V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
geppe |
Posted - 06 apr 2013 : 13:30:57 Ciao a tutti!
Anche quest' anno ci troveremo, il 12 maggio, a Cimadolmo di Treviso per il consueto happening con gli amici della lambretta. Come sempre sarà un piacere ritrovarsi!
wwww.eldidealambretta.it
927_1321875249_n.jpg _ _
2.jpg _ _
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
-mimmo- |
Posted - 16 mag 2013 : 09:47:20 Scherza pure adesso che puoi perchè fra poco più di un mese, quando ti piomberanno in casa i gatti randagi pel "Pieremo's slou draiv tim", avrai poco tempo per ridere!!!!
PS: comincio adesso il digiuno per riempirmi poi di cioccoalta svissssera!!!
Ciaooo
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ahahahhahahahhh colpa mia che ho dimenticato di avvisarti Comunque è pronta una cassa di fondente alle nocciole per il prossimo Lambra-incontro Marino
nb: non arrivare dopo il Mimmo altrimenti non resta neanche l'imballo
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
Andrea76 |
Posted - 16 mag 2013 : 09:33:13 Tutto bene come al solito, fa sempre piacere passare 2 giorni in ottima compagnia!!! Grazie a tutti!!
|
baronerosso53 |
Posted - 15 mag 2013 : 19:42:53 Ahahahhahahahhh colpa mia che ho dimenticato di avvisarti Comunque è pronta una cassa di fondente alle nocciole per il prossimo Lambra-incontro Marino
nb: non arrivare dopo il Mimmo altrimenti non resta neanche l'imballo |
gaurlo |
Posted - 15 mag 2013 : 19:13:51 barone lo stile non è acqua ;).. ma allora non era olio che perdevo ma cioccolata sciolta che colava ... ;) gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
baronerosso53 |
Posted - 15 mag 2013 : 13:51:11 Il mezzo più bello....anzi il più appariscente ...anzi il più Asi......anzi il più folcloristico senza dubbio super Lambra-BCS 1a serie a cherosene del Gau
ps: guarda sotto la sella che ti ho messo una borsa di cioccolato al latte
Marino |
Matteo_125LI |
Posted - 14 mag 2013 : 13:05:58 SUL PAGINONE CENTRALE NON CI SONO.... MA SUL SITO ALLA FOTO N. 2 Sì !!!
conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta! |
tiz.b |
Posted - 14 mag 2013 : 12:01:54 Grazie mille a tutti i partecipanti . grazie di cuore è stata una giornata bellissima.
Allego paginone centrale della Tribuna di TV.
tribuna.jpg - -
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
Claude03 |
Posted - 14 mag 2013 : 10:18:43 http://tribunatreviso.gelocal.it/agenda/2013/05/12/news/el-di-dea-lambreta-sulle-strade-del-piave-1.7050476
si può mettere questo link? altrimenti chiedo venia agli amministratori...
facebook . com/EnkelVag |
Fish3 |
Posted - 14 mag 2013 : 09:27:11 CONDIVIDO A PIENO, FANTASTICA GIORNATA OTTIME LAMBRE.. E SE POSSO PERMETTERMI.....ABBIAMO UNA MARCIA IN PIU! BELLISSIMO RADUNO BEN ORGANIZZATO, MANGIATO E BEVUTO VERAMENTE BENE.
-------------------------------------------
WE ARE MODS, WE ARE MODS...
Citazione: Messaggio inserito da GTR
DSCN5629.JPG _ _
DSCN5632.JPG _ _
DSCN5633.JPG _ _
DSCN5634.JPG _ _
DSCN5636.JPG _ _
DSCN5637.JPG _ _
DSCN5631.JPG _ _
Posted - 14 mag 2013 : 08:27:29 Sul sito de "la Tribuna di Treviso" c'è un articolo e anche qualche foto!!
conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta! |
nicola26 |
Posted - 13 mag 2013 : 22:42:06 Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
i trevigiani sono una sempre una garanzia.. grande giornata e un sacco di gente in gamba ;) barone sono 10 anni che aspetto una stecca di cioccolata.. dammi postepay che ti faccio una ricarica forse così me la porti ;) grande anche il gemellaggio con la lambra di geppe.... gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
gli è pure stata regalata a una nota cena vicentina ma sea gà scordà al ristorante.... questa sarà conservata con un sacchetto kuki gelo più... si conserverà a lungo!!!!!
prima o poi il governo svizzero tasserà i mezzi importati!!!! gli compreremo le lambrette barattando cioccolata!!!! sarà un boomerang!!!!!
Nik |
nicola26 |
Posted - 13 mag 2013 : 22:34:30 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Grande giornata grazie ragazzi Marino
atoMimmo-214x300.jpg _ _
dove hai trovato questa foto di mimmo da piccino???? o per la delusione di averti conosciuto sin dalla culla si erà già accorto che eri tacagno e non avresti mai offerto cioccolato pertanto si è imbrattato totalmente!!!!
Nik |
-mimmo- |
Posted - 13 mag 2013 : 22:06:50 Da noaltri xe dixe che el gà el brasseto curto!!! No so in svissera come se traduxe, ma i padovani i capisse ben!!!
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
i trevigiani sono una sempre una garanzia.. grande giornata e un sacco di gente in gamba ;) barone sono 10 anni che aspetto una stecca di cioccolata.. dammi postepay che ti faccio una ricarica forse così me la porti ;) grande anche il gemellaggio con la lambra di geppe.... gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Ciao a tutti
gaurlo |
Posted - 13 mag 2013 : 21:55:09 i trevigiani sono una sempre una garanzia.. grande giornata e un sacco di gente in gamba ;) barone sono 10 anni che aspetto una stecca di cioccolata.. dammi postepay che ti faccio una ricarica forse così me la porti ;) grande anche il gemellaggio con la lambra di geppe.... gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
lambrettista |
Posted - 13 mag 2013 : 20:37:12 Gornata fantastica grazie a tutti e vero matteo abbiamo caricato poco ci sara' un'altra occasione speriamo presto |
baronerosso53 |
Posted - 13 mag 2013 : 20:08:22 Ho notato che il Gaurlo perde colpi ahahahahahahhah ...e olio....... Marino |
Pirata In Lambra |
Posted - 13 mag 2013 : 19:34:07 Che stilositá di lambrette che ho visto... Veramente bei mezzi... E per il mio piacere uditivo...che espansioni!!!
quando muoio voglio essere cromato |
matteob |
Posted - 13 mag 2013 : 12:49:00 Grazie a tutti gli amici di Treviso e dintorni... Accoglienza unica...anche un romagnolaccio come me si è sentito come a casa! Abbiamo forse bevuto poco, ma sicuramente ci sarà modo di rifarsi e di dissetarsi!!! Grazie 1000 a tutti!!!!
Ciao, Matteo |
-mimmo- |
Posted - 13 mag 2013 : 07:49:30 Bene dai!! E' andato tutto bene...
Alla prossima...a Trento!!!
Ciao
Citazione: Messaggio inserito da lambra84
Eccoci Io e Gaurlo Arrivati a casa dopo 3 ore di viaggio ininterrotto a 70 all'ora (rodaggio per tutti e due i motori)... e... udite udite... abbiam preso 5 MINUTI DI ACQUA IN TOTALE per tutto il VIAGGIO... ho notato che le nuvole si avvicinavano per "scaricare" Gau sgasava E VENIVANO ALLONTANATE... potenza della CUGINA VERDE della YELLOW MELLOW. cmq... Mangiare con 2 lambrette nella sala da pranzo :)
-12_13-50-47_116.jpg _ _
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Ciao a tutti
lambra84 |
Posted - 12 mag 2013 : 22:57:47 Eccoci Io e Gaurlo Arrivati a casa dopo 3 ore di viaggio ininterrotto a 70 all'ora (rodaggio per tutti e due i motori)... e... udite udite... abbiam preso 5 MINUTI DI ACQUA IN TOTALE per tutto il VIAGGIO... ho notato che le nuvole si avvicinavano per "scaricare" Gau sgasava E VENIVANO ALLONTANATE... potenza della CUGINA VERDE della YELLOW MELLOW. cmq... Mangiare con 2 lambrette nella sala da pranzo :)
-12_13-50-47_116.jpg _ _
Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento! In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!! |