V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sebastiano |
Posted - 28 mar 2012 : 20:33:54 ciao a tutti vorrei acquistare dei ricambi per la mia lambretta, qualcuno ha acquistato da questo sito? La Motoretta Piz-Stop. GRAZIE |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Superciuk |
Posted - 08 apr 2012 : 20:15:38 Citazione: Messaggio inserito da bliz
peccato che abbia chiuso il negozio , ora che io sappia vende solo online
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Se HAi il suo numero di cell. lo puoi anche adarlo a trovare... non è tanto distante... se vuoi un pomeriggio andiamo a trovarlo con un paio di BIRRE....
www-partitodupilu/index.html |
sebastiano |
Posted - 07 apr 2012 : 08:45:24 si confermo, infatti vende solo online |
bliz |
Posted - 06 apr 2012 : 23:59:15 peccato che abbia chiuso il negozio , ora che io sappia vende solo online
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA |
sebastiano |
Posted - 02 apr 2012 : 15:04:10 consigliatissimo. mi è arrivata la merce veramente veloce |
Superciuk |
Posted - 28 mar 2012 : 21:45:09 Mai avuto nessun problema.... é un tipo very EASY....
www-partitodupilu/index.html |
Luud |
Posted - 28 mar 2012 : 20:59:16 Citazione: Messaggio inserito da metz
Si vai tranquillo!! E' di un ragazzo che è anche iscritto quì nel forum
|
metz |
Posted - 28 mar 2012 : 20:49:16 Si vai tranquillo!! E' di un ragazzo che è anche iscritto quì nel forum |