Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sella lambretta m

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cateno Posted - 05 mar 2013 : 23:28:02
Quanto vale una sella quadrata di una lambretta m?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cateno Posted - 06 mar 2013 : 23:06:47
L'idea mi è venuta solo dopo aver visto richiedere la quotazione di una 200dl electronic da un altro utente.
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Citazione:
Messaggio inserito da cateno

si sbaglia ancora un'altra volta in quanto la sella che è ora in vendita non è quella del 20 dicembre e la stessa non è marcia. La domanda iniziale che mi è venuta in mente solo ieri è stata posta per avere un parere relativo alla quotazione da persone esperte di lambrette a.
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Citazione:
Messaggio inserito da cateno

In risposta all'asserzione gratuita ed errata del signor breizh preciso che avevo 20 selle originali lambretta M fondo di magazzino e me ne sono rimaste solo 6. In allegato una foto di alcuni mesi fa.

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

La vedete su Ebay, sono mesi e mesi che è in asta, in altre foto si vede che è compromessa

il breizh

In rust I trust





se vuole mio caro signore ho tutte le sue inserzioni in memoria e se vuole posso anche farle vedere che la sella che lei ha fotografato è stata "venduta" in asta intorno al 20 dicembre 2012.
almeno qui, in questo forum di APPASSIONATI può evitare di fare lo sprovveduto
parlo ovviamente della stessa sella, quella marcia

il breizh

In rust I trust



P1020212.JPG
_ _


Cateno, non ci vorrai far credere che il dubbio sul prezzo da richiedere ti è venuto solo dopo che hai venduto 14 selle??
Ma daiiiiiiiiiiiiii, raccontala tutta e raccontala giusta!
Oppure siamo tutti un pò troppo maliziosi e diffidenti, mentre tu volevi solo scherzare?

Senza rancore.

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....


perussu Posted - 06 mar 2013 : 23:00:04
Citazione:
Messaggio inserito da cateno

si sbaglia ancora un'altra volta in quanto la sella che è ora in vendita non è quella del 20 dicembre e la stessa non è marcia. La domanda iniziale che mi è venuta in mente solo ieri è stata posta per avere un parere relativo alla quotazione da persone esperte di lambrette a.
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Citazione:
Messaggio inserito da cateno

In risposta all'asserzione gratuita ed errata del signor breizh preciso che avevo 20 selle originali lambretta M fondo di magazzino e me ne sono rimaste solo 6. In allegato una foto di alcuni mesi fa.

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

La vedete su Ebay, sono mesi e mesi che è in asta, in altre foto si vede che è compromessa

il breizh

In rust I trust





se vuole mio caro signore ho tutte le sue inserzioni in memoria e se vuole posso anche farle vedere che la sella che lei ha fotografato è stata "venduta" in asta intorno al 20 dicembre 2012.
almeno qui, in questo forum di APPASSIONATI può evitare di fare lo sprovveduto
parlo ovviamente della stessa sella, quella marcia

il breizh

In rust I trust



P1020212.JPG
_ _


Cateno, non ci vorrai far credere che il dubbio sul prezzo da richiedere ti è venuto solo dopo che hai venduto 14 selle??
Ma daiiiiiiiiiiiiii, raccontala tutta e raccontala giusta!
Oppure siamo tutti un pò troppo maliziosi e diffidenti, mentre tu volevi solo scherzare?

Senza rancore.

A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
cateno Posted - 06 mar 2013 : 22:40:28
si sono perfetttamente integre.
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Caspita un vero e proprio miracolo...20 selle quadre da m fondo di magazzino
Ma le sei rimaste sono tutte perfetamente integre? ha delle foto?

ciao
Roberto

cateno Posted - 06 mar 2013 : 22:34:38
si sbaglia ancora un'altra volta in quanto la sella che è ora in vendita non è quella del 20 dicembre e la stessa non è marcia. La domanda iniziale che mi è venuta in mente solo ieri è stata posta per avere un parere relativo alla quotazione da persone esperte di lambrette a.
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Citazione:
Messaggio inserito da cateno

In risposta all'asserzione gratuita ed errata del signor breizh preciso che avevo 20 selle originali lambretta M fondo di magazzino e me ne sono rimaste solo 6. In allegato una foto di alcuni mesi fa.

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

La vedete su Ebay, sono mesi e mesi che è in asta, in altre foto si vede che è compromessa

il breizh

In rust I trust





se vuole mio caro signore ho tutte le sue inserzioni in memoria e se vuole posso anche farle vedere che la sella che lei ha fotografato è stata "venduta" in asta intorno al 20 dicembre 2012.
almeno qui, in questo forum di APPASSIONATI può evitare di fare lo sprovveduto
parlo ovviamente della stessa sella, quella marcia

il breizh

In rust I trust



P1020212.JPG
_ _
125m Posted - 06 mar 2013 : 22:26:43
Caspita un vero e proprio miracolo...20 selle quadre da m fondo di magazzino
Ma le sei rimaste sono tutte perfetamente integre? ha delle foto?

ciao
Roberto
ilbreizh Posted - 06 mar 2013 : 22:21:49
Citazione:
Messaggio inserito da cateno

In risposta all'asserzione gratuita ed errata del signor breizh preciso che avevo 20 selle originali lambretta M fondo di magazzino e me ne sono rimaste solo 6. In allegato una foto di alcuni mesi fa.



quindi aveva 20 selle, ne sono rimaste 6 mi sembra ne abbia vendute 14, cosa va cercando?
credo che sappia bene il loro prezzo o sbaglio?

il breizh

In rust I trust
ilbreizh Posted - 06 mar 2013 : 22:19:42
Citazione:
Messaggio inserito da cateno

In risposta all'asserzione gratuita ed errata del signor breizh preciso che avevo 20 selle originali lambretta M fondo di magazzino e me ne sono rimaste solo 6. In allegato una foto di alcuni mesi fa.

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

La vedete su Ebay, sono mesi e mesi che è in asta, in altre foto si vede che è compromessa

il breizh

In rust I trust





se vuole mio caro signore ho tutte le sue inserzioni in memoria e se vuole posso anche farle vedere che la sella che lei ha fotografato è stata "venduta" in asta intorno al 20 dicembre 2012.
almeno qui, in questo forum di APPASSIONATI può evitare di fare lo sprovveduto
parlo ovviamente della stessa sella, quella marcia

il breizh

In rust I trust
cateno Posted - 06 mar 2013 : 21:57:26
In risposta all'asserzione gratuita ed errata del signor breizh preciso che avevo 20 selle originali lambretta M fondo di magazzino e me ne sono rimaste solo 6. In allegato una foto di alcuni mesi fa.

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

La vedete su Ebay, sono mesi e mesi che è in asta, in altre foto si vede che è compromessa

il breizh

In rust I trust

Luud Posted - 06 mar 2013 : 08:42:34
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Il prolema di questi pezzi non è quanto valgono, parecchio a mio avviso... Ma la richiesta del mercato, perché se devi vendere la vedo molto dura, è un mezzo di nicchia che pochi fortunati possessori hanno...

ilbreizh Posted - 06 mar 2013 : 08:36:06
La vedete su Ebay, sono mesi e mesi che è in asta, in altre foto si vede che è compromessa

il breizh

In rust I trust
metz Posted - 06 mar 2013 : 08:21:48
Il prolema di questi pezzi non è quanto valgono, parecchio a mio avviso... Ma la richiesta del mercato, perché se devi vendere la vedo molto dura, è un mezzo di nicchia che pochi fortunati possessori hanno...
Grisu Posted - 06 mar 2013 : 08:15:39
dovrebbe essere originale avresti dovuto fare altre foto da sotto e la scritta,comunque vendila bene
cateno Posted - 06 mar 2013 : 00:14:45
Ecco la foto della sella

P1010853.JPG
_ _
cateno Posted - 06 mar 2013 : 00:13:19
originale con la scritta posteriore
lambretta
perussu Posted - 06 mar 2013 : 00:07:39
Replica o originale? Vendi o compri?
Comunque un bel gruzzolo!!



A+

__________________________________________
*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits