Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sella giuliari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
guardia Posted - 26 feb 2012 : 23:19:28
ciao a tutti, avrei da cedere una sella giuliari...ha il coprisella marchiato nel posteriore con la scritta in corsivo ed il tealio in lamiera stampata...all'interno non ho visto marchi, prima di fare brutte figure vorrei sapere come riconoscerne l'autenticità

grazie a tutti

"slambrettando si impara"
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
guardia Posted - 27 feb 2012 : 15:55:35
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Mi scuso per le tre risposte uguali,ma quando ho inviato,mi apriva una finestra,dove diceva errore numero ..... Allora inviavo di nuovo,alla fine ho rinunciato,lo chiamo e glielo dico, CAROGNONE! così sono quattro.Oltre che le lambrette,fà bone pure le sarcicce,er CAROGNONE! e só cinque!

Stefano Licci

nn dire baggianate, t'ho chiamato io dall'autolavaggio!!!

guardia Posted - 27 feb 2012 : 15:54:30
ma si, fai vedere che abbondiamo :-)

malicci Posted - 27 feb 2012 : 15:21:49
Mi scuso per le tre risposte uguali,ma quando ho inviato,mi apriva una finestra,dove diceva errore numero ..... Allora inviavo di nuovo,alla fine ho rinunciato,lo chiamo e glielo dico, CAROGNONE! così sono quattro.Oltre che le lambrette,fà bone pure le sarcicce,er CAROGNONE! e só cinque!

Stefano Licci
guardia Posted - 27 feb 2012 : 13:39:38
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Carognone! Ti fai prima la sella e poi il cavallo?Ringrazia che ero inchiodato al banco!

Stefano Licci

a ste ho capito che son carogna, NON serve scrivermelo 4 volte di fila ( e fattelo un telefono bono no?? )...a dire il vero mi bast la sella, di quadrupede, seppur molto poco equino e ben piu suino in famiglia basto io :-)

ps.
se la mettero' in vendita ve lo faro' sapere :-)

dave Posted - 27 feb 2012 : 10:15:24
Ho sempre fatto così! Anche quando comprai il mio primo hi-fi,prima di prenderlo avevo già comprato i dischi
malicci Posted - 27 feb 2012 : 09:35:51
Carognone! Ti fai prima la sella e poi il cavallo?Ringrazia che ero inchiodato al banco!

Stefano Licci
dave Posted - 27 feb 2012 : 08:04:32
Se la vuoi vendere sarei interessato.
Gabo Posted - 27 feb 2012 : 08:00:16
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Allora è di quelle basse...stile "asse da bucato"....di quelle che scendono a spiovere sul retro.

-SX 200-

dicesi "Slopeback"
Mego Posted - 26 feb 2012 : 23:56:51
Allora è di quelle basse...stile "asse da bucato"....di quelle che scendono a spiovere sul retro.

-SX 200-
guardia Posted - 26 feb 2012 : 23:53:32
esatto, dietro in diagonale

Claudio78 Posted - 26 feb 2012 : 23:42:26
e' una giuliari sportiva, se non sbaglio hai detto che la scritta giuliari era stampata dietro
guardia Posted - 26 feb 2012 : 23:38:11
molleggio?? non c'e' nessun molleggio....almeno a vista, dimenticavo, la sella è di tipo sportivo, domani posto le foto

Mego Posted - 26 feb 2012 : 23:36:14
Nel traversino ci deve essere scritto "GIULIARI" e deve avere il molleggio anche nella parte posteriore,la copertina fa testo fino ad un certo punto,anche se è vero che le primissime giuliari nascevano senza "molleggio" della zona del passeggero,ma eran COMUNQUEe marchiate anche sul telaio.

-SX 200-
checcosx Posted - 26 feb 2012 : 23:30:34
ciao se hai qualche foto e meglio,cosa chiedi,ti invio mp
guardia Posted - 26 feb 2012 : 23:28:41
grazie claudio ,guardero' meglio, la sella credo anche io sia originale in quanto montata su una lambra "agonizzante" ed ha solo dei piccoli strappi, ma non voglio mollare "sole" specie qui sul forum..

Claudio78 Posted - 26 feb 2012 : 23:23:50
di solito se non solo state riverniciate internamente hanno stampato i numeri di produzione, se metti le foto qui e' piu' semplice, ma da come l'hai descritta sembra originale.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000