V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
piraccia |
Posted - 14 mag 2013 : 17:45:13 Volevo segnalare il 5' vespa raduno ( aperto anche a lambrette) a Lizzano sulle colline cesenati. L'intero ricavato verrà devoluto all unità operativa terapia intensiva pediatrica e neonatale di Cesena. Il giro è uno spettacolo, se vogliamo organizzare un gruppetto dalla riviera io ci sono.
image.jpg _ _
image.jpg _ _ |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 02 giu 2013 : 23:16:37 se il link su facebook si riesce a vedere, potresti metterlo qui. io non sono iscritto...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
piraccia |
Posted - 01 giu 2013 : 15:42:28 Alcune sono su facebook ma le ufficiali dovrebbero caricarle qui nella colonna di destra http://www.finoallultimascintilla.it/Pages/vesparaduno |
marcello-romagna |
Posted - 27 mag 2013 : 17:22:30 ciao riz...speravo anch'io in qualche foto almeno per rifarmi un pò gli occhi! sicuramente qualcosa arriverà
marcello-romagna |
riz |
Posted - 27 mag 2013 : 17:16:05 ma di foto non ce c'è qualcuna? immagino ci siano su facebook...
riz |
Posted - 26 mag 2013 : 19:23:02 tranquillo Marcello! tempo un paio di mesi e complice la moglie compiacente e tornerai in sella! ;)
marcello-romagna |
Posted - 25 mag 2013 : 20:24:18 ciao ragazzi,purtroppo per piccolo impegno familiare (lungo 54cm e pesante 3,80km) mi devo perdere il raduno...spero di recuperare nei prossimi. buona sgassata!!!!
marcello-romagna |
piraccia |
Posted - 25 mag 2013 : 16:41:45 Ci siamo per domani? io ho richiuso il blocco della lambretta dopo un pit stop veloce con alegtr. Confermata la presenza di un gruppo di pinguini date le temperature |
gento71 |
Posted - 16 mag 2013 : 19:56:17 certo Piraccia... pranziamo allo stesso tavolo?
|
piraccia |
Posted - 15 mag 2013 : 16:09:21 Organizzeremo un raduno in notturna per Maurizio così non potrà dir di no. Gento ci vediamo sabato alla nove colli! |
gento71 |
Posted - 15 mag 2013 : 14:02:19 io vengo... Bicius dovresti farti clonare... |
riz |
Posted - 15 mag 2013 : 10:34:44 purtroppo la nove colli la salto anch'io... ma questo me lo sono segnato che lo voglio fare! Piraccia, ci sentiamo a breve, anche per quel problemino eletrico che ti dicevo...
Bicius |
Posted - 14 mag 2013 : 23:01:23 Segno anche questo fra quelli che devo saltare!!! Già sabato non riesco neanche a vedere la partenza della NoveColli perchè devo andare all'aeroporto, ci aggiungo questa e con la sfiga che mi ritrovo va a finire che mi saltano anche il "Tortuga" ed il "Rock è tratto"!!!
Bicius |
marcello-romagna |
Posted - 14 mag 2013 : 19:41:49 ciao piraccia..io potrei esserci,ma daró conferma + in lá per motivi familiari. ho in po di amici vespisti e lambrettisti a cesena, per non parlare del grande Gento e del LC Teste cromate...si potrebbe fare un bel gruppetto!!! e poi la causa é nobile!! domani giro le info ad amici |