V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gento71 |
Posted - 19 ago 2012 : 19:38:01 Raduno ore 16 Sabato A Roncofreddo (FC) in occasione del Freak at Town 2012... foto art sulla Voce di Rimini ..
1_1201975056_n_1.jpg _ _ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
riz |
Posted - 27 ago 2012 : 09:49:13 scusate se non avevo lasciato comunicazioni alla fine, ma il PC lo tocco solo in orario di lavoro e poi avendo un trasporto precario, meno strada facevo più ero contetno
grazie a tutti della compagnia e veramente bello il giro. per fortuna che era un po coperto alle 5 perchè il viaggio di andata mi ha snervato!
ora vado a vedermi le foto di Cristian che le ha già caricate. alla prossima!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Bicius |
Posted - 25 ago 2012 : 19:34:28 Fantastico giro, se non fosse stato per i problemi iniziali al Vitellone che è dovuto restare a casa in punizione!!! Cambio quasi volante, ma alla fine ci siamo potuti almeno salutare prima della partenza, con un bel giretto sulle colline romagnole, ottima organizzazione e dopo una breve sosta di ristoro ancora qualche chilometro prima di tagliare ai tre quarti di percorso e tornare a casa. Aspetto le foto di Christian, come al solito, sul suo Flick'r album (un po' come il raduno Freak at town")!!!
Bicius |
Bicius |
Posted - 25 ago 2012 : 12:17:51 Lo sai che noi Romagnoli la raccontiamo sempre più grossa di quello che sembra:: pensa che mi sono comprato un computer che mi sta in tasca!!!
Bicius |
MarcoBrescia |
Posted - 24 ago 2012 : 23:20:29 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
... chi ha il motore che non tira abbastanza (Piraccia, Beppe, questa è per voi!) si accodi al Vitellone che lo risucchio nel vortice e lo trascino fino a Roncofreddo!!! A domani!!!
Bicius
Il solito romagnolo esagerato... manco avesse una Benelli ( e questa è per Sbruscoli!) :-) Buon divertimento domani ragazzi
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
Bicius |
Posted - 24 ago 2012 : 22:42:48 Citazione: Messaggio inserito da matteob
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Allora, visto che nessuno alimenta il fuoco, butto io un po' di ... benzina organizzatrice! Alle 15.00 si parte da me, chi c'è c'è e poi si fa rotta verso il Motel Cesare, sulla via Emilia a Savignano dove alle 15.30 ci si incontra con Gento e chi viene dall'interno (Riz?). Mi raccomando la puntualità a Cervia, visto che poi dobbiamo arrivare in tempo a Savignano e non dobiamo fare aspettare gli altri, chi ha il motore che non tira abbastanza (Piraccia, Beppe, questa è per voi!) si accodi al Vitellone che lo risucchio nel vortice e lo trascino fino a Roncofreddo!!! A domani!!! Bicius
mauri, domani proprio NO SMS MODE ce la faccio/facciamo...sarà x la peossima...ci sentiamo nei prox giorni...buom giretto...
Ciao, Matteo
Ok, mi bevo la tua birra e lascio da pagare!
Bicius |
matteob |
Posted - 24 ago 2012 : 21:35:47 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Allora, visto che nessuno alimenta il fuoco, butto io un po' di ... benzina organizzatrice! Alle 15.00 si parte da me, chi c'è c'è e poi si fa rotta verso il Motel Cesare, sulla via Emilia a Savignano dove alle 15.30 ci si incontra con Gento e chi viene dall'interno (Riz?). Mi raccomando la puntualità a Cervia, visto che poi dobbiamo arrivare in tempo a Savignano e non dobiamo fare aspettare gli altri, chi ha il motore che non tira abbastanza (Piraccia, Beppe, questa è per voi!) si accodi al Vitellone che lo risucchio nel vortice e lo trascino fino a Roncofreddo!!! A domani!!! Bicius
mauri, domani proprio NO SMS MODE ce la faccio/facciamo...sarà x la peossima...ci sentiamo nei prox giorni...buom giretto...
Ciao, Matteo |
Bicius |
Posted - 24 ago 2012 : 21:24:15 Allora, visto che nessuno alimenta il fuoco, butto io un po' di ... benzina organizzatrice! Alle 15.00 si parte da me, chi c'è c'è e poi si fa rotta verso il Motel Cesare, sulla via Emilia a Savignano dove alle 15.30 ci si incontra con Gento e chi viene dall'interno (Riz?). Mi raccomando la puntualità a Cervia, visto che poi dobbiamo arrivare in tempo a Savignano e non dobbiamo fare aspettare gli altri, chi ha il motore che non tira abbastanza (Piraccia, Beppe, questa è per voi!) si accodi al Vitellone che lo risucchio nel vortice e lo trascino fino a Roncofreddo!!! A domani!!!
Bicius |
MarcoBrescia |
Posted - 22 ago 2012 : 14:52:44 Krusty, il Bicius è un vero amico... di quelli che si vedono nel momento del bisogno ah ah ah... la parola giusta al momento giusto! Non avevo saputo che eri stato incidentato. Spero tutto si stia sistemando... nel frattempo il tuo portapacchi fa un figurone sulla mia "indiana"! A presto! Marco
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da Krusty
Io mi sto restaurando il profilo...passo! Uff quest'anno non ne va dritta una!
Te ne trovi sempre una: ho un amico chirurgo facciale di Reggio Emilia che ti rimette a posto in 4 secondi, ti dà uno spatassone dalla parte opposta, ma di uguale intensità a quello che ti aveva dato la macchina qualche anno fa e non vuole niente, gli basta una stretta di mano come ringraziamento!!! Hai capito chi è?
Bicius
|
MarcoBrescia |
Posted - 22 ago 2012 : 14:45:28 Vedrai che ci vediamo presto... qualcosa bolle in pentola :-) Marco
Citazione: Messaggio inserito da riz
è un gran peccato Marco! mi avrebbe fatto piacere conoscerti!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
|
Bicius |
Posted - 22 ago 2012 : 14:43:56 Citazione: Messaggio inserito da Krusty
Io mi sto restaurando il profilo...passo! Uff quest'anno non ne va dritta una!
Te ne trovi sempre una: ho un amico chirurgo facciale di Reggio Emilia che ti rimette a posto in 4 secondi, ti dà uno spatassone dalla parte opposta, ma di uguale intensità a quello che ti aveva dato la macchina qualche anno fa e non vuole niente, gli basta una stretta di mano come ringraziamento!!! Hai capito chi è?
Bicius |
Solero |
Posted - 22 ago 2012 : 12:45:42 Verrò sicuramente il prossimo anno!
P.s. qualcuno mi può indicare un carrozziere in zona forlì per verniciare la Lambretta e che non voglia cifre imbarazzanti? |
riz |
Posted - 21 ago 2012 : 09:55:43 è un gran peccato Marco! mi avrebbe fatto piacere conoscerti!
Bicius |
Posted - 21 ago 2012 : 09:41:48 Maledetti... lascio Cervia domani... buon divertimento!!!
MarcoBrescia (dall'account gentuilmente prestato da Bicius) |
Krusty |
Posted - 21 ago 2012 : 00:05:55 Io mi sto restaurando il profilo...passo! Uff quest'anno non ne va dritta una! |
taxidieci |
Posted - 20 ago 2012 : 19:33:55 ....ore 15,00 all'Hotel di Bicius....in viale Roma....a Cervia!!!!
ci sono!
Beppe |
piraccia |
Posted - 20 ago 2012 : 15:49:00 Io ci dovrei essere con lambretta finalmente completa. Solita partenza dal viale Roma 104? |
Bicius |
Posted - 20 ago 2012 : 14:51:37 O che ci vediamo da me, o ci becchiamo per strada, all'incrocio per Longiano sull'Emilia. Faccio un giro di mail e ci sentiamo, Ciao
Citazione: Messaggio inserito da riz
io, zio bono!
datemi i riferimenti che faccio il pieno!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Bicius |
Leo Bardella |
Posted - 20 ago 2012 : 14:29:52 Ma chi è quel vandalo con Lambra verde? |
riz |
Posted - 20 ago 2012 : 10:57:03 io, zio bono!
datemi i riferimenti che faccio il pieno!
Bicius |
Posted - 20 ago 2012 : 10:51:59 Ok Rocco al 99%, tengo sempre in serbo il fatidico 1% per inconvenienti dell'ultimo minuto! Mi sa che anche Bruno è qua in giro in vacanza, provo a sentirlo ed a vedere se rifacciamo la partenza insieme... qualcuno si aggiunge al gruppo?
Bicius |