Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Finalmente l'ho trovata......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 26 feb 2013 : 17:47:50

Grazie ad un vero amico del club, oggi mi sono portato a casa questa 125 special!!! era da tempo che la cercavo
Vorrei conservarla al meglio, ditemi voi cosa fare......

Grazie al Mitico Franz!



IMG_0310.JPG
_ _

IMG_0305.JPG
_ _

IMG_0304.JPG
_ _

IMG_0311.JPG
_ _
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 07 mar 2013 : 16:58:11
Sabbia tutto e rivernicia all'acrilico!!!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
simo_83 Posted - 05 mar 2013 : 20:07:21
Ciao Piero, negli anni si matura e devo dire che anche la lambretta con il suo motore originale ha una sua caratteristica... Questo lo terrò originale come quelli che ho fatto sulla Tv...
pedro-1962 Posted - 05 mar 2013 : 12:49:02
Citazione:
Messaggio inserito da lupin III

Simo, naturalmente, per fare un bel lavoro, dovresti fare come ho fatto io!!!....smontarla completamente, ed intervenire sui singoli pezzi, cosi', hai la possibilita' di fare un buon lavoro, controllando anche l'impianto elettrico, i cavi e guaine, e sopratutto, il telaio nelle zone nascoste!!!!........poi, vedi tu come operare!!!!!..............la carrozzeria, se trattata bene, non dovresti avere molto da fare, solamente una bella sgrassata ed eventualmente una passata con pasta abrasiva/polish, dipende da com'è messa realmente!!!!!....in caso di puntini piccoli di ruggine, tratta con cif, e vedrai che una buona parte, spariranno!!!!
ci sentiamo
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti



Per la carrozzeria, seguendo i consigli di Fabrizio, che quoto e saluto, avrai certamente un bel conservato originale. Ma il motore, conoscendoti, riuscirai a mantenere originale anche quello? Dubito ASSAI........


Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
blackdog Posted - 02 mar 2013 : 07:20:20
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Matteo gli ho dato in triplone di una mia special 150 da restaurare... Solo che la mia era radiata ma in male condizione



wow grazie x aver soddisfatto la mia sete di curiosità

"La felicità và sempre in Lambretta"

lupin III Posted - 02 mar 2013 : 07:09:42
simo, ho ricevuto la tue mail!!!!.....quei filetti sono una figata bestiale!!!!!!........Visto il lavoro, non sara' difficile x bent98 fare questo tipo di intervento!!!!
ciao e grazie mille
attendo, con calma, i codici colori e sequenza di lavoro di quello che ti ho chiesto!!!!.......quando hai tempo, non ho fretta!!!!
Ciao e grazie mille

lupinIII skype: fabrizio.corti
simo_83 Posted - 01 mar 2013 : 21:22:48
Ciao Fabrizio, ci stavo pensando sul fatto di verniciare e invecchiare devo vedere cos'altro dice il mitico BENT 89... Per le foto dei filetti ti ho mandato una mail adesso... I tuoi consigli sono utilissimi... Oggi ho pulito mozzo anteriore gomma e cerchi... Domani metto 2 foto...
Matteo gli ho dato in triplone di una mia special 150 da restaurare... Solo che la mia era radiata ma in male condizione
blackdog Posted - 01 mar 2013 : 15:03:52
mi spiace simo
cmq quoto fabrizio

ps ti posso chidere x curiosità quanto gli hai dato x esser "baciato dalla fortuna"?

"La felicità và sempre in Lambretta"

lupin III Posted - 01 mar 2013 : 14:41:30
l'importante è che non sia demolita con incentivi, per il tutto il resto, c'è mastercard!!!!!!hihihihihi
Simo, al limite, invece che spendere 300 neuri per 2 cofani special che poi magari ti dicono che sono conservati, ma devi comunque verniciare, tieniti i tuoi, li vernici nuovi e poi li invecchi!!!!!.......non credi?
Fammi sapere,anche via mail, come procedono i lavori e sopratutto se i consigli son serviti o meno!!!!
P.S. non mi hai mandato le footo dei famosi filetti!!!!!hihihihihi
ciao e buon lavoro
se hai bisogno, chiama pure senza problemi!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
Belligerante ugo Posted - 01 mar 2013 : 14:32:31
Simone non ti abbattere tanto ci vorrà più tempo ma tutto si risolve ciao

belligerante ugo
simo_83 Posted - 01 mar 2013 : 12:41:41
[i]
Oggi sono andato in motorizzazione a prendere la visura....
purtroppo risulta demolita...

simo_83 Posted - 27 feb 2013 : 21:33:03
Grazie ragazzi... Lupin oggi mi ha dato degli ottimi consigli, in questi giorni faccio queste piccole operazioni, e vediamo come viene... Unica cosa è che devo trovare 2 cofani conservati.... Se c'è qualcuno che li ha si faccia avanti, purtroppo ho 3 coppie di cofani special ma non sono conservati volevo chiederti una cosa, ma la 125 special montava la matita della dl200? Perché sembra proprio quella con una pancia anche bella grossa!!! Grazie ancora...
orso Posted - 27 feb 2013 : 14:59:54
Citazione:
Messaggio inserito da marcmra

A me pare già ben conservata .

Come si dice dalle mie parti : na lavada e na sugada la par nanca duperada

Lambretta 150 special golden 1965


lupin III Posted - 27 feb 2013 : 13:34:20
Simo, naturalmente, per fare un bel lavoro, dovresti fare come ho fatto io!!!....smontarla completamente, ed intervenire sui singoli pezzi, cosi', hai la possibilita' di fare un buon lavoro, controllando anche l'impianto elettrico, i cavi e guaine, e sopratutto, il telaio nelle zone nascoste!!!!........poi, vedi tu come operare!!!!!..............la carrozzeria, se trattata bene, non dovresti avere molto da fare, solamente una bella sgrassata ed eventualmente una passata con pasta abrasiva/polish, dipende da com'è messa realmente!!!!!....in caso di puntini piccoli di ruggine, tratta con cif, e vedrai che una buona parte, spariranno!!!!
ci sentiamo
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
lupin III Posted - 27 feb 2013 : 13:29:17
Citazione:
Messaggio inserito da marcmra

A me pare già ben conservata .

Come si dice dalle mie parti : na lavada e na sugada la par nanca duperada

Lambretta 150 special golden 1965




hihihihihihihi....anche dalle mie parti si dice cosi!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
marcmra Posted - 27 feb 2013 : 13:26:04
A me pare già ben conservata .

Come si dice dalle mie parti : na lavada e na sugada la par nanca duperada

Lambretta 150 special golden 1965
carmelo Posted - 27 feb 2013 : 13:01:36
bel pezzo simo complimenti by carmelo

lambretta che passione meravigliosa
Mego Posted - 27 feb 2013 : 10:25:30
Complimenti...bel pezzo.pare
sanissima

-SX 200-
blackdog Posted - 27 feb 2013 : 09:33:14
simo, mi complimento per la lambra, ma aggiungo che cio che più apprezzo è che sia giunta a te tramite un amico.
coach Posted - 27 feb 2013 : 08:06:45
davvero bella ! Complimenti !

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA
lupin III Posted - 27 feb 2013 : 07:17:42
e chiedi anche il da farsi?...........e' conservatissima!!!!!!!!!!!...............una bella pulita e lucidata e torna come nuova!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits