V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lorenzo |
Posted - 14 set 2012 : 15:35:31 Non ho trovato una sezione specifica per fare la domanda.......... la pongo qui: Non capisco bene, a Cremona c'è in programma una mostra scambio auto e moto prevista il 29 e 30 Settembre,ed un'altra programmata per il 6 e 7 Ottobre. Sono ambedue organizzate dal motoclubtorrazzo, è possibile che ce ne siano due cosi' ravvicinate?
Lorenzo |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 14 set 2012 : 17:54:36 Ciao Cente, è vero che sul sito del motoclub c'è 6 e 7 Ottobre, ma è pur vero che altri siti internet hanno tanto di volantino con la data del 29 e 30 Settembre. In ogni caso tengo buono il 7 Ottobre e penso di andarci se il tempo (meteo) lo consentirà.
Ciao e grazie |
cente |
Posted - 14 set 2012 : 16:31:07 ciao io sono di cremona e so che la mostra scambio è il 6 e 7 ottobre
Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Non ho trovato una sezione specifica per fare la domanda.......... la pongo qui: Non capisco bene, a Cremona c'è in programma una mostra scambio auto e moto prevista il 29 e 30 Settembre,ed un'altra programmata per il 6 e 7 Ottobre. Sono ambedue organizzate dal motoclubtorrazzo, è possibile che ce ne siano due cosi' ravvicinate?
Lorenzo
|