Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrette e Vigili...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Oldscooter Posted - 30 mar 2005 : 08:23:38
Ciao a tutti, leggendo in un'altra sezione del forum dei post di turismoveloce e bicius, m'è tornato in mente un episodio accadutomi qualche mese fa a Milano mentre tornavo a casa dal lavoro con la mia 150 d.
Provenendo da via del Galoppatoio per imboccare la via che gira intorno allo stadio di S. Siro, la trovai sbarrata per l'imminente partita di calcio tra il Milan e non ricordo quale altra squadra. Alle transenne dello sbarramento tre vigili: due uomini e una donna. L'unica via di passaggio sarebbe stato il sottopassaggio ma l'avrei fatta a malinquore per via dell'affumicamento delle auto che in quell'ora di punta erano troppe! Il caso volle che mentre mi avvicinavo allo sbarramento, un'auto nell'incertezza, di dove poter passare, bloccò il traffico e di conseguenza rimasi "obbigatamente" fermo a pochi metri dai Vigili. Un'attimo e uno di loro mi fece cenno di avvicinarmi a lui. La mia mente(anche se sapevo di essere perfettamente in regola con le leggi stradali) cominciò a fare l'elenco di tutte le cose possibili che potevano non essere in ordine e non trovando nulla fuori posto mi decisi ad eseguire l'ordine datomi dal Vigile. Mi fermai al suo fianco e quello avvicinandosi disse ai suoi colleghi: "Come si fa a non far passare una lambretta?" E mi fece passare amche se per gli altri veicoli la strada era sbarrata
Passai sotto i loro sguardi divertiti e notai che la vigelessa era proprio...una bella vigilessa
Naturalmente tutto il mio timore venne a meno
Cordiali saluti da Fedele
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cerruti gino Posted - 03 apr 2005 : 23:22:10
Bè ho sbagliato però sei punti sono tanti, tanto più se penso che li ho persi inseguendo delle vespe. Comunque in verità i vigili un occhio lo hanno chiuso perchè se si fossero messi a guardare la lambra....luci, specchietti, gomme lisce.....la patente se la potevano anche tenere. Va bè.. cose che capitano ....

cerruti gino
Bicius Posted - 03 apr 2005 : 10:02:00
Eh, Cerruti, Cerruti!
Ok che i vigili possono sempre chiudere un occhio, ma tu non puoi chiuderli tutti e due quando giri in Lambretta.
Bicius
Oldscooter Posted - 02 apr 2005 : 21:34:02
Cerruti, mi sto scompisciando dalle risate
Ma possibile che te le vai a cercare con il lanternino?
Cordiali saluti da Fedele
biccari Posted - 01 apr 2005 : 22:52:15
cerutti a tutto c e un limite non credi? le regole almeno quelle della strada vanno rispettate
cerruti gino Posted - 01 apr 2005 : 22:13:36
Simpatia un corno!
Io per inserirmi in un gruppo di vespe (che andavano ad un raduno di vespe)con la mia sgangherata sx 200 ho perso sei punti sulla patente. E' anche vero che ero passato con il rosso e ho girato dove non potevo nella via principale di Genova.......va bè forse me li sono meritati......

cerruti gino
Iso Posted - 01 apr 2005 : 09:18:00
Beh, è capitato che ad una uscita del mio motoclub erano in 8 in fila indiana per una statale, hanno incontrato una pattuglia della stradale. Sono stati fermati tutti su un piazzale e hanno controllato tutto. Dovete sapere che una solo è risultato in regola.
Chi non aveva fatto la revisione ...
Chi girava con una fotocopia del libretto ...
Chi non aveva pagato il bollo ......
Chi non aveva la patente con se ....
Chi aveva le luci non funzionanti
Ecc.. Ecc...

Ciao, Luigi.
Oldscooter Posted - 01 apr 2005 : 08:55:09
Antonio non si dice ziiiii acidi, ma cavoli acidi
Cordiali saluti da Fedele

biccari Posted - 31 mar 2005 : 22:12:43
carissimo fedele sono sicuro e ci scommetterei qualche euro che se anche avessimo una lambra non in regola anche se ci fermano le forze dell ordine lo faranno solo x poterla ammirare da vicino pensa che in due raduni distinti mi e capitato di vedere due lambre che avevano lo stesso numero di targa e entrambi venivano da citta distante dal raduno (lo so sono degli incoscienti puo capitare di tutto dall incidente e chi piu ne ha ne metta )......contenti loro............dopo sono ziiiii acidi
Iso Posted - 30 mar 2005 : 09:06:58
E' evvidente che la lambretta suscita simpatia e ammirazione.

Ciao, Luigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits