Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 scootering marzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
straka Posted - 18 mar 2013 : 21:03:11
per chi e'abbonato a scootering vi e'arrivata l'edizione
di marzo a me ancora no!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sir Deltoid Posted - 25 mar 2013 : 11:03:54
In italia ci sono gli scooter...ma manca una "scena" come in uk.
Pochi lo comprerebbero.

Gieeeeemmmmmm!
puntero Posted - 24 mar 2013 : 05:03:17
non capisco perchè in Italia, madre patria degli old scooter più venduti al mondo, non ci siano riviste ITALIANE che trattino l argomento costantemente.
Sarà il classico detto, che chi ha il pane non hai denti, e chi ha i denti non ha il pane ?
Rogthemod Posted - 23 mar 2013 : 14:41:07
Mi accingo a leggere l'articolo nuovo brunide
Mud Posted - 23 mar 2013 : 14:30:24
...su scootering di marso!!!...ci sono anche io insieme a PeterMeus (PIETRO)....nella sezione Memory Lane !!!!

-----------
W I MODS
brunide Posted - 21 mar 2013 : 22:10:39
A proposito di Scootering Scene questo è l'articolo uscito nel numero di aprile/maggio 2012 dove compaio con il Ginazzo (Nicomonni)e la B che ha in comproprietà con Marco (Bat68) . E' accaduto che nel 2010 all'Old Time Show di Forlì avevamo allestito lo stand del Lambretta Club Umbria nel quale promuovevamo l'Innocenti Day. Si presentò un giornalista inglese, Phillip Tooth, che restò letteralmente folgorato dalla B conservata che avevamo in mostra statica. Ci chiese di portarla fuori nel piazzale dove scattò oltre 50 foto allo scooter e a noi a bordo; feci da interprete tra lui e i proprietari Marco e Gino e su richiesta di Phillip lasciai i miei recapiti. Dopo un anno circa mi scrisse dicendo che aveva intenzione di pubblicare un articolo e mi domandò di inviargli la storia della Lambretta e del suo restauro conservativo. In verità non c'entravo nulla con il recupero ed il restauro, comunque scrissi il tutto d'accordo con gli amici lo inviai. Phillip mi restituì una simpaticissima bozza dell'articolo nel quale anch'io comparivo come uno dei tre moschettieri, ribattezzati "The Three Innocecents". Lo stesso articolo di Phillip è poi uscito anche sulla rivista tedesca Klassik Motorrad del mese successivo che l'editore, serissimo, si è preoccupato di spedirmi a casa.



img070.jpg
_ _



img071.jpg
_ _

bruno
Rogthemod Posted - 21 mar 2013 : 17:33:56
L'edizione di aprile della rivista "Scooter" è arrivato oggi. HO letto "Scooter", "Classic Scooterist" e "Twist and Go" e il mio preferito è "Classic Scooterist". Perché ho guidato scooter nel 1960, "Classic Scooterist" è la migliore, poiché si concentra sulla classica Lambretta, Vespa e altri classici scooter.



ng0001-Optimized.jpg
- -
straka Posted - 21 mar 2013 : 14:54:13
arrivato.bell'articolo quello di paolo catani complimenti.
mickyred Posted - 20 mar 2013 : 16:58:31
in questo scootering c'è anche la nuova sezione rustrations?

But, I don't wanna be the new cut wood
straka Posted - 20 mar 2013 : 16:45:19
bene sono il solo
Hal9000 Posted - 20 mar 2013 : 10:56:56
Citazione:
Messaggio inserito da Rogthemod

Alcuno di voi leggere "Classic Scooterist"? Ottimo magazzino con molti Lambretta e Vespa.



CS0001-Optimized.jpg
- -



online: http://www.scooteristscene.com/

HAL9000
hal9000.altervista/index.html
MacSee_BesaBoga Posted - 20 mar 2013 : 08:35:20
Citazione:
Messaggio inserito da Rogthemod

Alcuno di voi leggere "Classic Scooterist"? Ottimo magazzino con molti Lambretta e Vespa.



CS0001-Optimized.jpg
- -



Hi Rog, I never subscribed to classic scooterist but I buy a copy everytime I pass through the channel. And yes, in many ways I find it even better than scootering. Lately scootering gained my attention in the tech tips pages.


__________________________________
goin' besaboga trough the town
blackdog Posted - 19 mar 2013 : 16:45:38
wow.. i never see this

"La felicità và sempre in Lambretta"

Rogthemod Posted - 19 mar 2013 : 16:25:26
Alcuno di voi leggere "Classic Scooterist"? Ottimo magazzino con molti Lambretta e Vespa.



CS0001-Optimized.jpg
- -
Sir Deltoid Posted - 19 mar 2013 : 12:44:35
Su iPhone si può scaricare dall App Store il progreammino che permette di acquistare i vari numeri della rivista.

Scaricandolo si ha in omaggio una copia digitale di qualche anno fa.

Cocncordo nel dire che per me rimane sempre meglio avere la pila di scootering malmessa in qualche luogo in officina che sul telefono/tablet/ecc...

Gieeeeemmmmmm!
MacSee_BesaBoga Posted - 19 mar 2013 : 11:05:35
A me la copia di marzo è arrivata 10 giorni fa. Mi unisco ai complimenti a Paolo per la bella intervista a Guidi e le bellissime foto. Per quanto concerne versioni tablet e cartacee, a casa mia, entreranno quelle cartacee per un po ancora. Certe cose le voglio materialmente.


__________________________________
goin' besaboga trough the town
blackdog Posted - 19 mar 2013 : 08:00:48
peccato non ci sia una versione tutta in italiano

"La felicità và sempre in Lambretta"

raffaele Posted - 19 mar 2013 : 00:10:58
Citazione:
Messaggio inserito da juliot

Da qualche mese la rivista è scaricabile attraverso tablet. Più veloce da avere (la si scarica in 1 minuto non appena uscita), leggermente più economica, ma secondo me n7on gustosa come la buona versione cartacea



uh ah bene! allora ho visto giusto. Ma è solo per talent o anche pc?
Wildcat Posted - 18 mar 2013 : 22:43:48
Ecco, sono rimasto indietro.

juliot Posted - 18 mar 2013 : 22:41:07
Da qualche mese la rivista è scaricabile attraverso tablet. Più veloce da avere (la si scarica in 1 minuto non appena uscita), leggermente più economica, ma secondo me non gustosa come la buona versione cartacea
raffaele Posted - 18 mar 2013 : 22:40:09
Ma, ho visto che su poketmags, dovrebbe essere possibile....
Risulta?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits