V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marcopasini |
Posted - 24 feb 2012 : 11:26:46 salve, io devo comprare un lambrettino 48, a 300 euro con i suoi documenti originali, è un buon prezzo? i pezzi di ricambio si trovano facilmente? |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mego |
Posted - 26 feb 2012 : 11:46:05 Bisogna vedere come è messo...e che ci sia almeno il libretto.Per i ricambi però non so quanto trovi in giro.So che i ricambisti non riproducono quasi nulla di quel modello e quello che che trovi (ammesso che lo trovi) son solo avanzi originali di magazzino.
-SX 200-
|
Bicius |
Posted - 25 feb 2012 : 21:21:39 Citazione: Messaggio inserito da turismoveloce
io ho sempre il portaruota di scorta originale da dare come premio...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Come premio per cosa??? Per i lambrettista più bello??? E dove devo passare per ritirare il premio???
Bicius |
turismoveloce |
Posted - 25 feb 2012 : 19:28:18 io ho sempre il portaruota di scorta originale da dare come premio...
CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'! |
vdrdd |
Posted - 25 feb 2012 : 18:44:18 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Compra, che il secondo raduno monfiale si avvicina...
quellidellalambra
Yesss!!! Anche tu Stefano, mettine in pista almeno uno !!!
La settimana scorsa, a Novegro, due piemontesi ne hanno presi due, proprio con l'intenzione di restaurali subito per poter partecipare!!
Qui il seminario accoglie novizi a tutto spiano!!
Ciao Donato |
sbruscoli |
Posted - 25 feb 2012 : 14:18:42 Compra, che il secondo raduno monfiale si avvicina...
quellidellalambra |
Lorenzo |
Posted - 24 feb 2012 : 11:51:33 Citazione: Messaggio inserito da marcopasini
salve, io devo comprare un lambrettino 48, a 300 euro con i suoi documenti originali, è un buon prezzo? i pezzi di ricambio si trovano facilmente?
A me sembra un buon prezzo, specialmente se ci sono i documenti. Poi bisogna vedere lo stato del mezzo.
Ciao |
lambrettista |
Posted - 24 feb 2012 : 11:32:59 i ricambi si trovano ,per il prezzo dovresti inserire una foto per vedere lo stato in cui si trova ciao lambrettista |