Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Milano-Taranto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giu Posted - 19 giu 2012 : 17:21:46
Ciao ragazzi,volevo sapere chi del forum quest'anno parteciperā alla Milano-Taranto..Quest'anno per la seconda volta farā tappa nel mio Paese e quindi č l'occasione giusta per salutare qualche vecchio amico del forum..e per rinfrescarlo con un bel gavettone all'arrivo..;)
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
tino sacchi Posted - 09 mar 2013 : 14:06:00
scusa non ho letto bene. in Ciao. Grandissima lo stesso! !!!!!!
tino sacchi Posted - 09 mar 2013 : 13:59:33
Complimenti alla friulana, i furlans, sono in tutto il mondo dove c e da lavorare e portano una buona reputazione, in AUS sono in molti, tutti lavoratori e grandi professionisti, stampano un loro giornale "IL FURLAN" hanno pure una loro radio, e si riuniscono al ITALIAN CLUB presente in ogni grande citta. Siamo stati loro ospiti sia a Darwing che a Perth, mi fa piacere che sia andata all ELEFANTENTREFFEN! In lambretta? 2anni fa al 50* andai con il mio "elefante" ritornero l anno prossimo, Bellissima esperienza. In lambretta? tino
blackdog Posted - 09 mar 2013 : 10:31:52
Non vedo perchč no
anche se č competenza dell'admin prendere tali decisioni :)

Pensa che, rimanendo sul discorso delle donne "con i contro" ho visto un articolo su un giornale di moto che parlava di una friulana che č andata al 57 elefantentreffen...in CIAO! da sola!

Ciao Tino

"La felicitā vā sempre in Lambretta"

tino sacchi Posted - 02 mar 2013 : 11:14:28
ciao blackdog.Potrebbe essere una idea una moderatrice rosa? Cosa ne pensa Admin. ? tino
blackdog Posted - 28 feb 2013 : 12:01:59
l'ho letta tino
bella e piacevole lettura
complimenti a tua moglie, e a te per la "sorpresa" che le hai fatto

"La felicitā vā sempre in Lambretta"

blackdog Posted - 28 feb 2013 : 09:09:35
tino,io accolgo l'invito e vado a vititare la pagina

"La felicitā vā sempre in Lambretta"

tino sacchi Posted - 27 feb 2013 : 23:37:58
salve a tutti,non so se si puo fare....se si vi invito a visitare wwwlambretta. it-imprese in lambretta-milano taranto : "la mia milano taranto ".Credo che a Nadia, mia moglie, lambrettista come me a 16anni,fara piacere se qualcuno leggera la sua esperienza alla MI TA.Non si parla mai delle LAMBRETTISTE o non me ne sono mai accorto. Lambrettiste che con le loro lambrette fanno lambrettismo o seguono i loro lui, abbracciate,sfidando il caldo,il freddo, la pioggia il pericolo della strada consapevoli anche che per loro il pericolo e maggiore in caso di incidente!Ricordiamole, spece in questo momento in cui le donne sono oggetto di inaudite violenze, fortunatamente non nel mondo lambrettistico,e speriamo non avvengano piu anche altrove. Ricordiamole e per loro ricordiamo quella povera ragazza, abusata massacrata e gettata da un bus come uno staccio. ....ricordiamo e diamo piu voce alle LAMBRETTISTE. grazie della vostra attenzione tino
blackdog Posted - 27 feb 2013 : 14:54:13
sfogliavo alcuni dati della mi-ta '12 , la prima lambra è al 10°posto tra gli scooterd'epoca http://www.milanotaranto.it/images/stories/Classifiche_2012/Classifica_STORICA_SPORT_MITA_2012.pdf
ecco il lambrettista all arrivo
https://picasaweb.google.com/111115028885178402758/MITA2012ArriviATARANTO#5770146820458857186

bello
giu Posted - 19 giu 2012 : 21:10:23
Allora elisio ti aspetto,cosi sarai il primo ad aver il gavettone..scherzo,ma mi farā sicuramente piacere conoscerti.giu
elisio Posted - 19 giu 2012 : 20:08:19
Ciao sono elisio
Anche quest'anno partecipo alla mia terza Mi-Ta(2010 lambretta SX 150 - 2011 corsarino 50cc) ma con una TRIUMPH legend 900.
Ci vediamo a Palagiano il 7-luglio.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, Š 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com č un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits