Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Capitata per caso.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dadalgas Posted - 03 apr 2012 : 17:54:38
Alcuni giorni fà è venuta a casa mia una signora,vedova da circa un'anno,chiedendomi se ero interessato ad andare a fare una stima alla lambretta di suo suocero,non mi disse nulla sull'anno,modello,e condozioni del mezzo,ma volle espressamente che l'andassi a vedere.
Questa mattina sono andato,e mi sono trovato davanti lo splendore che vedete nelle foto.
Nell'immediato mi ha tirato fuori un plico di fogli,stampati da subito.it dicendomi che a grandi linee aveva un'idea di cosa chiedere,a quel punto gli risposi che non serviva a nulla la mia valutazione e feci per andarmene...mi chiese cosa ero disposto a dargli,feci la mia offerta,ovviamente parecchio più bassa delle sue valutazioni,e con mia estrema sorpresa mi rispose che era meglio un'uovo oggi che la gallina domani...
Ovviamente visto il mezzo(da passaggio di prop.)
per mè è stato come fare bingo,ora ci scatta il conservato d'obbligo...oggi pomeriggio lavato il serbatoio,pulito il carburatore,corrente c'è...tre colpi è andata in moto

new_P4031149.jpg
- -

new_P4031150.jpg
- -

new_P4031152.jpg
- -

new_P4031153.jpg
- -

new_P4031154.jpg
- -

new_P4031156.jpg
- -
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
trema Posted - 08 apr 2012 : 20:26:10
Auguri e complimentissimi per il bel ritrovamento!!!
Superciuk Posted - 08 apr 2012 : 20:17:53
Complimenti per il mezzo...
salutami tanto quel "SBECCA'" di Andrea...

www-partitodupilu/index.html
dadalgas Posted - 07 apr 2012 : 20:38:29
Roberto se sei disponibile a venire sino a Ferrara,al momento opportuno ti faccio un fischio...
ovviamente il motivo trainante sono il buon cibo,e le Lambre...
125m Posted - 06 apr 2012 : 00:07:28
Bene bene bene , vedo che la cosa sta prendendo la piega giusta, Scagarün e mostarda, basta che mi dite quando e dove, io porto... un paio di amici

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
ilbreizh Posted - 05 apr 2012 : 22:17:05
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

... alla mostarda..quella da lacrime agli occhi!!

esiste ancora !?! .. mmmh

il breizh

In rust I trust
Mego Posted - 05 apr 2012 : 21:24:58
Mostarda mantovana???BUONISSIMA!!!Bella piccante vero?!?!

-SX 200-
samaghi Posted - 05 apr 2012 : 18:17:25
Perfetto, contribuirò con prodotti mantovani Doc...dal Lambrusco alla mostarda..quella da lacrime agli occhi!!
Mego Posted - 04 apr 2012 : 21:35:17
E bèh...mi pare il minino dopo il colpo di culo!!!!

-SX 200-
dadalgas Posted - 04 apr 2012 : 19:19:18
Un ringraziamento a tutti quanti per i complimenti,poi vi mostrero' la buona riuscita del restauro a fine lavori, grazie ancora
dadalgas Posted - 04 apr 2012 : 19:17:13
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Amaretti e mostarda nel ripieno...comunque quando vengo a Ferrara li prendo sempre..con burro e salvia perché secondo me si valorizza al massimo il gusto della zucca...poi li ho mangiati con solo pomodoro o con il ragù di carne...anche se alcuni li preparano con il ragù di coniglio!
A sto punto dopo il restauro propongo di festeggiare con degustazione di tortelli!!

Andata a termine restauro,ti faccio provare i tortelli (da noi cappellacci) ben volentieri, ci conto.
p@olo Posted - 04 apr 2012 : 15:39:58
super bella! grandissimo consevato! che ritrovamento!!!!
metz Posted - 04 apr 2012 : 11:17:52
io farei i cerchi rosso laccato, gomme a fascia bianca e la userei così senza nemmeno lavarla!!
Py Posted - 04 apr 2012 : 09:48:45

Py
ilbreizh Posted - 04 apr 2012 : 08:51:17
Io farei una lavata con CifGiallo ma senza insistere troppo sulla vernice, mi sembra già bella. Poi niente pasta abrasiva ma solo polish
Buon divertimento

il breizh

In rust I trust
lupin III Posted - 04 apr 2012 : 07:12:28
complimenti per il colpo di .ulo!!!...bellissimo mezzo, e direi, ben conservato!!!!.....come già detto da molti, non ti sara' difficile farne un conservato!!!!...una bella lavata e una bela passata di pasta abrasiva e sucessivamente del buon polish, e il gioco è fatto!!!!!.....pronta da usare!!!!...naturalmente, dopo aver controllato tutte le parti meccaniche!!!!
Ciao e buon lavoro

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
samaghi Posted - 03 apr 2012 : 23:58:36
Amaretti e mostarda nel ripieno...comunque quando vengo a Ferrara li prendo sempre..con burro e salvia perché secondo me si valorizza al massimo il gusto della zucca...poi li ho mangiati con solo pomodoro o con il ragù di carne...anche se alcuni li preparano con il ragù di coniglio!
A sto punto dopo il restauro propongo di festeggiare con degustazione di tortelli!!
125m Posted - 03 apr 2012 : 23:24:34
Ed eccolo baciato dalla dea bendata...
da me suonano spesso alla porta, all' ora di cena soprattutto a a meno di 3 secondi dalla partenza del gran premio, ma per lo più sono testimoni di Geova o qualcuno che ti vuol rifilare una confezione ospedale di cerotti....
Ben vengano simili riutrovamenti, spèecie se fin9iscono in mani giuste e non in quelle dei "mercanti" come in questo caso.
fanne un buon conservato, non ti sarà difficile.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
ilbreizh Posted - 03 apr 2012 : 22:05:33
bella bella !!
congrat

il breizh

In rust I trust
lambrettista Posted - 03 apr 2012 : 21:33:00
Complimenti
lambrettista81 Posted - 03 apr 2012 : 21:07:19
Complimenti per il super ritrovamento e buon restauro conservativo!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000