V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bukkyman |
Posted - 22 ott 2012 : 10:28:09 salve a tutti... felice di dividere con voi la mia new entry... vespa 50 motore 125 primavera,carburatore da 24,libretto in regola. il mio ormai unico genitore mi chiama un giorno e mi fa.. sto lavorando e la padrona di casa mi dice che ha una vespa che il figlio ha comprato,provato a guidare,e' caduto e la vuole vendere,bene ma quanto chiede.. e lui mi risponde no problem te la regalo io,bene,vengo a prenderla subito,caricata e trasportata a casa,regolazioni varie e pulizie carburo,la vespa e' una bomba. richiamo mio padre per ringraziarlo di cuore e lui mi fa.. adesso e' il tuo turno di accontentarmi e io credendo a cose futili dico e perche' l'ho detto mannaggia tutto quello che vuoi PAPA' e lui adesso mi fai una bella lambrettina,ti riprendi la PX che mi hai dato e per aprile mi fai guidare una lambretta... gulp..OK. senza parole..furbo lui,ma comunque lo accontentero solo lui mi e' rimasto e gli voglio un mondo di bene,sara' certamente accontentato. un abbraccio a lui e un saluto a voi. allego la foto della vespa che mi ha regalato,ciao.
_special_arancio.jpg - -
bukkyman
|
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bukkyman |
Posted - 24 ott 2012 : 08:30:50 avete ragione,settimana prossima cominciano i lavori,poi postero foto.saluti a tutti.
bukkyman
|
Mego |
Posted - 24 ott 2012 : 00:48:11 Tuo papà è un grande!!! :-)
-SX 200-
|
orso |
Posted - 23 ott 2012 : 22:30:59 Un genitore non si cambia neanche per tutto l'oro dei forzieri del mondo, purtroppo la vita non ti concede il tempo di ringraziarli quanto avresti voluto e meritano, preparagli il regalo e sarà un dono anche per te |
lupin III |
Posted - 22 ott 2012 : 14:29:36 se vuoi fargli un bel regalo, preparala e mettigliela sotto l'albero per natale!!!!....rimarra' a bocca aperta!!!!hahahahahahaha
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Belligerante ugo |
Posted - 22 ott 2012 : 13:54:41 se tuo padre la pensa come me sicuramente è nostalgia perciò cerca di accontentarlo ciao
belligerante ugo |
bukkyman |
Posted - 22 ott 2012 : 13:12:20 per la verita' lui guidava la lambretta di suo zio gia' negli anni 60 ed e' per quello che adesso vuole la lambretta NOSTALGIA? forse,saluti a tutti,maurizio.
bukkyman
|
lambrociro |
Posted - 22 ott 2012 : 13:09:39 così impari dal tuo genitore si capisce subito che tuo padre è un buon gustaio |
perussu |
Posted - 22 ott 2012 : 12:37:20 ..che bello avere ancora dei genitori cui soddisfare i capricci! D'altra parte, loro ci hanno accontentato tante e tante volte, a suo tempo....
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
almo |
Posted - 22 ott 2012 : 11:09:08 Ciao, bella storia, e bel regalo..
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |