Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 problema risposte sul forum

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
uomovouge Posted - 24 gen 2013 : 12:45:34
ultimamente nel mercatino vorrei rispondere a gli annunci ma mi da sempre discussione bloccata ,
sono io che sono cìbloccato nelle risposte

oppure e proprio la discussione??

e non riesco ad inserire piu i miei annunci

help me
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 25 gen 2013 : 11:47:38
Voglio comunque far presente, visto che la sezione mercatino la uso più di ogni altra,che il mio dispiacere era per la fine di un rapporto fatto anche con la sola tastiera, dove era possibile avere un certo dialogo,,serio,sarcastico,insomma si discuteva! In un periodo così poi, dove gli euro scarseggiano mi sembra che risparmiare non sia male! E in questo senso mi sembra nel mio piccolo,di aver contribuito! Di certo non mi arricchisco, arrotondo e mi diverto sopratutto,stando a casa.Altri siti per vendere e più frequentati non mancano, mostre scambio c'è ne sono e con molti del forum mi ci sono incontrato con grande piacere, quindi ritengo SCOOTERDEPOCA non una vetrina commerciale ma un vero scooter club !Dove la sera vai,discuti,organizzi e ti bevi un caffè!Fabrizio dice bene,ci sono altre sezioni,basta abituarsi. Le abitudini "a nà certa"età purtroppo è difficile toglierle e poi sono cancro,lunatico,emotivo e l'ultimo dei romantici!xx(]

Stefano Licci
GTR Posted - 25 gen 2013 : 10:25:48
...su dai non disperate...per chiacchiere e commenti c'è "fatti gli scooter tuoi"

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
malicci Posted - 25 gen 2013 : 08:59:36
Un gelo! Il mercatino è diventato un gelo!

Stefano Licci
orso Posted - 24 gen 2013 : 18:15:47
Ed io che pensavo fosse la crisi, a momenti mi viene un coccolone a vedere il mercatino con 0 risposte, dicevo tra mè "ma è mai possibile che tutto ad un tratto non si vende e non si compra più?" ora son più tranquillo, anche se per me le palanche per i giocattoli son finite.
mikigrant Posted - 24 gen 2013 : 16:05:32
Solo con m.p. ahi noi.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
birogiro Posted - 24 gen 2013 : 13:48:58
...prime avvisaglie...che ci piaccia o no...
perussu Posted - 24 gen 2013 : 13:16:23
Citazione:
Messaggio inserito da uomovouge

ultimamente nel mercatino vorrei rispondere a gli annunci ma mi da sempre discussione bloccata ,
sono io che sono cìbloccato nelle risposte

oppure e proprio la discussione??

e non riesco ad inserire piu i miei annunci

help me

...un annuncio nuovo lo puoi inserire aprendo una "nuova discussione", ma non si può più intervenire/rispondere pubblicamente all'annuncio di un altro forumista.
Che ci piaccia o no, le nuove regole sono queste!

A+

Mario67 Posted - 24 gen 2013 : 12:55:52
Ciao mi sono accorto anche io ,poi ho letto questo:http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=42833

Mario

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000