V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sir Deltoid |
Posted - 21 apr 2013 : 13:25:59 Ciao a tutti!
Posto con molto piacere il programma completo del
1°Giro del Lago di Garda in Lambretta
L'evento, nato dalla collaborazione tra L.C.Triveneto e L.C.Lombardia prevede il giro completo del lago di Garda nella giornata di sabato 27 aprile.
Il giro si svolge in giornata con partenza da camping convenzionato tra Desenzano d/G e Sirmione (http://www.campingsanfrancesco.com/it/)e prosegue per la sponda bresciana. Pausa pranzo a Torbole e ridiscesa dalla sponda veronese.
Alla sera cena presso il camping e possibilità di pernottare per chi è lontano da casa in piazzola e case mobili, in modo da rincasare in tranquillità il giorno seguente.
Abbiamo stretto una particolare convenzione per i lambrettisti che partecipano al giro in modo da contenere i prezzi...
Nel pdf che segue tutti i dettagli.
http://www.lambrettaclubtriveneto.it/public/raduni/Giro_del_lago_di_Garda1.pdf
Se avete qualsiasi dubbio chiedete pure
Trentini,vicentini,besciani,rovigotti,eccc...dai tirate fuori le lambre dai box
Gieeeeemmmmmm! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tino sacchi |
Posted - 10 mag 2013 : 22:17:08 dove il punto d' incontro? pettenasco, punta di crabbia, pella, omegna? non si trascurera' la Madonna del Sasso, orta, armeno, miasino? posti stupendi! per grande scaramanzia "SPERIAMO CHE PIOVA".faro' di tutto per esserci. Ragazzi, il Cusio e'sempre il Cusio! tino |
MarcoBrescia |
Posted - 10 mag 2013 : 21:37:24 E la diga della Valvestino? E il lago di Ledro? Ce ne sarebbe per una Tre Giorni...
Citazione: Messaggio inserito da patry
Quoto Marco sul fatto che il giro del Lago di Garda non sia un percorso brevissimo. Forse sarebbe cosa più tranquilla dedicarsi ad una sponda sola per poi dover organizzare un'altra gitarella () per la seconda sponda!
Giusto sabato ho fatto Desenzano-Gardone Riviera per vedere il Vittoriale, ma poi la bellezza della strada e la voglia di stare in sella mi hanno fatto desistere dall'entrata per fare una strada panoramica verso San Michele... bellissimo!
Richiede comunque il suo tempo..
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
ruotepiccole |
Posted - 10 mag 2013 : 20:28:31 Mi raccomando Tino! Aspettiamo il bicilindrico sul Lago...
M |
patry |
Posted - 06 mag 2013 : 09:49:23 Quoto Marco sul fatto che il giro del Lago di Garda non sia un percorso brevissimo. Forse sarebbe cosa più tranquilla dedicarsi ad una sponda sola per poi dover organizzare un'altra gitarella () per la seconda sponda!
Giusto sabato ho fatto Desenzano-Gardone Riviera per vedere il Vittoriale, ma poi la bellezza della strada e la voglia di stare in sella mi hanno fatto desistere dall'entrata per fare una strada panoramica verso San Michele... bellissimo!
Richiede comunque il suo tempo..
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
tino sacchi |
Posted - 05 mag 2013 : 21:11:38 hem chissa' perche' pensavo il giro interessasse il piovoso e romantico lago d'Orta. In ogni caso non sarebbe una buona idea gemellare i laghi prealpini con un 'unico raduno con la speranza che piova?Quindi basta "SPERIAMO CHE NON PIOVA!!!!" ma "SE PIOVE CHI SE NE FREGA" "SI FA UGUALMENTE! ALLA GRANDE" . Quasi quasi mi spiace che tu non abbia preso una bella bagnatona, .....scherzo, lo sai. un salutone. tino |
PV33 |
Posted - 05 mag 2013 : 20:48:39 Tino, temo ci sia stato un equivoco. Il raduno del Piemonte è stato a Biella (niente pioggia), non sui laghi. Il raduno sul lago d'Orta è già in programma, sarà l'8 Settembre, ed ho fiducia sul fatto che si potrà estendere a tutti i L.Club che citavi. Ciao. |
tino sacchi |
Posted - 05 mag 2013 : 15:09:30 gli amici del L C Piemonte credo siano a caccia di acqua sul lago d'Orta, quindi perche'no anche L C Lombardia con L C Veneto visto che hanno ottenuto il battesimo H2 O non uniscono le loro forze ed esperienze per un raduno ORTA MAGGIORE VARESE??Se il L C Liguria promette di non portare il sole potra' fare parte del maxi gruppo. Meditate gente,meditate. Visto il meteo, il pensiero corre al Cusio!tino |
MarcoBrescia |
Posted - 03 mag 2013 : 14:36:13 Io ne avevo gia' in passato accennato al buon Mimmo, ma non ho mai organizzato nulla. Il giro del Lago non è brevissimo... Specie con qualche variante che consenta di divagare dalle provinciali. Io se volete posso abbozzare un'idea di percorso. io ad esermpio non ho alcuna idea di come e dove fare la logistica per il Sabato sera. Chi mi da' una mano?
Marino48 |
Posted - 02 mag 2013 : 14:07:16 Citazione: Messaggio inserito da patry
Caspita, pensavo fosse stato annullato! Avevo aperto la finestra la mattina e vedendo che minacciava pioggia ho creduto si sarebbe rinviato tutto!
mannaggia mannaggia!!
Ma non si può rifare?
ciaooo Vespa or Lambretta? This is the question
Riprendo il mio post precedente. Si potrebbe rifare a mo di stracca ;al di fuori da ogni club. Non dico di fare un copia-incolla ma una gita tranquilla. Voi che abitate sul e d'intorni del garda potreste organizzarlo il tracciato è la strada che costeggia il lago.
Posted - 02 mag 2013 : 14:03:54 A me piacerebbe farne una replica, ovvioamente "un-official", magari con una puntata sul Lago di Ledro... interessa?
patry |
Posted - 02 mag 2013 : 13:43:54 Caspita, pensavo fosse stato annullato! Avevo aperto la finestra la mattina e vedendo che minacciava pioggia ho creduto si sarebbe rinviato tutto!
mannaggia mannaggia!!
Ma non si può rifare?
ciaooo
________________________________ Vespa or Lambretta? This is the question |
Lorenzo |
Posted - 30 apr 2013 : 18:25:15 Avrei tanto desiderato partecipare.................. ma io purtroppo sono un motociclista da "asciutto" |
enio |
Posted - 30 apr 2013 : 16:03:19 Ciao Stefano, spero vivamente che ci sia la replica il prossimo anno,se non ho incidenti di percorso, sicuramente non manchero' ma Avignone??
Enio
|
Sir Deltoid |
Posted - 30 apr 2013 : 12:38:41 Ringrazio tutti quelli che incuranti del maltempo (mannaggia...) sono scesi per il giro! Un salutone agli amici di sempre(piega,donato,adolfo,tino,bozamix,paolo e consorti e tutta la combriccola lombarda)è stato un piacere! a noi basta un piatto di pasta insieme e due chiacchere sui nostri ferri!
Un salutone al grande enio che si è aggiunto a noi telefonicamente:la prossima volta non hai scuse ;-)
Ecco qualche foto...bagnata
IMG_0367_Medium.JPG _ _
IMG_0370_Medium.JPG _ _
IMG_0371_Medium.JPG _ _
IMG_0372_Medium.JPG _ _
IMG_0376_Medium.JPG _ _
IMG_0379_Medium.JPG _ _
IMG_0387_Medium.JPG _ _
Prima della cena (a cui non siamo arrivati in tempo) ci siamo concessi un piccolo sfizio...
IMG_0403_Medium.JPG _ _
IMG_0409_Medium.JPG _ _
Gieeeeemmmmmm! |
Marino48 |
Posted - 30 apr 2013 : 09:56:02 Avrei voluto parteciparvi ma le previsioni meteo mi hanno fatto cambiare idea. Si potrebbe rifarlo?? anche senza ristorante (per problemi di prenotazione). Che ne dite??
Balbo |
tino sacchi |
Posted - 29 apr 2013 : 00:38:57 gau, il giro e'stato accorciato, ma l'acqua e' stata tanta ugualmente! |
gaurlo |
Posted - 27 apr 2013 : 15:21:40 se avete fatto il giro, ne avete presa di acqua.. a riva diluvia gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
danielemod |
Posted - 27 apr 2013 : 11:20:56 ieri verso le 11 ero a Riva, ho visto un paio di Lambrette parcheggiate sul lungo lago e poi verso Torbole ha iniziato a piovere... per sfuggire alla pioggia sono corso senza pause fino a Peschiera (costa veronese), mi spiace non aver avuto l'opportunità di incontrare quelli del giro sul lago! alla prossima |
lupin III |
Posted - 27 apr 2013 : 10:52:42 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Qui 30 gradi alle 8.28 Marino
beati voi!!!!...non se ne puo' piu' di quest'acqua!!!!!......
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
baronerosso53 |
Posted - 27 apr 2013 : 08:28:34 Qui 30 gradi alle 8.28 Marino |