Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nuovo adepto!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianri Posted - 18 mar 2012 : 19:35:24
Buonasera,sono Giacomo,permettetemi di presentarmi,anni 64,anni sentiti 44,ex tecnico telefonico,ho girato parecchio per il mondo e durante la mia permanenza presso la società telefonica,ho salvato nel '78 una bella DL150,essa è rimasta praticamente ferma nella mia casetta alpina,all'interno e coperta da un candido lenzuolo.Ma ora basta!la porto a casa,e la rimetto in funzione,quaggiù(Salerno)l'estate è lunga e un bellissimo scooter come la Lambretta merita di essere usata e di farsi ammirare.

lambretta_01.jpg
_ _

Giangiacomo Ricca
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Scooterlinea Posted - 25 mar 2012 : 22:29:36
a mio avviso, le scritte sulle fiancate sono da lasciare lì dove sono...

un benvenuto e un saluto anche da me.
vaale Posted - 22 mar 2012 : 20:09:12
la cosa piu semplice da fare è...portarla a casa standoci salito sopra...
Gianri Posted - 22 mar 2012 : 19:48:59
Grazie a tutti,sono queste piccole cose che fanno capire che la felicità può anche viaggiare in Lambretta insieme ad altri che tengono questo bello ed equilibrato scooter,anche come una testimonianza dei "favolosi"anni '60,quando il design italiano grazie ad artisti come Bertone,Pininfarina e tantissimi altri,dettava legge in tutto il mondo!

Giangiacomo Ricca
ruotepiccole Posted - 20 mar 2012 : 22:35:58
Citazione:
Messaggio inserito da Gianri

Per ruotepiccole,lo scooter aziendale,era usato(molto poco)dal fattorino per recarsi alle commissioni cittadine,in realtà soffrendo quest'ultimo di cervicale,con l'arrivo del casco obligatorio,svolgeva a piedi le sue mansioni.L'adesivo è ancor oggi il logo della Sirti di Milano presso la quale ho svolto la mia attività.Ora il problema è come trasferire la Lambretta da Varallo Sesia VC a Salerno.All'epoca spedii lo scooter a Varallo tramite l'INT delle F.S.ma ora pare che non sia più possibile questa soluzione.

Giangiacomo Ricca



Se ti interessa casa mia è piuttosto vicina a Varallo Sesia, ti tolgo il pensiero e vengo a prendermela a gratis senza farti spendere un soldo...

M
GTR Posted - 20 mar 2012 : 21:41:25
.....il batterio ha infettato un'altro paziente ....... benvenuto in quest sanatorio per malati cronici!!!!!!


___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
giallooriente Posted - 20 mar 2012 : 21:14:56
Bravo!!! Hai fatto bene a redarguire il pargolo.
Piega73 Posted - 20 mar 2012 : 20:28:32
BENVENUTO!!! Sveglia dal letargo la piccola DL rimasta splendidamente integra nel corso dei tanti decenni passati in montagna!! Vedrai in sella alla Lambra ti divertirai come un quattordicenne col suo nuovo scooter!!!!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Simo Posted - 20 mar 2012 : 19:46:32
Benvenuto anche da parte mia!!!
Gianri Posted - 20 mar 2012 : 19:23:53
oops....chiedo scusa ho saltato una K a micky

Giangiacomo Ricca
Gianri Posted - 20 mar 2012 : 19:20:42
Per Micyred,la Lambretta,come ho già scritto l'ho salvata dalla rottamazione dei mezzi obsoleti della società telefonica per la quale ho lavorato.In tempi recenti,l'annuncio è stato messo da mio figlio il quale più che venderla voleva cambiarla con altri mezzi a 2 ruote.Appena l'ho saputo l'ho prontamente invitato a togliere l'annuncio.Come si diceva un tempo"la Lambretta è mia e me la gestisco io!"

Giangiacomo Ricca
Mego Posted - 19 mar 2012 : 20:52:35
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

-SX 200-
dadalgas Posted - 19 mar 2012 : 20:48:26
Benvenuto,44enne
coach Posted - 19 mar 2012 : 20:24:42
Benvenuto da parte mia !

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA
mickyred Posted - 19 mar 2012 : 20:18:04
questa lambretta era su subito.it ed era targata milano mi pare

sei sicuro sia sempre stata tua?

italian style, lambretta lovers
Gianri Posted - 19 mar 2012 : 19:43:55
Per ruotepiccole,lo scooter aziendale,era usato(molto poco)dal fattorino per recarsi alle commissioni cittadine,in realtà soffrendo quest'ultimo di cervicale,con l'arrivo del casco obligatorio,svolgeva a piedi le sue mansioni.L'adesivo è ancor oggi il logo della Sirti di Milano presso la quale ho svolto la mia attività.Ora il problema è come trasferire la Lambretta da Varallo Sesia VC a Salerno.All'epoca spedii lo scooter a Varallo tramite l'INT delle F.S.ma ora pare che non sia più possibile questa soluzione.

Giangiacomo Ricca
perussu Posted - 18 mar 2012 : 22:50:45
Benvenuto tra i fanatici!
Bella la DL, ma la macchia nera è rimasta attaccata al lenzuolo?


A+

__________________________________________
*L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....
Bicius Posted - 18 mar 2012 : 22:44:55
Benarrivato, sarebbe stato un sacrilegio lasciarla ancora sotto quel lenzuolo, hai fatto la cosa giusta!

Bicius
mikigrant Posted - 18 mar 2012 : 22:24:59
Bella, com'è messa burocraticamente?


Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire
125m Posted - 18 mar 2012 : 22:07:27
Benvenuto anche da parte mia, bellissima storia
ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !
rino75 Posted - 18 mar 2012 : 21:00:00
bravo, ben fatto e benvenuto

basta plastica

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits