Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 maledetto express!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 02 mar 2013 : 17:04:54
Girando per i noti siti di inserzione mi imbatto in due belle addormentate..una li 1 serie e quella che avevo preso per una special...il prezzo era buono,la distanza circa un 100 kilometri,e dopo aver idealmente programmato come infilarle nep cofano dell octavia dopo aver smontato motori e forcelle,inizio a smaniare sulla pagina del provider di posta elettronica in attesa del messaggio dell inserzionista.
Il tempo passava inesorabile ed ormai con le natiche anchilosate dall insolita seduta (quella in cui noi tutti siamo soliti inviare "fax" a papi e politici) aggiorno per l ultima volta la pagina...niente ...e nel mentre ricavo mentalmente un angolino dep gRage in cui riporle (tra lo scaffale e la saldatrice a filo dovrebbero stRci entrambe per lungo ...) e decido che cannibalizzero' le selle della filtrona per pa seconda serie,copio sul fido samsung il telefono dell inserzionista...quasi yrascinando un metro di carta igienica sotto i tacchi (come.spesso accade in autogrill per la fretta) esco in balcone e chiamo..."pronto claudio?scusami per il disturbo,ti chiamo per le due lAmbrette che hai messo su s@bit@.it ..."
Il claudio quasi stressato mi risponde con uno "spiacente,le stanno caricando adesso sul furgone,le hanno appena prese..." ...
"noo " gli dico ironicamente "gambizzalo prima che riparta,sto venendo prenderle" !
Forse prendendomi un po troppo sul serio mi dice "non sei il primo A farmi proposte strane,da stamattina mi hanno offerto fino al doppio ma io queste cose non le faccio "....e meno male penso,altrimenti questo lo gambizzava veramente...
Desolato e sconfortato vuoto una scatoletta di tonno nella mezza.rosetta che sarà la mia cena per il solito doppio turno in volante ,fino alle sette di domattina...poco pane e senza lambrette...uffa!!
Bhe non mi resta che risistemare i sedili del panzerwagen 1,4 t volagarmente chiamata skoda octavia ed avviarmi verso la stazione per roma...nel frattempo ,per ingannare i benti kilometri chiamo un vecchio amico...meglio conosciuto come."malicci"...ed è li che mi illumino sentendo uno strano brivido della pipi lungo l schiena...ma vuoi vedere che le stava caricando lui?il resto è storia recente...Te voglio bene ste ma.....ma....Ma li meglio m@rt@cci tua! Ebbene si,dalle lmiere intrise di epofan mi giungono le risate grasse di duedambini che girNo sul raccordo con due giocattoli nel cofano...uno è lui,lo sventralambrette con l express ,l altro l amico tazmino...CHE DDIO STRAMLEDICA L EXPRESS :-))))... bel colpo ste...TE VOGLIO BENE!!!!

"slambrettando si impara"
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 04 mar 2013 : 10:02:42
Alla faccia del pesciolino ....cavolo ho scoperto che qualche vespa "attraente" in fondo in fondo c'è

malicci Posted - 03 mar 2013 : 22:19:21
Te dormi!!!

DSCN8100.JPG
_ _

DSCN8101.JPG
_ _

Stefano Licci
guardia Posted - 03 mar 2013 : 17:23:09
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Su 24 ore almeno sei o sette le passi a dormire il che vuol dire un terzo della vita passarlo a dormire!!!Caro Danilo,quando hai la possibilità,godi la vita,in tutti i modi tranne che dormire,che sogni l'EXPRESS!!!!

Stefano Licci

...sai che c è ste ...chi dorme non piglia pesci....e co tutti sti fr@(i :-)

mikigrant Posted - 03 mar 2013 : 08:49:51
sai quante volte ho detto,,, te possino,,, anche due volte la settimana per la Puglia,,, recentemente un pezzo da 90 non ha preso l'express,,, quindi é stata la controparte a dire,,, ve possin.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
malicci Posted - 03 mar 2013 : 07:52:24
Su 24 ore almeno sei o sette le passi a dormire il che vuol dire un terzo della vita passarlo a dormire!!!Caro Danilo,quando hai la possibilità,godi la vita,in tutti i modi tranne che dormire,che sogni l'EXPRESS!!!!

Stefano Licci
guardia Posted - 02 mar 2013 : 23:51:45
Potessi...ma domani non voglio gal altro che dormire fino a.lunedi

malicci Posted - 02 mar 2013 : 23:35:35
Domani è in arrivo un GS 150 VS2! Mi trovi a TOR DI VALLE scambiato con il duetto!

Stefano Licci
guardia Posted - 02 mar 2013 : 20:39:37
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Grazie Danilo!Purtroppo devo fare un secondo viaggio,l'EXPRESS è abilitato a un solo mezzo!
Lunedi tocca alla roma 20!! anche se manca qualcosa,ma vuoi fare!intanto goditi la sx!!
E' vero meno male che c'è ancora qualcuno che da un valore alla parola presa!

DSCN8086.JPG
_ _

Stefano Licci

ste solo a titolo di curiosità , che strada farai domani? tranquillo solo per darti le pedate dietro...oddio scusa volevo dire pedane

guardia Posted - 02 mar 2013 : 20:38:37
Citazione:
Messaggio inserito da tazmino

A ste gli hai detto che il motore è siglato sx200.....?!?

quoque tu brute?

guardia Posted - 02 mar 2013 : 20:37:59
Citazione:
Messaggio inserito da mickyred

guardia ti dò un consiglio, la prossima volta quando telefoni ad un inserzionista presentati come poliziotto.. secondo me ti andrà meglio

But, I don't wanna be the new cut wood

ho deciso che mi presentero' come un medico francese in missione in africa ...

guardia Posted - 02 mar 2013 : 20:35:46
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

scusa Danilo, Ma prima del turno non è d'obbligo l'hot dog e il caffè di starbucks? Avrei preferito scoprire che babbo natale non esiste!

qui in centro di "hot" ci sono solo le scosciate delle turiste sulle scale di trinità dei monti, e di dog, purtroppo, solo sgradevoli regali sui marciapiedi....

mickyred Posted - 02 mar 2013 : 19:21:43
guardia ti dò un consiglio, la prossima volta quando telefoni ad un inserzionista presentati come poliziotto.. secondo me ti andrà meglio

But, I don't wanna be the new cut wood
samaghi Posted - 02 mar 2013 : 19:20:44
scusa Danilo, Ma prima del turno non è d'obbligo l'hot dog e il caffè di starbucks? Avrei preferito scoprire che babbo natale non esiste!
tazmino Posted - 02 mar 2013 : 19:19:07
A ste gli hai detto che il motore è siglato sx200.....?!?
malicci Posted - 02 mar 2013 : 19:13:32
Grazie Danilo!Purtroppo devo fare un secondo viaggio,l'EXPRESS è abilitato a un solo mezzo!
Lunedi tocca alla roma 20!! anche se manca qualcosa,ma vuoi fare!intanto goditi la sx!!
E' vero meno male che c'è ancora qualcuno che da un valore alla parola presa!

DSCN8086.JPG
_ _

DSCN8089.JPG
_ _

Stefano Licci
guardia Posted - 02 mar 2013 : 17:42:18
Un mio ex amico!!! (scherzo)

blackdog Posted - 02 mar 2013 : 17:40:08
Citazione:
Messaggio inserito da guardia
"non sei il primo A farmi proposte strane,da stamattina mi hanno offerto fino al doppio ma io queste cose non le faccio"

magari ci fossero più venditori così
pensa che a me invece è successo più di qualche volta do concludere ..e poi sentirmi dire che "è passato uno con più soldi" o "se mi offri la stessa cifra altrimenti.. con la crisi che c'è..anche se ti ho dato la parola.."

ps poi almeno ce l'ha un tuo amico

però..che storie

"La felicità và sempre in Lambretta"

guardia Posted - 02 mar 2013 : 17:31:58
La beffa....parte seconda...
La special era una sx...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000