V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigio333 |
Posted - 29 lug 2012 : 17:57:51 Ci vuole molta fantasia, ma bisogna premiare l'idea!
spongbob_Vespa.jpg _ _
i listelli sono veramente forti!
pongebob_Vespa_2.jpg _ _
Saluti Antonio |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilbreizh |
Posted - 31 lug 2012 : 21:19:15 Citazione: Messaggio inserito da graziano
ma perché avete mai visto le lambrette fatte a chopper, come le harley per dire! ...
intendi dire così http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19445&SearchTerms=chopper
il breizh
In rust I trust |
graziano |
Posted - 31 lug 2012 : 19:52:14 ma perché avete mai visto le lambrette fatte a chopper, come le harley per dire! io non sono un purista di quelli colore originale e storie varie, però vedere una lambretta uccisa così fa davvero male! pensate quanti ne vorrebbero una e non possono e chi ce l'ha la taglia come un pezzo di carne...
Graziano |
gigio333 |
Posted - 31 lug 2012 : 19:43:15 Citazione: Messaggio inserito da zambe
per fortuna era una vespa. ;-)
ilbreizh |
Posted - 31 lug 2012 : 18:57:28 non vedo l'ora di trovare una 90SS per farne una uguale, bellissima!! sono un super Fan di Spongebob Squarepants !!
il breizh
In rust I trust |
zambe |
Posted - 31 lug 2012 : 18:50:53 per fortuna era una vespa. ;-)
Posted - 31 lug 2012 : 16:03:51 ci vorrebbero pene severissimi per gli autori di questi delitti!!!
"slambrettando si impara" |
pedro-1962 |
Posted - 31 lug 2012 : 11:22:36 Citazione: Messaggio inserito da gigio333
Mi aspetto delle risposte più dure nei confronti dell'ideatore/realizzatore, ma vedo che gli amici del forum si stanno aprendo alle fantasie degli scooteristi estremi. L'ho fatta vedere alle bambine e sono rimaste contente. Addirittura, come avevo previsto, mi hanno chiesto di farne una sulle Winx e l'altra come questa in questione. La mia risposta è stata N O ! Bella da vedere, ma se devo uscire soldi li spenderò per sistemare un'altra Lambretta delle 5 che dovrò ancora restaurare..... Sono troppo egoista?
Saluti Antonio
Be', però, visto che devi ancora restaurarle.....magari per far contente le bambine.....
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
giankx |
Posted - 31 lug 2012 : 09:25:46 Il cavalletto è fenomenale.....
- ASI + TRAVASI |
gigio333 |
Posted - 30 lug 2012 : 13:44:27 Mi aspetto delle risposte più dure nei confronti dell'ideatore/realizzatore, ma vedo che gli amici del forum si stanno aprendo alle fantasie degli scooteristi estremi. L'ho fatta vedere alle bambine e sono rimaste contente. Addirittura, come avevo previsto, mi hanno chiesto di farne una sulle Winx e l'altra come questa in questione. La mia risposta è stata N O ! Bella da vedere, ma se devo uscire soldi li spenderò per sistemare un'altra Lambretta delle 5 che dovrò ancora restaurare..... Sono troppo egoista?
Saluti Antonio |
GTR |
Posted - 30 lug 2012 : 10:43:30 ...dalla targhetta sul telaio si capisce che è un modello per il mercato estero ...... simpatica l'idea e ben riuscita!!!!
Posted - 30 lug 2012 : 10:38:51 no ...era una 90ss sportiva ce ne sono molte in giro
Citazione: Messaggio inserito da mikigrant
Immagino non sia un modello ricercato.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011 |
mikigrant |
Posted - 30 lug 2012 : 09:15:38 Immagino non sia un modello ricercato.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
perussu |
Posted - 30 lug 2012 : 08:32:25 Ah ah ah ah ah......Spettacolare!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Il Santo |
Posted - 29 lug 2012 : 22:35:48 Fantastica!
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
Mego |
Posted - 29 lug 2012 : 21:10:12 Cavolo!Ma è fatta veramente bene!!!Molto simpatica!
-SX 200-
|
dadalgas |
Posted - 29 lug 2012 : 20:26:19 Beh quantomeno originale,non passerà inosservato... |
gigio333 |
Posted - 29 lug 2012 : 17:58:56 E' meglio che non la vedano le mie figlie di 3 e 9 anni perchè mi farebbero combinare qualche guaio........! Ormai è da anni che anch'io sono costretto a vedere quel cartone durante il pranzo o la cena e conosco bene il soggetto. Notate anche il pedale del freno posteriore, che è a forma di paletta da cucina, perche Spongebob lavora in cucina. Poi, le leve dello starter e benzina sono state sostituite con altre due statuette di amici "dell'attore".
Saluti Antonio |