Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ideuzza strana?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simoreds Posted - 16 nov 2012 : 14:10:49
ciao a tutti... come dicevo in un altro post ho la mia lambretta in fase di sistemazione-restauro.

mi domandavo.. davo che, a parte la chiave per il bloccasterzo, non esiste per la lambretta un accensione tramite chiave sarebbe fattibile secondo voi far installare una sorta di antifurto che permetta l'accensione della lambretta soltanto in presenza di un sensore/telecomando di prossimità che deve avere il proprietario? (non so che nome abbia, per intenderci le chiavi che hanno un po' le nuove vetture)

grazie ciao!

Simone R.
simonerossi
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
perussu Posted - 16 nov 2012 : 22:38:48
Citazione:
Messaggio inserito da metz

si ma la chiave elettronicha a mio aviso è poco utile, perchè se io ti taglio il verde che va a massa te la accendo comunque...

E poi un ladro non stà ad accendertela, in 4 secondi te la butta su un furgone e te la porta via che tu abbia o meno la chiave elettronica

Metz, se passo da Ferrara e mi sparisce la Lambra, ti vengo a cercare!!

A+

metz Posted - 16 nov 2012 : 16:38:50
si ma la chiave elettronicha a mio aviso è poco utile, perchè se io ti taglio il verde che va a massa te la accendo comunque...

E poi un ladro non stà ad accendertela, in 4 secondi te la butta su un furgone e te la porta via che tu abbia o meno la chiave elettronica
rami55 Posted - 16 nov 2012 : 15:50:13
Certo che si può mettere una chiave elettronica, dipende solo da quante centinaia di euro sei disposto a spendere.

;-) Brummm
simoreds Posted - 16 nov 2012 : 15:22:44
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Oppure se non vuoi si veda la modifica metti il blocchetto chiavi nel vano porta oggetti sotto la sella.
Saluti

grazie ora cerco!!

Simone R.
simonerossi
667 Posted - 16 nov 2012 : 15:07:04
Oppure se non vuoi si veda la modifica metti il blocchetto chiavi nel vano porta oggetti sotto la sella.
Saluti
riz Posted - 16 nov 2012 : 14:50:20
ma perchè non metterci un blocchetto a chiave al posto del pulsante di massa?
è una modifica fattibilissima. se cerchi in altri topic trovi di sicuro quello che fa al caso tuo

:)

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000