Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Marchi e brevetti Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Simo Posted - 22 mag 2012 : 12:23:39
Ciao a tutti,
Navigando qua e la trovo spesso merchandising, modellini, abbigliamento con le nostre amate, nell'abbigliamento in particolare noto che però i modelli raffigurati sono leggermente diversi agli originali, anche se inequivocabilmente riconducibili ad essi.
La mia domanda è questa: chi ha la proprietà dei marchi Innocenti e Lambretta e dei disegni dei modelli?
Se io volesse produrrei e vendere un oggetto di abbigliamento o modellino che riporti la scritta Innocenti, Lambretta o piuttosto che riproduca le forme del particolare modello di Lambretta a cosa andrei incontro?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Hal9000 Posted - 24 mag 2012 : 09:33:08
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

......
vedere il nome su scooter che niente hanno a che vedere con la nostra beneamata fa venire male.
Bicius



esatto... perche a vedere quello che e' stato fatto fin'ora, ed in particolare quella roba li' chiamata Cigno vengono i conati.... son piu' bravo persino io a disegnare una lambra nuova

HAL9000
hal9000.altervista/indice.
Bicius Posted - 23 mag 2012 : 22:38:48
Guardavo fra i domini registrati (tantissimi) manca proprio il Lambretta.it che è dell'amico Sacchi.
Alla pagina del "Chi siamo" è scritto solo in inglese, sarebbe bello capire quali società compongono il "Consorzio", qualcosa si sa su chi ne fa parte (Vittorio), sarebbe bello capire chi sono gli altri che detengono in comune il marchio.
Pura curiosità, niente altro.
Parere personale, un gruppo di veri lambrettisti che preservano il nome Lambretta da eventuali sciacallaggi ci vuole, vedere il nome su scooter che niente hanno a che vedere con la nostra beneamata fa venire male.
L'unica speranza è che chi detiene il marchio ora ne faccia buon uso e che non sfrutti il fatto solo per tagliare la gambe a qualche appassionato disposto ad impegnare anche tempo e risorse solo per tenere alto il nome Lambretta.

Bicius
Hal9000 Posted - 23 mag 2012 : 14:49:38
e cosa diavolo c'entra la pagina su mafia-decoder-berlusca ???...

o e' un semplice e gratuito sputtanamento degli italiani ?

HAL9000
hal9000.altervista/indice.
Bicius Posted - 22 mag 2012 : 17:51:12
Guarda un po', sul sito c'è anche la lista dei cattivi nel mondo, ovvero quelli che usano il nome Lambretta illegalmente...
... Accidenti, ho usato il nome illegalmente anch'io, va a finire che adesso mi citano per danni!!!

Bicius
Simo Posted - 22 mag 2012 : 13:09:36
E nel caso di un modello (modellino in scala) dalle linee uguali ma senza alcun riferimento al marchio? Altrimenti come farebbero a riprodurre le carrozzerie identiche in carbonio o vetroresina ?
uomovouge Posted - 22 mag 2012 : 13:05:42
il marchio innocenti penso sia della Fiat
albertosx Posted - 22 mag 2012 : 12:57:15
http://www.lambretta.com/

lambretta.......a love made in italy
Wildcat Posted - 22 mag 2012 : 12:42:41
Il tema è già stato dibattuto parecchie volte. L'uso del marchio appartiene al Lambretta Consortium; provati anche solo ad immaginare 'Lambretta' e vedrai che ti arrivano addosso come belve feroci.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits