Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Ri-ri-ritorna

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauro Galli Posted - 28 ago 2012 : 10:42:42
Dopo alcune settimane di degenza all’ospedale di Brindisi stanno riportando verso casa Riri con l’autoambulanza. Hanno dovuto cercare un mezzo a passo lungo dove comunque Riri entra di misura (steso) toccando con la testa contro il divisorio della cabina di guida e con i piedi contro il portellone posteriore. Hanno scartato subito l’uso di un’autoambulanza “normale” perché i medici non hanno dato il nulla osta per il trasferimento BR-RE con i piedi fuori e appeso il cartello a strisce bianche/rosse per carico sporgente.
A Riri, un caloroso bentornato a casa e Auguri di pronta guarigione…

… ci pensiamo noi (adesso che sarà a portata di fuoco) ad “allietare” il suo fermo temporaneo! He, he, he…

Mauro Galli
World Lambretta Club
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mauro Galli Posted - 15 giu 2013 : 13:13:19
Sentito Riri al telefono.
E' dolorante e la gamba gli "pulsa".
Gli ho chiesto: "Pulsa come?" E lui: "Hai presente una grancassa? Ecco un cicinpelo di più!"
Altra domanda: "Con la raccolta punta come vai?" Risposta: "Stavolta 45, che sommati agli altri, fanno un bel numero in totale. Sono in zona premio!"

Mauro Galli
World Lambretta Club
-mimmo- Posted - 15 giu 2013 : 11:13:45
Forza Riri!!!

Mi mancano le tue "strette" di mano!!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
giubusti Posted - 10 giu 2013 : 17:34:29
Un grande abbraccio
Giuseppe
Iso Posted - 10 giu 2013 : 15:27:51
Due viti? Se sono con testa a goccia di sego fanno pendant.

Ciao da Gigi.
vola bas Posted - 10 giu 2013 : 15:11:51
forza Riri...e come dice Bicius... le corna alla Lambretta...... fanno male..... non ci provare più!!!!
ti aspetto al Bar sotto l'amarena......

Vola bas
malicci Posted - 09 giu 2013 : 23:33:14
Ciao RIRI,due viti cosa vuoi che siano!!ormai è fatta comincia a lavorare di leg-extetion!
auguri!!

Stefano Licci
riri Posted - 09 giu 2013 : 21:58:53

Grazie ragazzi degli ulteriori incoraggiamenti,
la mia speranza è che questa sia la volta buona,
mi hanno tolto tutto ad eccezzione di 2 viti ormai troppo inglobate nell'osso nuovo che per toglierle avrebbero dovuto rirompere tutto!!!!!
optato per lasciarle li.
Il brutto è che per alcuni mesi niente lambra.....boia fausto.
Ciao a tutti e ancora grazie.

riri
almo Posted - 08 giu 2013 : 12:06:07
Ciao Riri, mi dispiace devi sottoporti ad nuovo intervento....
Pero' sei forte ti rimetterai meglio di prima.

Un altra volta chiama il Gianca che ti adatta qualche ricambio Nos........a quest'ora eri guarito..........

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
vdrdd Posted - 08 giu 2013 : 07:06:28
Riri rimettiti presto!

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"
Bicius Posted - 07 giu 2013 : 23:28:53
Dai Enrico, e non ti provare più a fare le corna alla... Lambretta, stavolta ti rimettono a posto e la riabilitazione consisterà nell'allenarsi fino ad arrivare ad accendere il DL con una sgambata sola!

Bicius
sbruscoli Posted - 07 giu 2013 : 21:39:06
Auguri vecio....
Speriamo sia solo la gamba e non ... Il gambo...

quellidellalambra
baronerosso53 Posted - 07 giu 2013 : 10:06:48
Auguroni vecchio Gufo mi raccomando per la revisione della gamba usate solo ricambi originali
Marino
GTR Posted - 07 giu 2013 : 09:57:05
...auguri anche da parte mia!!! speriamo che i carpentieri risolvano il problema , questa volta ....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Mauro Galli Posted - 07 giu 2013 : 09:46:15
Riri, oggi, é di nuovo sotto operazione per la sua gambona danneggiata lo scorso anno!
Il gruppo delle Oche da Avignone gli augura un grosso 'in bocca al lupo'! E lo aspettano presto nello Stormo con loro!!!

Antonio, Mauro, Claudio, Luca, Giancarlo V, Giancarlo F, Guglielmo, Paolo, Tiziano, Erminio

Mauro Galli
World Lambretta Club
Mago65 Posted - 26 gen 2013 : 12:59:12
Forza grande riri siamo tutti con TE!
Bicius Posted - 25 gen 2013 : 11:38:10
Fai aprire lo squarcio, una passata di ferox e tutto torna come prima: ci scommetto che a causare l'infezione è solo un po' di ruggine!

Bicius
riri Posted - 24 gen 2013 : 23:37:37

Ragazzi grazie degli incoraggiamenti, purtroppo dopo una... pseudo guarigione molto rapida, mi si è infettata questa- pisello- di protesi che mi costringe a farmi rioperare per toglierla.
La cosa mi ruga un pò però per stare bene non c'è altra soluzione.
Ancora grazie degli incoraggiamenti.
ciao riri
leo1984 Posted - 24 gen 2013 : 19:56:38
RIRI....mi sono accorto e leggo solo ora...

Cavoli mi spiace davvero, RIprenditi in fretta!!

Avrei una soluzione: ti ricordi la sera di qualche anno fa all'Isola d'Elba che effetto mi fece quel buon Mix di bevande??? Il giorno dopo stavo una meraviglia!!

PROVA!!!

Un Abbraccio

Leo

Sta nascendo 150 Special del 64....
Bicius Posted - 24 gen 2013 : 09:21:35
Citazione:
Messaggio inserito da Krusty

dai riri...ALZATI E CAMMINA!!!

Riri, riri-altati e cammina!!!
Comuque se Riri non non va alla saraghina, la saraghina andrà da Riri, prepariamo un bel "cartoccio" di pesce fritto ed alla prima occasione in cui si passa dalle tue parti (fiera di Reggio?) te la portiamo!
Oddio, magari non sarà più fresca e croccante come quella che mangeremo sul posto, ma il gesto è da apprezzare!!!
Forza Enrico, vedi di darti una mossa, ho bisogno di uno un po' più alto di me, sennò mi cacciano sempre davanti al gruppo per tagliare l'aria, cerca di fare il bravo, dai ascolto ai dottori (e alla Cri) e rimettiti in sesto in fretta!

Bicius
Krusty Posted - 23 gen 2013 : 22:50:45
dai riri...ALZATI E CAMMINA!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000