Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 prezzo onesto per verniciatura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brastesil Posted - 14 gen 2013 : 21:55:54
Salve a tutti secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto per la verniciatura piu qualche stuccatura per una lambretta LD 57 considerato che la vernice (290 euri 2 KG) più sabbiatura (70 euri),li ho pagati io
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 16 gen 2013 : 00:28:18
Nella nostra zona per una LI si arriva a toccare tranquillamente i 1300 (escluso smontaggio e sabbiatura ovviamente).Esclusa anche la vernice.
I risultati però sono ottimi (e te credo!)...e se ci sono imperfezioni vengono sistemate sino all'ultima.

-SX 200-
wanvaiden Posted - 15 gen 2013 : 23:39:03
Citazione:
Messaggio inserito da gento71

Concordo con Bicius... il lavoro fatto male va poi rifatto... allora vale la pena di tenerla con la ruggine e le ammaccature.. un carrozziere che sa fare il suo lavoro ti chiede 50 euro solo per mettere la vernice nella pistola che poi deve ripulire...

e per il forno!!
gento71 Posted - 15 gen 2013 : 20:53:56
Concordo con Bicius... il lavoro fatto male va poi rifatto... allora vale la pena di tenerla con la ruggine e le ammaccature.. un carrozziere che sa fare il suo lavoro ti chiede 50 euro solo per mettere la vernice nella pistola che poi deve ripulire...
guardia Posted - 15 gen 2013 : 19:58:35
il mio carroziere a titolo di amicizia , per la sola verniciatura con una seccatina di una mezz oretta al forno 100 euri...

"slambrettando si impara"
Ezio Dl 200 Posted - 15 gen 2013 : 19:22:46
Mi chiedo come mai hai speso 290 € di colore per 2 kg io spendo circa 100 € di colore lechler stessa quantità
spendo 700 € compreso il colore saldature e raddrizzature (sabbiatura eseguita a parte) e non avevo nessuna amicizia con il carrozziere ma mi hanno fatto un lavoro perfetto giuro
Fatti un giro e senti da più carrozzieri ma soprattutto se puoi guarda i lavori che hanno già eseguito per farti un idea della qualità perchè non e detto che pagando poco hai poco anche se spesso può succedere è un consiglio
Janez Posted - 15 gen 2013 : 16:33:41
concordo con bicius dai 700 ai 1000 ....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Dick5 Posted - 15 gen 2013 : 16:20:24
Verissimo Bicius.
Fregature a parte però dovrebbe essere così...
Ciao
Riccardo
Bicius Posted - 14 gen 2013 : 23:08:30
Citazione:
Messaggio inserito da Dick5

In altre parole: chi più spende meno spende.

Non sempre Dick, se uno ti vuole in.... ehm, fregare lo fa a qualsiasi prezzo: se possibile andate sempre da chi ha già fatto verniciature per restauri, guardate bene i lavori che ha già fatto in giro e poi il prezzo chiedetelo solo prima di decidere definitivamente se dargli in mano il vostro scooter d'epoca.

Bicius
Dick5 Posted - 14 gen 2013 : 23:00:55
In altre parole: chi più spende meno spende.
Bicius Posted - 14 gen 2013 : 22:57:21
Se veramente si tratta solo di stuccatura e veniciatura penso che (la forchetta è larga, ma ci sono parecchie variabili che possono fare crescere o diminuire il prezzo) dai 700 ai 1000 euro te li possono anche chiedere dalle nostre parti, se poi si devono fare anche raddrizzature e saldature o riparazioni o dare il fondo (e qua occhio alla qualità del prodotto) il costo può anche crescere.
Come ti ho detto dalle mie parti e con un lavoro fatto bene, altrove ci sono posti dove, a detta di altri utenti, te la cavi anche con meno, ma occhio alla qualità che un lavoro quando è fatto bene, dura per un bel po', quando non è fatto bene dopo poco è da rifare: qua si rischia poi di pagare due volte!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000