Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Aumenti sulle spedizioni,col c...o sugli stipendi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 03 mar 2012 : 13:26:34
Ho spedito due motori entro i trenta kg l'uno,totale 36 euro!!fino a 3 kg mi sembra 5 euro,fino a 14 kg 12 euro,solo gli stipendi non aumentano,ANZI!!!!mortacci loro!!!!!

Stefano Licci
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 03 mar 2012 : 22:15:17
Già verificato,ahime!

Stefano Licci
tiz.b Posted - 03 mar 2012 : 20:35:42
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Ho spedito due motori entro i trenta kg l'uno,totale 36 euro!!fino a 3 kg mi sembra 5 euro,fino a 14 kg 12 euro,solo gli stipendi non aumentano,ANZI!!!!mortacci loro!!!!!

Stefano Licci

E cosi aumentano anche i costi dei ricambi

guardia Posted - 03 mar 2012 : 19:50:33
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Stefano Licci

steano con silvano stiamo realizzando un kit a gas naturale, la ld che ha preso a sora fa 150 km con un barattolo di borlotti...

"slambrettando si impara"
Mego Posted - 03 mar 2012 : 18:05:39
gigio...hai perfettamente ragione. Ricordo che appena patentato dicevo:"Vado a fare un giro in auto"...senza meta...solo per il piacere di guidare...ora col caPPero che ci vado!!!In un paesino vicino a Ferrara ho visto il distributore più caro al momento dela zona....1,9 euro al litro!MA roba da arrestare!!!400metri dopo costava 1,7!!!!Massì....ora di quest'estate arriviamo serenamente a 2 euro al litro!E dopo saranno ca..i amari!

-SX 200-
gigio333 Posted - 03 mar 2012 : 17:45:03
Te lo devevi aspettare caro Stefano. Con la benzina a quota €1.80 è normale che aumentino le tariffe per coprire le spese. Purtroppo, nessun governo fino ad oggi si è mai preoccupato di elimanre le accise sulla benzina che rislgono a 70/80 anni fà!
Penso che l'italia non avesse bisogno neanche di un "contabile" istruito alla Bocconi per fare una manovra basata SOLO sulla tassazione al "popolino". Benzina, tagli alla sanità, allungamento dell'età pensionabile, IVA....... ed ora stanno dando solo fumo negli occhi per ciò che riguarda gli stipendi ai dirigenti pubblici. Solo oggi se ne accorgono che il proprietario di uno yacht, per dirne un'altra, faccia richiesta di esenzione ticket perchè guadagna sotto i €9000 annui. Se i nostri "amati" politici avessero inziato negli anni 60 a far rispettare la legge, per se e per gli altri, come negli altri paesi civilizzati del mondo, non ci troveremmo in questa catastrofe economica.
Scusate lo sfogo, ma m'incaPPero quando aumenta tutto ed il mio stipendio rimane inalterato!
Ecco come ci ridurranno se non ci svegliamo .......!

Allegato: barbone.jpg
8,03 KB

Saluti Antonio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000