Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Stranezze dal web

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bspider78 Posted - 27 nov 2012 : 15:30:12
Premetto che il mondo é bello perché é vario e spero che nessuno si offenda ma:

Lo stendi panni era saldato al pavimento?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-li-125-anno-1962-padova-53697282.htm

Mentre in questo si specifica che il prezzo non é trattabile... in effetti é quasi regalata

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-li-3-serie-1967-palermo-46375083.htm


19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
667 Posted - 21 dic 2012 : 22:49:10
No comment, vespa bitch!

http://www.ebay.it/itm/Vespa-Scooter-1964-Rihanna-Signature-Memorabilia-/181049036867?pt=UK_Motorcycles&hash=item2a275d1043

Les francaises coquines
vespamodelli Posted - 17 dic 2012 : 16:29:00
Citazione:
Messaggio inserito da Cisti 82

ehhhhh va bhe' anche questo fantastico accessorio sopratutto integro e sano non e' male al prezzo di 150 €!!
http://www.subito.it/accessori-moto/accessorio-lambretta-treviso-54698356.htm

Calcola che vi danno anche il cestello per la lavastoviglie!!!ahahahaha che alla fine forse e' meglio quello che l'altro!!

Pasty!!!!!!



Bhà, 3 o 4 anni fà, uno simile, un po' più tondo, lo misi su ebay a 0,99 cent per non buttarlo e un tailandese lo "strappò" via ad un altro orientale per poco meno del doppio di quanto chiede questo qui. + 35 euro di spedizione interrnazionale e Il prezzo lo han fatto loro

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Cisti 82 Posted - 16 dic 2012 : 12:35:39
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da metz

ne ho uno anche io di quelli!! a chi lo vuole lo vendo per la metà!!


Io per la metà ti do' anche la lavabicchieri!!!

Bicius



Nooooo Mauri che il tuo finita la stagione e' cotto!!!

Pasty!!!!!!
Bicius Posted - 14 dic 2012 : 21:28:02
Citazione:
Messaggio inserito da metz

ne ho uno anche io di quelli!! a chi lo vuole lo vendo per la metà!!


Io per la metà ti do' anche la lavabicchieri!!!

Bicius
metz Posted - 14 dic 2012 : 17:17:37
ne ho uno anche io di quelli!! a chi lo vuole lo vendo per la metà!!
GiPiRat Posted - 14 dic 2012 : 16:58:01
Citazione:
Messaggio inserito da Cisti 82

ehhhhh va bhe' anche questo fantastico accessorio sopratutto integro e sano non e' male al prezzo di 150 €!!
http://www.subito.it/accessori-moto/accessorio-lambretta-treviso-54698356.htm

Calcola che vi danno anche il cestello per la lavastoviglie!!!ahahahaha che alla fine forse e' meglio quello che l'altro!!

Pasty!!!!!!


Il cestello per la lavastoviglie?!? Pensavo fosse quello circolare l'accessorio per Lambretta! L'altro mi sembrava una porta del subbuteo che avesse preso gli steroidi!

Ciao, Gino
Cisti 82 Posted - 14 dic 2012 : 13:27:46
ehhhhh va bhe' anche questo fantastico accessorio sopratutto integro e sano non e' male al prezzo di 150 €!!
http://www.subito.it/accessori-moto/accessorio-lambretta-treviso-54698356.htm

Calcola che vi danno anche il cestello per la lavastoviglie!!!ahahahaha che alla fine forse e' meglio quello che l'altro!!

Pasty!!!!!!
bspider78 Posted - 14 dic 2012 : 11:49:24
Qui invece si sottolinea la completa originalità .... che giustifica il prezzo!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-125-special-tutte-parti-originali-livorno-54737891.htm
Raffa_kinG Posted - 27 nov 2012 : 21:27:38
Citazione:
Messaggio inserito da bspider78

Frequento per passione anche il forum degli amici della lancia fulvia e, cosa che trovo simpatica e utile, loro hanno due post in continuo aggiornamento in cui, in uno sono inseriti gli annunci più assurdi che vengono pubblicati e nell'altro gli annunci degni di nota, una sorta di guida all'acquisto, nel quale si evidenziano magari gli errori nel restauro o l'utilizzo di parti non dello specifico modello. Devo dire che é molto utile anche perché gli utenti più esperti permettono di far conoscere anche ai neofiti particolari che a prima vista non si notano... e su una macchina sono molti.



Anche io avendo un 850 Sport Coupè frequento il forum Passione auto sul quale ci sono delle sezioni interessanti dove in una vengono pubblicati annunci che gli utenti trovano interessanti e condividono con altri utenti che magari stanno cercando qualche mezzo o ricambio e non lo trovano e se magari qualcuno li ha scovati girovagando sul web lì li trova....un altra sezione è dedicata a appunto gli annunci da fuori di testa e un altra molto divertente agli avvistamenti fatti in giro....divisi per avvistamenti di ogni mese dell'anno e a fine mese si vota il più bello tra gli avvistamenti pubblicati dai vari utenti! Un pò macchinoso per chi lo deve programmare (sistema di voto ecc.) ma carino!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

-mimmo- Posted - 27 nov 2012 : 20:03:22
Se mia moglie mi costringesse a vendere le mie amate "morose", le metterei anch'io sul mercato a prezzi stratosferici così sarei sicuro di non venderle mai!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
malicci Posted - 27 nov 2012 : 19:47:45
Bellissima Mario!Quella delle ciabatte è meravigliosa!!

Stefano Licci
Py Posted - 27 nov 2012 : 19:32:44
sempre li a criticare!
volevo vedere se scriveva : "REGALO" ! sicuramente anche in quel caso qualcuno aveva da ridire.....!

ahahahahahahaha

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
turismoveloce Posted - 27 nov 2012 : 19:20:11
..io prediligo le foto dove si vedono le mattonelle del pavimento e i piedi in ciabatte del venditore..

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
rami55 Posted - 27 nov 2012 : 16:28:24
Citazione:
Messaggio inserito da bspider78

Frequento per passione anche il forum degli amici della lancia fulvia e, cosa che trovo simpatica e utile, loro hanno due post in continuo aggiornamento in cui, in uno sono inseriti gli annunci più assurdi che vengono pubblicati e nell'altro gli annunci degni di nota, una sorta di guida all'acquisto, nel quale si evidenziano magari gli errori nel restauro o l'utilizzo di parti non dello specifico modello. Devo dire che é molto utile anche perché gli utenti più esperti permettono di far conoscere anche ai neofiti particolari che a prima vista non si notano... e su una macchina sono molti.



Potrebbe anche essere un'idea. Bisogna sentire cosa ne pensano gli amministratori del Forum

;-) Brummm
bspider78 Posted - 27 nov 2012 : 16:06:44
Frequento per passione anche il forum degli amici della lancia fulvia e, cosa che trovo simpatica e utile, loro hanno due post in continuo aggiornamento in cui, in uno sono inseriti gli annunci più assurdi che vengono pubblicati e nell'altro gli annunci degni di nota, una sorta di guida all'acquisto, nel quale si evidenziano magari gli errori nel restauro o l'utilizzo di parti non dello specifico modello. Devo dire che é molto utile anche perché gli utenti più esperti permettono di far conoscere anche ai neofiti particolari che a prima vista non si notano... e su una macchina sono molti.
te_mattia Posted - 27 nov 2012 : 15:59:21
questi sono i casi in cui gli scooter sono guariti dalla ruggine (di cui si parlava in altro post) che invece è andata ad attaccare le sinapsi tra i neuroni dei venditori...
bah...
jackpaxton Posted - 27 nov 2012 : 15:57:25
Il prezzo della seconda sarà giustificato dal fatto che è un rarissimo modello LN125 d'epoca?!?!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Janez Posted - 27 nov 2012 : 15:54:47
si si io per questi ed altri farei una sezione apposita chiamata Fuori di Testa !!!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Hal9000 Posted - 27 nov 2012 : 15:42:35
eh... son cose belle per farsi due sane risate....

HAL9000
hal9000.altervista/index.html

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits