Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VESPE & LAMBRETTE RUBATE e ritrovate

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sambo Posted - 06 apr 2012 : 08:33:17
Buon giorno gente. Senza voler creare polemiche di stampo razzista, vi riporto una notizia del corriere del Veneto di oggi (06/04/2012) che credo possa interessare a molti, anzi moltissimi.
Bisogna sempre stare all'occhio!

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/5-aprile-2012/nel-campo-nomadi-oggetti-rubati-100mila-euro-quattro-fermati--2003971688824.shtml

P.S. per i moderatori, non sapevo dove inserire la notizia.Spostatela voi eventualmente.

idiaridellalambretta.blogspot/
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikigrant Posted - 07 apr 2012 : 23:40:50
Ben fatto, spero che saltino fuori altri mezzi rubati.

Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
Bicius Posted - 07 apr 2012 : 20:51:38
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

Citazione:
Messaggio inserito da guardia

lancio qui l'idea (rubata da un altro forum di tutt'altro genere)..creare una banca dati di mezzi , motori e quant'altro inequivocabilmente ed univocamente identificabile....

"slambrettando si impara"

buona idea... magari far poi presente la cosa a altri forum lambrettistici.. anche esteri...

Non c'è bisogno di farglielo sapere, lo hanno già fatto prima di noi!
http://www.ilambretta.com/NSSR/
Bicius
pozze Posted - 07 apr 2012 : 20:45:23
Citazione:
Messaggio inserito da guardia

lancio qui l'idea (rubata da un altro forum di tutt'altro genere)..creare una banca dati di mezzi , motori e quant'altro inequivocabilmente ed univocamente identificabile....

buona idea... magari far poi presente la cosa a altri forum lambrettistici.. anche esteri...
trema Posted - 07 apr 2012 : 13:07:14
Salve , anchio la penso così.
guardia Posted - 07 apr 2012 : 00:41:03

Dick5 Posted - 06 apr 2012 : 23:14:27
A me hanno svaligiato il garage a Mirano. Oltre 2000 € di attrezzi Beta,chiavi dinamometriche,vacuometri per sincronizzare i carburatori ,tester ecc. ecc.
Hanno cercato di rubare la mia amatissima 175 TV ma non sono riusciti a passare fra il muro e il fuoristrada che avevo posteggiato volutamente così...
Se a qualcuno offrissero questi materiali potrebbero essere i miei..
Grazie!
Riccardo
guardia Posted - 06 apr 2012 : 21:10:36
Citazione:
Messaggio inserito da pozze

proprio brava gente.... chissa che gli diano 30 anni.. ma tanto saranno fuori la prox settimana

sei troppo ottimista....fuori al massimo il pomeriggio seguente e soprattutto difesi a spese nostre....

guardia Posted - 06 apr 2012 : 21:09:36
o mio dio hanno trovato abche queste a casa del "senatur"???

pozze Posted - 06 apr 2012 : 19:34:17
proprio brava gente.... chissa che gli diano 30 anni.. ma tanto saranno fuori la prox settimana
samaghi Posted - 06 apr 2012 : 10:11:40
Infatti noi al nostro raduno durante il pranzo facciamo entrare le moto in un parco chiuso, con volontario addetto al controllo.
dueruoteanni60 Posted - 06 apr 2012 : 09:58:01
Amici, buongiorno a tutti voi!!!!
In un post precedente, nella sezione "non solo vespa e lambretta", avevo commentato la notizia del furto di due moto guzzi addirittura da un museo....
E, oltre alle mie considerazioni, avevo anche detto "occhio ai raduni".
Leggendo l'articolo salta all'occhio che le vespe ritrovate all'interno del terreno erano state rubate durante un raduno.....
Ecco che ne esce rinforzata la mia considerazione. I raduni sono come la mattanza dei tonni: decine di motoveicoli d'epoca tutti li', c'è solo da scegliere: tempo addietro girava su youtube un video di un furto di una moto a Firenze (se non ricordo male); durata dell'operazione? 30 secondi, giusto il tempo di sollevare la moto e sbatterla sul furgone.
Ecco perchè dobbiamo alzare le antenne e aumentare le misure di sicurezza......
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000