
Ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
perussu Posted - 05 giu 2013 : 22:27:55
Piccole, grandi soddisfazioni!
Complimenti per la cattura e per la certezza di avere trovato un vero amico, che si merita di essere contraccambiato di conseguenza.

A+

leo1984 Posted - 05 giu 2013 : 22:04:23
Quelle sotto casa sono le trovate che ti danno più soddisfazione! !!

Leo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000