Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambretta con pilota automatico....!!!!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brontolambro Posted - 09 gen 2013 : 20:44:49
Questa sera al TG hanno presentato , non so da quale fiera degli Stati Uniti, una vettura con pilota automatico che tra poco sarà disponibile sul mercato. Oltre a frenare, cambiare marcia, andare avanti ed indrè avrà anche un sensore per sapere se abbiamo sete, fame e bisogno di fare qualche bisognino. Oltre a cazziarci amorevolmente se commettiamo qualche violazione del codice della strada. Andrà anche da sola a fare rifornimento e dal "medico" per curarsi il raffreddore.
Sono proprio contento di aver tenuto la mia vecchia Ritmo S85... quando la metto in moto e come se mi parlasse, borbotta un poco ma quando va in temperatura se la osservi la vedi sorridere. Ma la prima cosa che ho fatto, appena avuta la notizia è stata quella di scendere nel box e staccare la corrente... non vorrei che le nostre "piccoline" apprendessero la notizia e facessero le bizze al primo raduno!!!
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brontolambro Posted - 10 gen 2013 : 18:32:12
Sarà perchè ho imparato a guidare e preso la patente con la mitica ALFA ROMEO Giulia Super 1600, ma le emozioni che ti regala una macchina così non le puoi dimenticare. Farla correre è un piacere e la strada te la godi tutta. Certo che i marchingegni che ti tengono in strada o che accorciano la frenata erano ancora da venire, quindi se forte volevi andare un poco di manico lo dovevi mettere.
E' lo stesso piacere di guidare una LI del 1959 o un DL del 1971, avranno anche un poco di tremolio ma lo spasso è tanto e su questo siamo tutti d'accordo ...o no!!!
fango Posted - 10 gen 2013 : 13:25:02
dico la mia,lavoro nel mondo delle auto da 15 anni passati e il progresso che c'è stato e che ci sarà è bello in un senso ma bruttissimo in un altro.
ovvio che un auto che fa tutto da sola sarebbe spettacolare ma che gusto avrebbe? sali chiudi la porta metti la cintura e fa tutto lei.metti il caso che un qualsiasi sensore dia di matto..e tu sei li sbadatamente distratto..le varianti sono milioni di miliardi.
ovvio che devi essere cosciente che sei in auto.
a cosa serve un auto cosi?
parlo da riparatore di auto,già e difficile sistemare auto con l'elettronica evoluta che c'è oggi puoi pensare se entreranno in produzione auto con una gestione simile.
questo è un mio pensiero poi sia chiaro ognuno la pensa come vuole.
saluti
riz Posted - 10 gen 2013 : 09:33:35
beh è un pezzo che stanno anche sperimentando la Google Car.

io, che sono smanettone automobilista da un pochino, e odio tutto quanto di elettronico si possa mettere in un'automobile da divertimento, devo ammettere che mi garberebbe parecchio se funzionasse una automobile automatica.

immaginate la scena:
è sera
esco di casa
apro il garage e tiro fuori la macchina automatica
al gancio di traino gli attacco il carrello con sopra la macchina da divertimento (in gergo Dedicated Ring Toy ).
imposto la destinazione Nurburg
mi stendo sul sedile posteriore
e al mio risveglio sono già nel paddock
tiro giù il DRT dal carrello ed inizio a girare bello fresco e riposato, senza aver buttato via un giorno per il viaggio e senza aver dubbi su aereo/trenocontrasportoauto/noleggio/menatevarie.

praticamente meglio del teletrasporto.

pensate positivo!!!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
biccari Posted - 09 gen 2013 : 22:22:33
sentito 2 gg fa ai notiziari qua a SFO questo è l articolo
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tecnologia/2013/01/ces-2013-audi-toyota-pilota-automatico.php

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
667 Posted - 09 gen 2013 : 21:59:20
Quando faranno la macchina che alla mattina si alza e va a lavurar al posto nostro?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000