V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mickyred |
Posted - 09 mar 2012 : 20:31:56 Scusate ma dopo aver letto questo annuncio io sono caduto in terra dal ridere.
ma è ignoranza oppure ci vuole provare?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-li-ancillotti-parma-38958817.htm
italian style, lambretta lovers |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilsogliola |
Posted - 10 mar 2012 : 19:44:27 no, intendevo, casomai glielo domando all'Ancillotti!
WE ARE MOSD!! |
Wildcat |
Posted - 10 mar 2012 : 19:36:34 Non lo sa di sicuro. Chi mi voleva vendere la Lambretta e probabilmente l'ha venduta a lui, nemmeno sapeva della cosa, se ne è reso conto dopo la mia visita. |
ilsogliola |
Posted - 10 mar 2012 : 15:08:03 per curiosità, ma sapete se la modifica seconda-terza serie fù fatta dagli Ancillotti o dagli altri propietari in seguito. Casomai glielo domando.
WE ARE MODS!! |
Wildcat |
Posted - 10 mar 2012 : 12:14:50 Sul fatto che sia appartenuta a Gualtiero Ancillotti non ci sono dubbi, l'ho verificato di persona , anche perchè chi la vendeva aveva a che fare con tutto il mondo Ancillotti, sul fatto che per questo valga 6000 euro possiamo parlarne certamente. A me serviva per il progetto di Lambretta Ancillotti che ho poi realizzato con una Special targata Firenze comprata per 600 euro. Per quello che avevo in mente doveva essere targata Firenze ed il fatto che fosse appartenuta alla famiglia mi intrigava.
http://www.racinglambrettas.com/oldracingpic/Ancillotti%2059.jpg |
rino75 |
Posted - 10 mar 2012 : 10:55:02 a me invece è capitato di acquistare una vespa vbb1t 150 abbandonata nel classico fienile vicino casa, nel momento di fare il passaggio mi sono accorto che era del fratello di mio nonno!!! iniziò così a raccontarmi mio padre le avventure che fecero con quella vespa anche se in famiglia erano tutti lambrettisti
IMG_1820.jpg - -
basta plastica |
Sir Deltoid |
Posted - 10 mar 2012 : 10:31:27 Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Se interessa ho una Ld appartenuta a "Beppino al caser"..titolare dell'omonima rivendita di formaggi "da Beppino".
hahahahaa
Gieeeeemmmmmm! |
samaghi |
Posted - 10 mar 2012 : 09:58:15 Se interessa ho una Ld appartenuta a "Beppino al caser"..titolare dell'omonima rivendita di formaggi "da Beppino". |
mikigrant |
Posted - 10 mar 2012 : 09:22:47 Be avanti a chi ci crede e ci tiene ad averla.
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
rugge55 |
Posted - 10 mar 2012 : 06:58:18 Phiga, ma è il barbuto Shitman! Con una Lambra? Mah, per noi vespisti non c' è più religione.......
Scherzo, ovviamente! |
Gabo |
Posted - 09 mar 2012 : 22:52:51 io conosco il tipo che la vende.. è affidabilissimo.. patito vespista.. un ottima persona.. !! e la lambretta era veramente quell che c'è scritto.. !!! |
Wildcat |
Posted - 09 mar 2012 : 21:59:59 Io questa la conosco. Ero andato per comprarla a Firenze diversi anni fa, la Lambretta è davvero intestata a Gualtiero Ancillotti, padre dei più famosi fratelli, ma ha un piccolo problema; è una seconda serie, alla quale è stato staccato l'arco del telaio ed è imbullonato (IMBULLONATO!) un arco da terza serie. Direte voi, come fai a saperlo? L'ho ispezionata centimetro per centimetro quando andai a comprarla (a Firenze quindi chi la vende è il compratore successivo) e me la ricordo bene, infatti la lasciai dove era.
PS ho visto solo ora che lo dichiara anche il venditore! Probabilmente perchè l'ha saputo da chi l'ha comprata, il quale rimase di sasso dopo la mia visita. Dimenticavo, all'epoca il prezzo di vendita era 2000 euro... |
Piega73 |
Posted - 09 mar 2012 : 21:42:28 Nel 2007 ho avuto modo di parlare col proprietario di questo scooter e ricevetti una sua mail con le foto dettagliate di tale mezzo. Certo nulla di particolare, se non la conversione da Mk2 a Mk3, ma di tali conversioni si trovano tracce ogni tanto. Un pò come render meno vecchia una UNO 45 dell'83 montando frontale e portellone della serie '89. Non siate però sempre pronti al linciaggio!! Se c'è chi vuol spendere, lo faccia pure liberamente!!!!! Il tutto è come prender l'auto appartenuta ad un personaggio famoso solo perché menzionato fra i proprietari precedenti! Però mai perdere i documenti, che il tutto s'azzera!!!!
Posted - 09 mar 2012 : 21:05:28 Attenzione però...monta i silent-block lunghi...ANCILLOTTI!!! Valgono una cifra. Ci prova ci prova...ma con la "rana" che c'è in giro...anche gli ALLOCCHI faticano ad abboccare!
-SX 200-
|
mickyred |
Posted - 09 mar 2012 : 20:53:57 non è detto che se i documenti sono intestati ad un ancillotti sia per forza quell' ancillotti li..
a firenze c'è un elenco del telefono pieno di persone con questo cognome
è come se trovassi una lambretta appartenuta a gucci!
italian style, lambretta lovers |
Marino48 |
Posted - 09 mar 2012 : 20:45:32 per me ci prova!! Con quel prezzo doveva essere già elaborata. Che sia appartenuta al sig. Ancillotti ,va be,ma tutta trasformata non aumenta ,di sicuro,il valore .
Balbo |
dadalgas |
Posted - 09 mar 2012 : 20:43:24
Quando si abusa di certe sostanze... |