Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Filtro Serveta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Coyote Ugly Posted - 07 ago 2012 : 13:30:41
Ciao, devo cambiare il filtro dell'aria alla mia Serveta (quello che va sull'airbox ricavato nel bauletto sottosella). Ora è preso abbastanza malaccio ed infatti ho dovito bucarlo con un cacciavite per permettere una migliore "respirazione".

Il ricambio apposito dovrebbe essere CM516001, che su Casalambretta ha codice B251 e che dovrebbe essere questo: http://jet200.com/catalog/images/air-filter-serveta.jpg
Ho già cercato in internet e con 15/20 euro me la cavo senza problemi.

Vi chiedo però (solo per scrupolo e non perchè non mi fidi) se esiste qualche alternativa al pezzo di Casalambretta, o se vi sia qualcosa di più performante o di fattura più pregevole.

Vi ringrazio!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Coyote Ugly Posted - 07 ago 2012 : 16:29:35
Interessante la storia della calza di nylon.
Comunque non serve, compro il suo di Casalambretta senza problemi, volevo solo sapere se per caso esisteva qualche produttore di filtri(estero) che faceva lo stesso prodotto di maggior qualità. Tutto quà.

Grazie, ciao!
Janez Posted - 07 ago 2012 : 14:00:24
ciao devi prendere quello che e' il suo perche' ha i due fori per le viti di fissaggio , in alternativa puoi usare quello vecchio gli togli la carta filtro e metti una calza di nylon (devi rubarla alla morosa ;) ) cosi' respira di piu...

Su di Giri Scooter Gang Trento

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits