V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcoBrescia |
Posted - 26 nov 2012 : 13:06:11 Ciao a tutti. E' con piacere che pubblico alcune fotografie della Lambretta di cui ho finito il restauro. Dopo aver conservato una SIL 150DL questo è il primo restauro che faccio e non è mancante di alcuni difetti perfettibili,, ma si fa quel che si puo', col tempo, il denaro e le priorità a disposizione. Ci tenevo a possedere una seconda serie questa era veramente devastata, da richiedere un restauro totale. E' stata restaurata con alcuni particolari volutamente non conformi alla norma, come non molto conforme sono io e quindi rispecchia il proprietario. Il restauro è stato comunque fatto tenendo il 95% del materiale originale, fregio frontale rovinato incluso.
Ci tenevo a pubblicarla anche come forma di ringraziamento verso tutti coloro, e sono veramente tanti, che in quest'anno mi hanno aiutato nel restauro, fisicamente e moralmente. Sono veramente tanti, a partire dagli storici fondatori del Forum che ho conosciuto sia di persona che telefonicamente, a quelli che anche solo una volta, ma con passione, mi hanno lasciato la loro opinione ed i loro consigli. Grazie a tutti. Un ringraziamento va anche a lei, il mio "vitellino" 125 che nel corso del restauro mi ha permesso di conoscere ed incontrare anche dal vivo tante belle persone. Alla prossima Marco
_DSC07219.jpg _ _
_DSC07220.jpg _ _
_DSC07231.jpg _ _
_DSC07240.jpg _ _
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 04 dic 2012 : 20:19:36 Come ti ho detto "di la" molto ma molto bella. Mi piace.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
mikigrant |
Posted - 29 nov 2012 : 17:35:49 Bel lavoro.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
MarcoBrescia |
Posted - 29 nov 2012 : 15:25:37 Questa me la segno e quando la vedro' verro' a berla con te :-)
Citazione: Messaggio inserito da Flea80
Guarda, se la mia, a fine restauro, sarà anche solo simile a questa, mi bevo una bottiglia di prosecco al salto........ Davvero bellissima!!!!
Belligerante ugo |
Posted - 29 nov 2012 : 15:05:15 complimenti anche da parte mia ciao
belligerante ugo |
Mego |
Posted - 29 nov 2012 : 14:41:07 Complimeti,bel lavoro....molto ben riuscita.
-SX 200-
|
Flea80 |
Posted - 29 nov 2012 : 14:32:08 Guarda, se la mia, a fine restauro, sarà anche solo simile a questa, mi bevo una bottiglia di prosecco al salto........ Davvero bellissima!!!! |
leo1984 |
Posted - 27 nov 2012 : 01:09:51 Meravigliosa...La seconda serie di quel colore è Bellissima, approvo pienamente anche il colore del naso!!
Leo
Sta nascendo 150 Special del '64... |
-mimmo- |
Posted - 26 nov 2012 : 22:33:53 Che spettacolo!!! Del '61 poi...vado in brodo di giuggiole!!!
Ciao a tutti
Mi piacerebbe restaurare una LD... |
perussu |
Posted - 26 nov 2012 : 22:18:10 Il giudizio sul soggetto è scontato, quindi io aggiungo: complimenti per le splendide foto!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
falghe |
Posted - 26 nov 2012 : 20:39:55 Bravo ancora Marco
BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL |
f.felo |
Posted - 26 nov 2012 : 19:18:06 Complimenti Marco!!! veramente bella.Da possessore di II serie come la tua sono di parte ma il bicolore e' sempre bicolore. Ciao
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
MarcoBrescia |
Posted - 26 nov 2012 : 18:54:44 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Grande Marco, veramente bella. Lasciamo stare i particolari voluti (naso clacson) che gli danno un tocco particolare, ma le maniglie dei cofani vanno girate, solo tu e Riz le montate a quel modo!!! E adesso sotto con la prossima!!!
Bicius
dopo che ci sbatti un paio di volte gli stinchi, vedrai che anche tu le giri Bicius.. Bel lavoro comunque, complimenti.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Io invece che sono altruista penso che prima o poi mi potrebbe capitare di agganciare qualcuno e trascinarmelo dietro per chilometri prima di accorgermene!!!
Bicius
Io sarei altruista solo con LE LAMBRETTISTE... :-)
Bicius |
Posted - 26 nov 2012 : 16:50:21 Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Grande Marco, veramente bella. Lasciamo stare i particolari voluti (naso clacson) che gli danno un tocco particolare, ma le maniglie dei cofani vanno girate, solo tu e Riz le montate a quel modo!!! E adesso sotto con la prossima!!!
Bicius
dopo che ci sbatti un paio di volte gli stinchi, vedrai che anche tu le giri Bicius.. Bel lavoro comunque, complimenti.
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Io invece che sono altruista penso che prima o poi mi potrebbe capitare di agganciare qualcuno e trascinarmelo dietro per chilometri prima di accorgermene!!!
Bicius |
turismoveloce |
Posted - 26 nov 2012 : 16:31:31 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bicius
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
MarcoBrescia |
Posted - 26 nov 2012 : 16:18:20 dovrebbe essere tutto grigio chiaro e non grigio acciaio come i cofani laterali :)
Citazione: Messaggio inserito da stuzzato
Curiosità, in cosa sarebbe sbagliato il "naso clacson" ?
Simone
Janez |
Posted - 26 nov 2012 : 16:11:40 ciao!! bella anche io ho fatto il nasello grigio fiume sulla mia prima serie e ci sta benissimo !!!! complimenti !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
Hal9000 |
Posted - 26 nov 2012 : 16:09:28 complimenti!!
HAL9000 hal9000.altervista/index.html |
riz |
Posted - 26 nov 2012 : 15:47:16 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Bicius
non le avevo notate Marco! OTTIMA SCELTA!!!
Maurizio, girate in dietro non si possono guardare dai! è l'unica cosa che hanno di meglio gli scooterlinea dalle ciccione 1° e 2° serie
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
stuzzato |
Posted - 26 nov 2012 : 15:29:03 Curiosità, in cosa sarebbe sbagliato il "naso clacson" ?
Simone |
Bicius |
Posted - 26 nov 2012 : 14:41:00 Grande Marco, veramente bella. Lasciamo stare i particolari voluti (naso clacson) che gli danno un tocco particolare, ma le maniglie dei cofani vanno girate, solo tu e Riz le montate a quel modo!!! E adesso sotto con la prossima!!!
Bicius |