Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Foto Imola 2012

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gento71 Posted - 16 set 2012 : 11:51:37
Alcune foto
http://www.flickr.com/photos/secondaserie/sets/72157631543043929/
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteob Posted - 19 dic 2012 : 08:13:31
Citazione:
Messaggio inserito da Milo75

Bicius secondo me il buon matteob in questo momento e' distratto da altri tipi di fanali.......... magari anteriori....



No, invece vi sbagliate entrambi...
l'ho preso proprio io quell'aggeggio...mi piaceva...lo metto sul lambrettino 48...ci do giù col dremel così lo adatto un pò e dovrebbe starci...
ciao belli!

Ciao,
Matteo
Milo75 Posted - 18 dic 2012 : 21:18:35
Bicius secondo me il buon matteob in questo momento e' distratto da altri tipi di fanali.......... magari anteriori....
Bicius Posted - 18 dic 2012 : 21:07:35
http://www.ebay.it/itm/261141436984?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_505wt_1397
Scusate se torno sul luogo del delitto, ma l'avevo visto su e-bay ed ero curioso di vedere a quanto sarebbe andato via!
Ecco Matteob, ti sei fatto scappare anche questo.... devo cominciare a preoccuparmi?

Bicius
Wildcat Posted - 19 set 2012 : 23:56:09
Quello da LD lo trovi piuttosto di frequente, quello da Tv oggigiorno lo trovi con molta difficoltà. Lo puoi adattare, devi adattare la parte posteriore che sulla LD ha un angolo diverso a quella del TV, ma anche LI prima e seconda serie.
125DArmichi Posted - 19 set 2012 : 22:43:03
Citazione:
Messaggio inserito da brunide

Il Catalux per prima e seconda serie è assai raro perciò i "200 per volta" di Paolo stanno a significare quotazioni ben superiori ( io ne ho visti vendere alle aste on line anche al doppio); quello per LD vale meno ma è comunque adattabile anche alla prima e seconda serie. E' senz'altro tutta un'altra cosa ma è comunque bello. Credo proprio che il tuo sia quello da LD, ne ho comprato uno identico sabato a Imola per 40 euro.

bruno



Ti ringrazio per la risposta Bruno, sei stato chiaro e gentilissimo.


Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
brunide Posted - 19 set 2012 : 22:24:08
Il Catalux per prima e seconda serie è assai raro perciò i "200 per volta" di Paolo stanno a significare quotazioni ben superiori ( io ne ho visti vendere alle aste on line anche al doppio); quello per LD vale meno ma è comunque adattabile anche alla prima e seconda serie. E' senz'altro tutta un'altra cosa ma è comunque bello. Credo proprio che il tuo sia quello da LD, ne ho comprato uno identico sabato a Imola per 40 euro.

bruno
125DArmichi Posted - 19 set 2012 : 19:14:23
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Quello che hai postato, se la foto non inganna, non è quello della Tv ma è quello della LD. In questo caso devi suddividere i famosi 200....



Nel frattempo ho cercato alcune foto in rete.
La prima è del Catalux LD, la seconda è per Li 1 e 2 serie.

Le viti di fissaggio sono in posizione differente e confrontando le due immagini con la mia in effetti sembrerebbe per serie 1 e 2... o no?

P.S. Wild non capisco ancora il discorso "200 euro per volta" e "suddividere i famosi 200".
Premesso che non mi interessa venderlo, vorrei capire... la versione LD è più diffusa e vale meno?
Inoltre su Rimini... vendono la versione LD e scrivono "adattabile S1 e S2", stesso attacco alla carrozzeria e dimensioni del corpo differenti?


catalux_ld.JPG
_ _



Catalux_serie1e2.jpg
_ _

Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
Wildcat Posted - 19 set 2012 : 18:51:58
Quello che hai postato, se la foto non inganna, non è quello della Tv ma è quello della LD. In questo caso devi suddividere i famosi 200....
125DArmichi Posted - 19 set 2012 : 18:23:44
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

Citazione:
bell'acquisto Maurizio la Lambretta prende dieci punti... comunque un catalux in perfette condizioni completo delle sue plastiche ancora meglio se da verniciare arriva tranquillamente a 200 Euro... bravo Maurizio


200 euro...alla volta...



Buonasera a tutti

Scusami Wildcat... cosa vuol dire 200 euro alla volta?

Poi una domanda per tutti:

Ho recuperato una foto di alcuni fanali posteriori che insieme ad altri ricambi ho sistemato in scatoloni, volevo chiedere se quello in alto a destra è il Catalux di cui si parla.

Nel caso lo monterei sulla mia TV2... sperando che non sia la versione per LD.
Poi... come si fa a capire se è verniciabile o no?
Grazie.


Posteriori.jpg
_ _

Chi non Lambretta.... zzzzzzzzzz
p@olo Posted - 19 set 2012 : 16:06:42
Io invece sono rimasto sorpreso dall'elevato numero di vespe 50 special (con nasello del px... un classico!!!)

Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

a Imola era pieno di Lambrette ultima versione(bauletto plastica, stemma rettangolare, cofani senza maniglie, tamponi forcella tipo DL .... io ne avro' contato almeno 10 tra dentro e fuori ....avete notato?

Pisaniello Bruno.

malicci Posted - 18 set 2012 : 23:54:57
Q uesta sera ne ho presi altri due di freni a disco!

Stefano Licci
Wildcat Posted - 18 set 2012 : 22:11:48
Citazione:
bell'acquisto Maurizio la Lambretta prende dieci punti... comunque un catalux in perfette condizioni completo delle sue plastiche ancora meglio se da verniciare arriva tranquillamente a 200 Euro... bravo Maurizio


200 euro...alla volta...
Mud Posted - 18 set 2012 : 22:00:20
...ringraziamo malicci per lo "sconto espositori" al furgoncino dei paninazzi e bibite!!!

...primo o poi un freno a disco sarà mio!!!




-----------------
KEEP THE FAITH
p@olo Posted - 18 set 2012 : 17:08:16
A questo punto malicci mi sa che l'occhiale e il capello ha ingannato anche me: sono quello che ha chiesto dello specchietto al bordo scudo. Mi hai risposto di chiedere a Sandrone (mi sembra...)
brunopisa Posted - 18 set 2012 : 15:37:58
a Imola era pieno di Lambrette ultima versione(bauletto plastica, stemma rettangolare, cofani senza maniglie, tamponi forcella tipo DL .... io ne avro' contato almeno 10 tra dentro e fuori ....avete notato?

Pisaniello Bruno.
gento71 Posted - 17 set 2012 : 20:59:40
bell'acquisto Maurizio la Lambretta prende dieci punti... comunque un catalux in perfette condizioni completo delle sue plastiche ancora meglio se da verniciare arriva tranquillamente a 200 Euro... bravo Maurizio
Lambro175 Posted - 17 set 2012 : 20:44:31
C iao fatto questa sera ,ai una proposta . saluti silvano
malicci Posted - 17 set 2012 : 20:42:54
Ciao Bruno!in effetti più degli occhiali,era il taglio tattico dei capelli che ingannava!
Comunque quel 22 è andato al buon Tino!!!

Stefano Licci
brunide Posted - 17 set 2012 : 20:36:26
"E' lei il capo qui? Quanto chiede per il 22 Dell'Orto?".... Stefano, con quell'occhiale non ti avevo proprio riconosciuto !!!!

bruno
malicci Posted - 17 set 2012 : 19:21:33
Sono proprio contento di quest'altra esperienza!
Nel mio piccolo ho cercato di accontentare chi aveva bisogno di qualcosa,contenendo i prezzi,il DL rosso è andato a 3000 euro,la 200 sx è rimasta li,sono arrivato a 3900!!!meno non è possibile!Giampa mi trova dei cofani e io la rifaccio,colorazione a sorpresa!!! Ragazzi!!!
ENIO E PIOPPO tiravano fuori 5 euro alla volta!!!CHE COPPIA!! Vi ABBRACCIO!!!
Praticamente un'orso!!senza maglietta i peli non avevano soluzione di continuità!!!CIAO WANVAIDEN!,sono stato felice di conoscerti!
Un caro saluto a tutti gl'altri!
Aspetto la visura,capisci a me.......

Stefano Licci

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits