V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 22 ott 2012 : 21:23:25 La storia/Drt mi sembra di aver già "sentito" parlare di loro qui sul forum, è uno di noi o sbaglio?
D14-310681C48FD3.jpg - -
il breizh
In rust I trust |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 24 ott 2012 : 23:02:13 Io lo conosco bene mi servo da lui da anni, molto preparato sui cambi vespa lambretta i prodotti sono di ottima qualita,quasi tutte le vespe da pista usano i suoi cambi,ultimamente mi ha preparato un cambio super speede per la mia lambretta senza salti tra una marcia e l altra, ha realizzato ultimamente u frizione per lambretta veramente eccezionale,poi il cambio 5 marce che vende il rimini lambretta centre e realizzato da lui,dimenticavo la lambretta che ha vinto la 6 giorni ad alcarras in spagna con pilota edmond il cambio e stato preparato da lui,saluti |
Superciuk |
Posted - 24 ott 2012 : 12:45:49 DRT è stato anche citato nell'ultimo libro di sticky... con tutte le sue varie configurazioni oltre ad aver fatto vari cambi ad edmond...
www-partitodupilu/index.html |
brunopisa |
Posted - 24 ott 2012 : 11:14:23 che ce di sbagliato nel precedente msg?
Pisaniello Bruno. |
brunopisa |
Posted - 24 ott 2012 : 11:02:29 non e' che tutti quelli che hanno a che fare con le lambrette o vespe sono iscritti al forum! NO SMS MODE DRT e' molto conosciuto da chi ne sa e i prodotti un po' di spanne sopra mec-eur
Pisaniello Bruno. |
Andrea76 |
Posted - 23 ott 2012 : 23:04:24 Nel settore gare accelerazioni e velocita' penso lo conoscono tutti.Ho sempre sentito parlare bene dei suoi prodotti. |
orso |
Posted - 23 ott 2012 : 22:21:04 Quà al mio paese è conosciuto, prodotti "made in italy" e di qualità, nessun romanzo, pensavo che fosse più conosciuto, Denis pare che sia un superstite della passione al lavoro made in home. Parlo per sentito dire da chi si fornisce da lui, nessuna prova personale. |
gento71 |
Posted - 23 ott 2012 : 20:32:42 prova al banco del cambio 5 marce RLC/DRT
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ueiKK0xcakw |
GTR |
Posted - 23 ott 2012 : 19:51:15 Citazione: [ Del "Corriere" di ieri
....bhe,tanto per cominciare; attualmente il VC Treviso non ha quel numero di iscritti, e non li ha mai avuti....
Posted - 23 ott 2012 : 19:18:48 Non mi ricordo le discussioni, sicuramente molte sono sulla sezione tuning, ma è da tempo che si parla degli alberi e del cambio a 5 rapporti della DRT, come dice già Brunopisa, qui sul forum; comunque non sembra neanche a me che fosse iscritto al forum.
Bicius |
mikigrant |
Posted - 23 ott 2012 : 18:28:24 Sembra che in parecchi, me compreso, caschino dalle nubi ma la sigla è conosciuta e mensionata sui testi che contano.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
brunopisa |
Posted - 23 ott 2012 : 16:35:16 cmq i prodotti sono di 'ottima' qualita
Pisaniello Bruno. |
mickyred |
Posted - 23 ott 2012 : 16:21:58 considerando che poi la mec eur ha chiuso.. si fa presto a fare 2 + 2
But, I don't wanna be the new cut wood |
fralor1966 |
Posted - 23 ott 2012 : 15:46:02 Avevo scritto ma mi sono mi sono autopcensurato cancellando tutto.
mi frullano!! miki |
mikigrant |
Posted - 23 ott 2012 : 15:17:34 Già non sembra una romanzata ma bensi il produttore e fornitore di ricambi meccanici di Lambretta, Vespa e altri motocicli.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
brunopisa |
Posted - 23 ott 2012 : 15:05:23 http://www.drtdenis.com/index.htm
oltre alle mille cose ha sviluppato diversi alberi per Lambretta specifici e il cambio 5 marce appena uscito! Buona visione
Pisaniello Bruno. |
birogiro |
Posted - 23 ott 2012 : 14:21:34 mi spiegate perche la storia vi sembra " romanzata " ? Non capisco... |
ilbreizh |
Posted - 23 ott 2012 : 13:27:39 Citazione: Messaggio inserito da Luud
Citazione: Messaggio inserito da GTR
...di quand'è questo articolo???? non risulta come iscritto al forum, gran bella storia, molto romanzata ....
Del "Corriere" di ieri sì credo anch'io che la storia sia romanzata, fa comunque piacere leggerle. La sigla non mi è nuova per questo chiedevo e pensavo fosse sul forum, magari ne avevo letto in qualche post
il breizh
In rust I trust |
rami55 |
Posted - 23 ott 2012 : 13:16:56 Citazione: Messaggio inserito da straka
fa' i cambi per le lambre se e' del forum non so'
sargenti luca
Che produce cambi c'è sritto nell'articolo!!
;-) Brummm |
Luud |
Posted - 23 ott 2012 : 11:36:47 Citazione: Messaggio inserito da GTR
...di quand'è questo articolo???? non risulta come iscritto al forum, gran bella storia, molto romanzata ....
Posted - 23 ott 2012 : 09:29:31 aveva l'officina a 500 mt da casa mia, era già un personaggio quando avevo 14 anni ed andavo ad elaborare mio il mitico Oxford, un punto di ritrovo per noi giovani |