V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
superlambra |
Posted - 18 ott 2012 : 22:31:39 un mio amico che ha la residenza a Diamante (CS) sta acquistando due mezzi storici, una Lambretta ed una Cagiva Mito, entrambe iscritte all' ASI. Mi sapete dire il nome di qualche assicurazione che ha la convenzione per i mezzi storici in Calabria ? Vi ringrazio in anticipo Alessandro
flickr/photos/superlambra/sets/ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
superlambra |
Posted - 19 ott 2012 : 15:08:55 Per il momento grazie a tutti voi, passo l'informazione al mio amico ciao alessandro
flickr/photos/superlambra/sets/ |
Belligerante ugo |
Posted - 19 ott 2012 : 11:26:18 Simone la Toro a Paola a Giugno me la rinnovata pagando invece di 90 ho pagato 131 euro gli altri come dici tu sono più cari ciao(adesso alla Toro è venuto un bravo ragazzo e si ci può parlare)
belligerante ugo |
simo_83 |
Posted - 19 ott 2012 : 10:24:12 Per il momento ti dico nessuna assicurazione, nemmeno iscritta ASi o FMI, io avevo tutto alla Toro, mi hanno mandato una lettera a casa dicendomi che mi toglievano perchè non avevano più intenzione di riassicurare il mezzo. a Cosenza c'è la toro ma per una sola Lambretta ti chiede 230euri.....
|
Belligerante ugo |
Posted - 19 ott 2012 : 09:36:04 a Paola la fanno quasi tutti però mezzi iscritti e tessera ASI non scaduta(Toro,Sai,Hallians Milano,ecc)ciao
belligerante ugo |
De Santis Pietro |
Posted - 19 ott 2012 : 00:00:56 A Castrovillari li fa la TORO ovviamente mezzi iscritti e tessera ASI valida per l'anno in corso. Saluti Piero. |