V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 26 ago 2012 : 16:19:53 Alcune foto del raduno.. poche perchè i ragazzini con i 50ini truccatissimi mi hanno scassato le p.... e mi è passata la voglia di fotografare.. motivo in più per il prossimo anno far si che gli organizzatori mettano delle regole di partecipazione
http://www.flickr.com/photos/secondaserie/sets/72157631251158874/ |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Milo75 |
Posted - 28 ago 2012 : 13:31:46 Janez sono pienamente d'accordo con te... Ma vedrai che presto questa ''sorpresa''gli verra' fatta Ciao. Milo. |
Janez |
Posted - 28 ago 2012 : 12:48:23 Il Bicius bisognerebbe rapirlo , caricarlo su un furgone e portarlo a un raduno! :) :)
Su di Giri Scooter Gang Trento |
piraccia |
Posted - 28 ago 2012 : 12:33:20 Aggiungo alcune foto fatte
vitellone_ko.JPG _ _
micky_boy_240.JPG _ _
padellino.JPG _ _
slick.JPG _ _
paolo.JPG _ _ |
Bicius |
Posted - 27 ago 2012 : 21:10:27 Ci sono Milo, e allora il nome del tour sull'Appennino emiliano sarà "Curve, tornanti e fiorentine sanguinanti!" Così almeno l'abbiamo battezzata, per il giorno ho bisogno di più tempo, visto che forse mi fregano anche la prima settimana di ottobre (ogni lasciata è persa e di questi tempi è meglio metterne di fieno in cascina). Poche scuse con il tempo (o meglio poche pugnette Milo), noi qua in Romagna andiamo in Lambretta a torso nudo fino a febbraio, poi dopo indossiamo i bermuda!!!
Bicius |
Milo75 |
Posted - 27 ago 2012 : 20:49:53 Sapevo che avrei scaturito un vespaio.... ma di lambrette.... Quando sono passato a trovare Bicius con MatteoB per il raduno di Savignano sul Rubicone avevamo promesso a Maurizio di fargli assaggiare un po' di curve e di '' Ciccia''. Bene. Appena sua signoria Bicius avra' terminato la stagione lavorativa ha promesso di esserci..... Quindi romagnoli, emiliani, e tutti quanti da ogni parte d' Italia proviamo a far uscire Bicius dalla sua tana di Cervia. Marco e Gento71 appena riusciamo ad organizzare la mia '' Curve e Tornanti'' sarete tempestivamente avvisati. Maurizio se ci sei ancora---- batti un colpo..... Ciao Milo |
MarcoBrescia |
Posted - 27 ago 2012 : 19:45:34 Di grazie, mi date qualche riferimento geografico "meno indigeno" per sapere dove volete ritrovarvi? :-) Marco |
gento71 |
Posted - 27 ago 2012 : 19:36:51 ma quale furgone... si va in sella sempre.. dai dai io ci sto |
Milo75 |
Posted - 27 ago 2012 : 19:11:30 DI' Maurizio e' ora di togliere le ragnatele a quelle Lambrette.... La stagione marittima sta' finendo, i miglioni di eurini li ai gia' messi in cassaforte ora e' ORA di mettere in moto il Vitellone Romagnolo e partire... Sia per il Muraglione che per la Fiorentinata di gruppo dalle mie parti sono presente vediamo di organizare. Piu' siamo meglio e'ovviamente sui miei passi appenninici ( ti ricordi Claudio.......) non si puo' posticipare troppo perche' il tempo prima o poi si guastera'. Su' ragazzi che andiamo a fare un po' di '' Curve''. Un saluto a tutti. Milo. |
Bicius |
Posted - 27 ago 2012 : 16:11:54 Per qualsiasi incontro durante orari di lavoro (e con l'albergo aperto vuole dire da mattina a sera) devo rimandare ad ottobre, ma se il tempo e' buon penso che una settimana dopo possa andare bene lo stesso! Al momento un paio di progetti sono: 1 - un incontro sulla vetta della GMR (ovvero la Grande Muraglia Romagnola alias Muraglione), partendo dopo una colazioncina rinforzata da Forli', con qualche amico scooterista che parte da Firenze, ritrovarsi in cima al passo e, se proprio non ce la si facesse in tempo a mangiare qualcosa insieme basterebbe passare giusto un po' di tempo insieme davanti ad un aperitivo e stuzzichino; 2 - una "sbranata" di fiorentina al sangue dalle parti di Milo75 (anche qua si stanno gettando le basi, bisogna pero' ancora svilupparsi in altezza) da decidere pero' se si parte da qui in sella (sono circa 130 Km ad andare ed altrettanti a tornare) o se caricare i mezzi e partire da Bologna insieme alle oche e qualche altro amico emliano. La cosa che manca al momento e' il tempo per decidere quando, visto che vari impegni anche per l'inverno non mi possono fare decidere ancora una data, ma con un breve preavviso (2 settimane) cercheremo di realizzarne almeno uno, oltre all'idea di Christian.
Bicius |
gento71 |
Posted - 27 ago 2012 : 15:20:49 Piraccia il vespone è del Presidente del Vespa Club San Mauro.. infatti mi ha ragguagliato lui della stretta
|
riz |
Posted - 27 ago 2012 : 15:17:36 massì che ci vogliono anche i 50ini truccatissimi! come dicevo con Maurizio, vanno a bestia, ma la lambra è più bella, sempre.
per il giretto fine settembre io c'è. il tagliolino allo scoglio ve lo lascio volentieri ma qualcosa da mangiare lo trovo anch'io...
comunque il TV 250 è troppo stupendo...mi sta venendo voglia di Lambra race
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
piraccia |
Posted - 27 ago 2012 : 15:10:28 Il rettilineo in leggera discesa ( quello dove a metà c'è il barettino con il distributore) a venire giù da Tribola fa troppa gola... Riuscire ad arrivare in coppia in quarta fa troppa gola...Un vespone 200 arancio da sverniciare fa troppa gola... Peccato che in quarta piena la ruota posteriore si è inchiodata.. Il tipo della vespa mi si affianca mentre scendevo a motore spento e mi fa: "Spero che tu abbia frenato con il pedale" Ed io " Magari!!" risata generale e tutti a casa. Alla fine della fiera stasera la vado a prendere e provo a spedalare.. speriamo sia una scaldatina ma dubito. Per il tagliolino io ci sono sempre, tiro fuori il muletto e via andare!
|
gento71 |
Posted - 27 ago 2012 : 14:53:30 ma perché non organizziamo un giro per i colli magari a fine settembre in una ventina.. andiamo a pranzo tutti insieme?? Dai Maurizio lancia la proposta magai facciamo un monti e mare con un tagliolino allo scoglio ed un fritto al mare.. per me va bene tutto, l'importante è stare in compagnia.. |
Bicius |
Posted - 26 ago 2012 : 21:59:29 Citazione: Messaggio inserito da gento71
poco piu di 200... di mezzi seri non arrivavano a 100 :-))) il tuo amico con la DL elaboratissima ha avuto un problema al ritorno mi hanno raccontato sai qualcosa? tutto ok?
Ciao Christian, vista anche la mail, ho fatto in tempo ad informarmi e, purtroppo, sì, è stato lui in una tirata ha avuto il classico blocco della ruota e poi il resto lo vedrà nei prossimi giorni. Non è stato un bel giretto per chi partiva da Cervia, bisogna trovare al più presto un altro giro del genere da fare perchè il ferro va battuto quando è caldo!!!
Bicius |
MarcoBrescia |
Posted - 26 ago 2012 : 20:27:36 Bellissime foto. Bravi. Però voglio anche io il portaruota del Piraccia, visto che il resto della forcella non posso permettermelo al momento! Forse al Portaruota ci arrivo!
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
gento71 |
Posted - 26 ago 2012 : 19:30:14 poco piu di 200... di mezzi seri non arrivavano a 100 :-))) il tuo amico con la DL elaboratissima ha avuto un problema al ritorno mi hanno raccontato sai qualcosa? tutto ok?
|
Bicius |
Posted - 26 ago 2012 : 16:34:30 Pazientiamo Gento, pazientiamo, chissà che fra qualche anno non crescono anche loro e si danno da fare a rimettere in strada dei mezzi un po' più seri!!! E come sempre gran belle foto, ci sarebbe stato bene in mezzo anche un bel TV 2^ serie, ma ha voluto fare le bizze ed è rimasto a casa... anzi, scusa ancora per il tempo che ti abbiamo fatto aspettare, la prossima volta vedo di essere al punto di raccolta un'ora prima di te, per rimettermi in pari!!!
A proposito, io avevo il numero 201, alla fine quanti partecipanti c'erano? Dicevano di avere battuto il record e non avevano neanche abbastanza formulari per iscrizione!
Bicius |