V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
birogiro |
Posted - 28 nov 2012 : 21:21:56 fra un restauro e l'altro ho voluto cambiare un po...e ho fatto questo : che ne dite ?
orolvespa.jpg _ _ |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
birogiro |
Posted - 29 nov 2012 : 20:30:10 tranquilli, e' solo un ritorno ad una mia vecchia passione per il legno...come questo :
i_s_o.jpg _ _ |
mikigrant |
Posted - 29 nov 2012 : 17:40:05 Non è che ti stai " buttando " in altro? Bell'oggetto.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
GTR |
Posted - 29 nov 2012 : 10:40:30 ..dico CHE hai fatto un gran bel lavoro!elegante e di buon gusto.
Posted - 29 nov 2012 : 00:58:15 Bell'idea. Complimenti per l'inventiva e la realizzazione.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
birogiro |
Posted - 28 nov 2012 : 22:42:38 allora...esco dalla Banca alle 18,00 circa e quindi di tempo non ne ho di certo . Il sabato non lavoro e quindi posso dedicare un po di tempo alla mia passione scendendo a compromessi con la mia dolce meta'. Sabato appresso a Lei , Domenica libero ( o viceversa ). La domenica poi e' dedicata in parte all'altra mia passione per il calcio ( FORZA NAPOLI FOR EVER !!! ) L'orologio l'ho realizzato in mezz'ora circa... Meccanica acquistata al mercatino per 1 euro. La figura e' intagliata nel compensato con un seghetto elettrico a vibrazione e composta da tre pezzi ad incastro. Levigatura, verniciatura e rimontaggio. Tutto in mezz'ora circa. Quando mi scappa l'idea non riesco a resistere, devo metterla in pratica... Tutto qui. |
perussu |
Posted - 28 nov 2012 : 22:29:27 ..un artista con un sacco di tempo disponibile! Beato te.....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
alduti |
Posted - 28 nov 2012 : 22:26:06 mà sei un artista!!!
Troppo belli glì anni 60-70. |