Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Savignano sul Rubicone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gento71 Posted - 05 mag 2012 : 18:15:43
Confido in Voi

Sabato 30 Giugno 2012
Savignano sul Rubicone (FC)
Ore 16.00 presso il Bar Galleria inizio iscrizioni
Ore 16.30 circa partenza per lo scooter run destinazione colline romagnole fino a Cesenatico con sosta aperitivo presso il Nero Cafè di Savignano Mare Rientro previsto per le ore 19.00 con esposizione scooter e musica live
in attesa del concerto di chiusura del “Rock è Tratto”.

Pubblicazione10.jpg
_ _
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 06 lug 2012 : 23:24:44
Siccome le foto me le centellina mio cugino che ne ha fatte qualcuna fuori dall'albergo, metto questa poco prima della partenza.

Partenza_da_Cervia.jpg
_ _

Ora ci vorrebbe solo Angelo/Piega73 per rimettere a posto l'insegna come qualche anno fa!

Bicius
Mauro Galli Posted - 03 lug 2012 : 07:52:09
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

no_Savigmamo_018.jpg
_ _
Semplicemente STUPENDA
Gi

E' davvero bellissima!!!
Beata innocenza infantile... ha visto il Biccaro e ha sorriso!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Bicius Posted - 03 lug 2012 : 00:15:28
Gino, senza nulla togliere alla bellezza dei soggetti (o delle soggette, non so come si dice) della foto qualcosa io avrei da dire:
ma non potevi metterla dritta la foto che mi sta venendo il torcicollo???

Comunque chiunque voi non avete speranze, Giulia è innamorata solo di Rocco!!!

Bicius
biccari Posted - 02 lug 2012 : 23:53:29
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Ciao ragazzacci, si è stato proprio un bel raduno, ma la cosa più bella è stato rivedere amici che per un motivo o per l'altro quest anno ho un po trascurato. Non faccio nomi per non dimenticare nessuno.Allego però una foto della, delle due persone che ho rivisto più volentieri e che mi hanno anche emozionato, a voi il commento..........

no_Savigmamo_018.jpg
_ _
Semplicemente STUPENDA
Gi

questi due bellissimi soggetti questa sera erano a trovarmi a Rivabella di Rimini che dire Matteo e Antonella hanno una bellissima bimba e sono riuscito anche a farla sorridere

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
nicomonni Posted - 02 lug 2012 : 23:16:02
Ciao ragazzacci, si è stato proprio un bel raduno, ma la cosa più bella è stato rivedere amici che per un motivo o per l'altro quest anno ho un po trascurato. Non faccio nomi per non dimenticare nessuno.Allego però una foto della, delle due persone che ho rivisto più volentieri e che mi hanno anche emozionato, a voi il commento..........

no_Savigmamo_018.jpg
_ _
Semplicemente STUPENDA
Gi
Bicius Posted - 02 lug 2012 : 21:38:20
A proposito di Milo, mi ha mandato un paio di foto che devo pubblicare:

Milo e Gino
Milo_e_Gino.jpg
_ _

Un paio di TV e panoramica
TV_Bicius_e_Gino.JPG
_ _

Arrivo di Brunide.. prontamente punito per non essere partito insieme a noi
Arrivo_Brunide.JPG
_ _

Questo sì che è un grande
taxidieci_1bis.JPG
_ _

Bicius
piraccia Posted - 02 lug 2012 : 12:29:23
Citazione:
Messaggio inserito da marcello-romagna

DOMANDA: chi era che a gatteo a mare ha dato quasi fuoco alla sua gomma posteriore con un burnout??? mia moglie pensava avesse preso fuoco una lambra dal troppo caldo!!!!!!!!!! scusatela....

Era Milo con la sua lambretta!

Ottimo raduno a parte il caldo, è stato un piacere conoscere gente del forum e mi dispiace non avere salutato tutti dato che a Cesenatico mi sono staccato anch'io dal gruppone.
Alla prossima!
marcello-romagna Posted - 02 lug 2012 : 09:54:10
Ringrazio anch'io Christian e gli altri organizzatori, gran bella giornata!!! e poi vuoi mettere fare la "vasca" su tutto il lungomare gatteo-cesenatico? abbiamo fatto un figuroneeee!! ahaaa

DOMANDA: chi era che a gatteo a mare ha dato quasi fuoco alla sua gomma posteriore con un burnout??? mia moglie pensava avesse preso fuoco una lambra dal troppo caldo!!!!!!!!!! scusatela....

Fortunatamente però è stata una giornata fresca, vero ragazzi? mamma mia, pensavo mi si sciogliesse la moglie seduta dietro!!!!
E' stato un piacere aver conosciuto qualcuno del forum, siete una compagnia fantastica!!!!
Speriamo di rivederci presto al prossimo raduno!!!

marcello-romagna
Il Santo Posted - 02 lug 2012 : 09:35:46
Siamo rientrati ieri a Firenze dopo 3 ore e mezza di viaggio sotto un sole infernale, che sembrava di viaggiare sulla superficie del sole. Mi sono ritrovato braccia e collo praticamente ustionati. Ma ne è valsa la pena, perché è stato davvero un bel weekend ma soprattutto un bellissimo raduno, organizzato coi fiocchi! Praticamente un cimento estivo del Lambrettista! Ringrazio Christian per l'ospitalità e per la gradevole organizzazione. Christian: grazie di cuore, a buon rendere!
In settimana posterò le mie foto.

riz Posted - 02 lug 2012 : 09:22:26
è stato un piacere conoscere finalmente qualcuno di persona!

bel giro, gran caldo, bei mezzi e gente simpatica!

chi ha foto, ne metta pure!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Mauro Galli Posted - 01 lug 2012 : 22:52:14
Gento sono bellissime! La decima immagine poi...
Quasi tutta la squadra da "punta" romagnola (+ lo straniero adottivo) in forma smagliante. Da pàvuraaa!

Mauro Galli
World Lambretta Club
gento71 Posted - 01 lug 2012 : 22:28:51
alcune foto
http://www.flickr.com/photos/secondaserie/?saved=1
Mauro Galli Posted - 01 lug 2012 : 17:59:56
Grandi ragazzi!
Siete uno spettacolo! Inserite qualche altra foto.

Mauro Galli
World Lambretta Club
Milo75 Posted - 01 lug 2012 : 17:43:21
Mi unisco ai ringraziamenti fatti da Bicius a tutto lo staff organizzativo del raduno di Savignano.
Bravi ragazzi ed e' stato emozionante passare sul lungomare di Cesanatico ed osservare le facce dei turisti che guardavano col sorriso le nostre Lambrette.

Un grazie a Bicius gran cerimoniere della combriccola e maestro di ospitalita'. Sei un grande....
Grazie anche a tutti gli amici vecchi e nuovi vedi Matteoob, Bruno,Gino,Marco,Krusti e la sua splendida famiglia,Taxi10,Piraccia e tutti gli altri Romagnoli.
Unico neo non essere riuscito ad andare a trovare il Biccari per una serie di ielle.....

Un saluto a tutti e come dice Janez: W la Romagna e W il Sangiovese...

Ciao
Milo e Barbara
Bicius Posted - 30 giu 2012 : 23:56:33
Ne approfitto adesso anch'io per ringraziare Christian (che ha invitato noi del forum) e le Teste Cromate per l'organizzazione, è stato tutto bellissimo, per me anche solo due ore e mezza sono bastate per farmi rilassare e pensare ogni tanto anche a qualcos'altro.
Spero che la festa con il concerto di Nada sia all'altezza del giretto, breve, ma intenso, che ci avete fatto fare: bellissimi tutti i mezzi, io però sono rimasto colpito dai due Lui, un C ed un CL bianchi che, anche sulle salitine, s'inerpicavano con un'agilità insolita.
Christian, facci sapere se avevano sotto qualcosina per aumentare, anche se di poco, i cavalli a disposizione, erano troppo forti!

Bicius
Giampa Posted - 30 giu 2012 : 22:34:43
Gran bel raduno,molti mezzi anche se il caldo era atroce
Bravo Cristian
taxidieci Posted - 30 giu 2012 : 22:18:44

raduno_4.jpg
_ _

raduno_2.jpg
_ _

raduno_3.jpg
_ _

raduno_1.jpg
_ _

Proprio un bel raduno...Grazie Christian per l'organizzazione, continua così!

...eravamo in tanti...molto brave le "staffette"!!!!
taxidieci Posted - 30 giu 2012 : 21:55:43

Bicius_1.jpg
_ _

...prima della partenza già belli carichi!!!!!
Janez Posted - 30 giu 2012 : 19:26:10
ah ah che belli che siete, poi bicius con quella maglietta sei un figone !! w la Romagna, e w il sangiovese !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Bicius Posted - 30 giu 2012 : 18:15:45
Purtroppo ho dovuto tagliare a Cesenatico e tornarmene mestamente da solo al lavoro... ma ne è valsa la pena!!!
Lascio a Christian, come al solito, la presentazione delle foto del raduno, io ho solo questa, tre disgraziati appena ristorati, visto il caldo, da un paio di belle birrette fresche fresche, e devo dire che quelle bevute fuori (non dalla spina del bar dell'albergo) hanno tutto un'altro gusto!!!
Ovviamente io sono quello più felice di tutti.. e (Janez e C.) notare la maglietta!!!

Raduno_Savignano.jpg
_ _

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000