Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 chi è il vero perditempo e sognatore?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
riz Posted - 12 ott 2012 : 16:14:08
sperando che non sia di nessuno del forum...

di annunci "sballati" su internet se ne vedono a bizzeffe, ma a leggere questo a momenti mi sentivo offeso

http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-permuto-con-moto-d-epoca-roma-46060561.htm

ragioniamo: restaurata male e a vanvera, chiede OGGETTIVAMENTE uno sproposito, NON è possibile rimetterla su strada così com'è...e dice astenersi a blablabla.

ora, io non gli ho scritto perchè gradisce che si astengano perditempo e sognatori e io questo lo rispetto ed esaudisco, però 4 risate con voi non vieta nessuno di farsele...

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
peterpan61 Posted - 13 ott 2012 : 09:35:36
si si Stefano e dai fallo 'st'AFFARONE!!!!!!!! poi me la vendi a me??
Belligerante ugo Posted - 13 ott 2012 : 09:05:47
ma avete guardato le pedane sono state verniciate con le ammaccature ed infine quoto Mego ciao

belligerante ugo
Mego Posted - 13 ott 2012 : 01:27:21
Mi sa che resterà li per un bel pò a quella cifra...vista poi la crisi...

-SX 200-
Dick5 Posted - 12 ott 2012 : 23:01:37
Secondo me il sognatore è chi crede di venderla a quel prezzo...
malicci Posted - 12 ott 2012 : 22:17:26
Lo conosco questo tizio! Ma non sapevo che la vendeva! mo gli propongo la mia sx 200,però mi deve 500 euro! io la vendo a 6500 !!!GIUSTO?

Stefano Licci
p@olo Posted - 12 ott 2012 : 21:41:19
Tempo fa mi è stato dato del sognatore semplicemente per aver risposto che IO ero fuori budget di fronte alla richiesta di 2400 euro per una j50 (seppur ben restaurata)... almeno mettessero i prezzi sugli annunci...
Janez Posted - 12 ott 2012 : 21:23:55
ultimamente sto vedendo delle richieste allucinanti tipo il Lui a 2600 euro , Li da restauro a 3000 euro,,,, vabbe' la crisi ma dai c'è un limite a tutto !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
peroni88 Posted - 12 ott 2012 : 19:59:20
Bhè in questo caso non credo che ci sarà qualcuno che compra!! poi come si sa alla follia non c'è limite! e poi la forcella verniciata in quel modo non si può proprio guardare (ma anche il resto non è da meno)!! con questo non dico che non si è liberi di chiedere 10mila euro per un mezzo che ne vale 1000 senza contare che per rimetterla su strada bisogna riverniciarla; almeno, come dice riz, ci si fanno 4 risate.
saluti
sanrem Posted - 12 ott 2012 : 17:57:08
Io dico sempre , non é chi vende a quei prezzi che é fuori si testa , ma chi compra !!! E fino a che ci sará chi compra a quei prezzi ci sará sempre chi vende !!!

Vespapapapapa
metz Posted - 12 ott 2012 : 17:40:48
lasciate che chieda, mica vi obbliga a comperarlo
peterpan61 Posted - 12 ott 2012 : 16:35:17
sarà pure verniciata bene ma non è il suo colore è da parecchio che gira su subito.it il prezzo mi sembra esoso

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000