V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Simo |
Posted - 27 nov 2012 : 13:53:25 Ciao a tutti, vorrei far stampare una foto di parte della lambretta a dimensione reale.. Come potrei fare? Chi stampa, seppur in formati sufficientemente grandi chiede semplicemente un file, che non credo mi garantisca una stampa a dimensione reale... Che dite? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gento71 |
Posted - 27 nov 2012 : 20:20:42 una qualsiasi modulgrafica riesce a farlo... costerà un po ma se il file iniziale non è ad altissima risoluzione il risultato finale sarà scadente... io ho fatto le foto dei miei figli ail doppio della grandezza naturale e sono state riportate sulle porte delle camere da letto... |
ironmana |
Posted - 27 nov 2012 : 16:17:12 Con un plotter A0 plus non si riesce a fare; ci vuole una stampa tipografica
Claudio
|
riz |
Posted - 27 nov 2012 : 15:06:00 è abbastanza semplice. fai la foto a qualità migliore possibile (un apparecchio professionale sarebbe indicato) e poi glie la porti. misuri quanto è lunga la lambra (più è grande la misura di riferimento e più preciso sarà il confronto) e gli riporti che quella misura, una volta stampata, deve combaciare. se hanno voglia di fartela si fa tranquillamente.
non spenderai poco...
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |