V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giu |
Posted - 19 giu 2012 : 17:21:46 Ciao ragazzi,volevo sapere chi del forum quest'anno parteciperà alla Milano-Taranto..Quest'anno per la seconda volta farà tappa nel mio Paese e quindi è l'occasione giusta per salutare qualche vecchio amico del forum..e per rinfrescarlo con un bel gavettone all'arrivo..;)
|
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tino sacchi |
Posted - 09 mar 2013 : 14:06:00 scusa non ho letto bene. in Ciao. Grandissima lo stesso! !!!!!! |
tino sacchi |
Posted - 09 mar 2013 : 13:59:33 Complimenti alla friulana, i furlans, sono in tutto il mondo dove c e da lavorare e portano una buona reputazione, in AUS sono in molti, tutti lavoratori e grandi professionisti, stampano un loro giornale "IL FURLAN" hanno pure una loro radio, e si riuniscono al ITALIAN CLUB presente in ogni grande citta. Siamo stati loro ospiti sia a Darwing che a Perth, mi fa piacere che sia andata all ELEFANTENTREFFEN! In lambretta? 2anni fa al 50* andai con il mio "elefante" ritornero l anno prossimo, Bellissima esperienza. In lambretta? tino |
blackdog |
Posted - 09 mar 2013 : 10:31:52 Non vedo perchè no anche se è competenza dell'admin prendere tali decisioni :)
Pensa che, rimanendo sul discorso delle donne "con i contro" ho visto un articolo su un giornale di moto che parlava di una friulana che è andata al 57 elefantentreffen...in CIAO! da sola!
Ciao Tino
"La felicità và sempre in Lambretta"
|
tino sacchi |
Posted - 02 mar 2013 : 11:14:28 ciao blackdog.Potrebbe essere una idea una moderatrice rosa? Cosa ne pensa Admin. ? tino |
blackdog |
Posted - 28 feb 2013 : 12:01:59 l'ho letta tino bella e piacevole lettura complimenti a tua moglie, e a te per la "sorpresa" che le hai fatto
|
blackdog |
Posted - 28 feb 2013 : 09:09:35 tino,io accolgo l'invito e vado a vititare la pagina
|
tino sacchi |
Posted - 27 feb 2013 : 23:37:58 salve a tutti,non so se si puo fare....se si vi invito a visitare wwwlambretta. it-imprese in lambretta-milano taranto : "la mia milano taranto ".Credo che a Nadia, mia moglie, lambrettista come me a 16anni,fara piacere se qualcuno leggera la sua esperienza alla MI TA.Non si parla mai delle LAMBRETTISTE o non me ne sono mai accorto. Lambrettiste che con le loro lambrette fanno lambrettismo o seguono i loro lui, abbracciate,sfidando il caldo,il freddo, la pioggia il pericolo della strada consapevoli anche che per loro il pericolo e maggiore in caso di incidente!Ricordiamole, spece in questo momento in cui le donne sono oggetto di inaudite violenze, fortunatamente non nel mondo lambrettistico,e speriamo non avvengano piu anche altrove. Ricordiamole e per loro ricordiamo quella povera ragazza, abusata massacrata e gettata da un bus come uno staccio. ....ricordiamo e diamo piu voce alle LAMBRETTISTE. grazie della vostra attenzione tino |
blackdog |
Posted - 27 feb 2013 : 14:54:13 sfogliavo alcuni dati della mi-ta '12 , la prima lambra è al 10°posto tra gli scooterd'epoca http://www.milanotaranto.it/images/stories/Classifiche_2012/Classifica_STORICA_SPORT_MITA_2012.pdf ecco il lambrettista all arrivo https://picasaweb.google.com/111115028885178402758/MITA2012ArriviATARANTO#5770146820458857186
bello |
giu |
Posted - 19 giu 2012 : 21:10:23 Allora elisio ti aspetto,cosi sarai il primo ad aver il gavettone..scherzo,ma mi farà sicuramente piacere conoscerti.giu |
elisio |
Posted - 19 giu 2012 : 20:08:19 Ciao sono elisio Anche quest'anno partecipo alla mia terza Mi-Ta(2010 lambretta SX 150 - 2011 corsarino 50cc) ma con una TRIUMPH legend 900. Ci vediamo a Palagiano il 7-luglio. |