V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mikigrant |
Posted - 15 feb 2012 : 23:03:38 ho messo in vendita un ricambio Lambretta e dopo due gg. mi arriva una mail di un tale Bruno C. ( lo scrivo magari è sempre lo stesso ) con una richiesta di acquisto Lambretta molto insistente. Gli rispondo che i pseudo Francesi li conosco già e di non inviarmi più mail. Oggi mi arriva una mail di risposta più corposa di un medico cardiologo Francese che lavora in Costa D'avorio da 20 anni, manderebbe il corriere a prendere la moto, farebbe il bonifico,,,, c'è qualcuno che vorrebbe vendere una Lambretta?
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mikigrant |
Posted - 16 feb 2012 : 23:45:28 Citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Morale: sul web ci sono anche persone serie, io ne ho incontrata una. Maggiori dettagli e ringraziamenti dovuti e foto fra qualche giorno.
quellidellalambra
Già ma non è della Costa D'avorio.
Probabilmete sarà sfuggito a qualcuno, io ho messo in vendita un ricambio e questo vuole da me una lambretta. Morale della favola non ha neache letto,,, peggio ancora neanche visto le foto
Ogni giorno si cerca di progredire senza rimbambire |
sbruscoli |
Posted - 16 feb 2012 : 22:45:43 Invece vi racconto una good news: tratto una moto su subito.it a palermo, sembra tutto ok, chiamo un amico del forum per verificare, verifica ok. Pago con bonifico, moto, passaggio e trasporto con corriere. Oggi la moto è arrivata. Tutto ok. Morale: sul web ci sono anche persone serie, io ne ho incontrata una. Maggiori dettagli e ringraziamenti dovuti e foto fra qualche giorno.
quellidellalambra |
zambe |
Posted - 16 feb 2012 : 22:35:53 ora che ci penso pure io ho ricevuto delle mail in serie da qualcuno che faceva apprezzamenti sui miei oggetti dicendo che gli pareva un buon affare...
Posted - 16 feb 2012 : 22:16:18 Confermo ha provato pure con me,lascia stare Miki.ciao
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
scooter boy |
Posted - 16 feb 2012 : 21:16:50 che figata!!!!!!! anche il mio ipotetico acquirente era un medico della costa d'avorio.......ma.........quanti c'è ne sono di questi medici francesi in costa d'avorio?????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
simo_83 |
Posted - 16 feb 2012 : 10:00:45 Michè...visto che sta in Costa D'avorio..perchè non gli hai detto...ed io Costa M.....A che te la mando!!!!
|
dl 150 |
Posted - 16 feb 2012 : 09:53:21 allerta amico,dovresti denunciare alla polizia postale come ho fatto io,e una truffa al 300 x 100,oppure minaccialo solamente,vedrai che non si fa piu sentire. |
MarcoBrescia |
Posted - 16 feb 2012 : 09:51:11 Un mio conoscente che non ha voluto credermi si è appena fatto fregare un bell'acconto su una Alfa Romeo del '54 Solito metodo con documenti pari agli originali, contatto con una filiale Barclays spagnola (al telefono)... mille documenti ricevuti via fax, acconto e... spariti dopo avergli mandato 2K
Certa gente ad avvisarla sembra che gli fai dispetto. No comment. Anzi i commenti li avrei ma voglio evitare la censura e l'istigazione alla legge del taglione! Marco
|
perussu |
Posted - 16 feb 2012 : 09:23:57 ...fate benissimo a pubblicizzare al massimo queste notizie! Bisogna fare terra bruciata intorno a certi disgraziati!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo.... |
malicci |
Posted - 16 feb 2012 : 08:56:48 Mike!se vuoi te ne giro qualcuna delle mie!logicamente avendo più lambrette in vendita, le probabilitá salgono.La mia risposta è sempre quella"DARE MONETA VEDERE CAMMELLO" Oh! Spariti !
Stefano Licci |
miscul4848 |
Posted - 15 feb 2012 : 23:41:49 è il solito truffaldino. Sembra incredibile ma ci prova sempre. Mandalo al diavolo. |