Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Indovinello ... Chi è il nuovo Lambrettista? .....

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianca 950 S Posted - 21 gen 2012 : 22:02:45
Oggi ho passato il pomeriggio con un paio di personaggi ..... uno era questo .... Chi è il nuovo Lambrettista? .....

Allegato: img1.jpg
185,71 KB

Dopo la foto con la bianca e rossa, ha voluto salire sul muso giallo ....

Allegato: img2.jpg
71,82 KB

Quando parlavo di bianca e rossa .... e muso giallo, parlavo della bandana ...
Secondo voi quale ha scelto per associarsi? ....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 18 feb 2012 : 06:20:25
Giancarlo, ma porterai il "pilota" sconoosciuto anche ai mercatini come testimonial?

Saluti Antonio
Sir Deltoid Posted - 17 feb 2012 : 15:53:18
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Peccato per Jarno e per il nostro tricolore!

già...era dal '70 che la formula uno non aveva nemmeno un pilota italiano...

Gieeeeemmmmmm!
miguel Posted - 17 feb 2012 : 15:36:23
già un vero peccato...purtroppo in questo sport o sei un gran pilota o le squadre, per cercare di restare a galla, devono dare la macchina a piloti che portano soldi e sponsor...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
samaghi Posted - 17 feb 2012 : 14:45:30
Peccato per Jarno e per il nostro tricolore!
Hal9000 Posted - 27 gen 2012 : 17:20:04
che forza!!!

grande Valla!

HAL9000
hal9000.altervista/indice.html
youtube/user/gianotts#p/f
simo_83 Posted - 27 gen 2012 : 16:44:55
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Ciao Simo... non è che mi hai fatto un complimento divino .... divino....
C'è tantissima differenza tra me e Maurizio Costanzo: io tro.bo ancora..... ahahahah

Aggiungo..... tu sei un mito!
Gianca 950 S Posted - 27 gen 2012 : 11:19:33
Ciao Simo... non è che mi hai fatto un complimento divino .... divino....
C'è tantissima differenza tra me e Maurizio Costanzo: io tro.bo ancora..... ahahahah
Poi ti dico che Jarno, avendo scelto la nostra linea sportiva, sarà il testimonial del nostro prodotto....... e se tutto va in porto probabilmente interverrà in una manifestazione lambrettistica .... adesso basta carne al fuoco..... altrimenti risciamo che si spenga il fuoco e la carne rimane cruda....

damdam Posted - 27 gen 2012 : 11:13:38
Grande Gianca e ottima scelta lambrettistica per Jarno!!

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
simo_83 Posted - 25 gen 2012 : 16:31:00

Ma questo signore qui con la freccia rossa non sembra Maurizio Costanzo?
Mitico Gianca!!!!

Allegato: 2012124224719_Log00002.jpg
56,62 KB
Gianca 950 S Posted - 25 gen 2012 : 14:26:09
Uelà..!!!Soglioletta...non sapevo che eri in possesso di una Lotus da gran premio 4x4.....mah..!!!!! mi sa che la tua Lotus assomilia alla mia TRILAMBRETTA.. chiamata anche ....GORCASALAMUGE.....ma che ca...a ho detto ???? Ciao Ciao

ilsogliola Posted - 25 gen 2012 : 00:03:43
Nooo! Sto parlando della mia macchina di formula uno come quella di Jarno. Dico, la differenza è che io c'ho il 4x4

WE ARE MODS!!
Gianca 950 S Posted - 24 gen 2012 : 23:33:31
Citazione:
Messaggio inserito da ilsogliola

Grande Gianca tutto molto bello!
Il fatto che abbiamo scelto le solite configurazioni mi lusinga molto, invece però, devo dire che per quanto riguarda le auto da F1 sulla mia ho il 4X4!!!

WE ARE MODS!!

Ciao Soglioletta.... cosa è successo? ..... fino a 10 minuti fa... la lambretta aveva solo due ruote.... ora.... 4x4?
che è sta storia?

ilsogliola Posted - 24 gen 2012 : 23:25:52
Grande Gianca tutto molto bello!
Il fatto che abbiamo scelto le solite configurazioni mi lusinga molto, invece però, devo dire che per quanto riguarda le auto da F1 sulla mia ho il 4X4!!!

WE ARE MODS!!
Gianca 950 S Posted - 24 gen 2012 : 22:48:24
Come promesso ecco alcune foto dal mondo della Formula1 alla Lambretta
ricordiamo a tutti che le foto che posteremo sono coperte da copyright

Allegato: Log00001.jpg
85,49 KB

Trulli, persona stupenda, 4 ore in compagnia di Jarno trascorse in un baleno

Allegato: Log00003.jpg
86,03 KB

Vorrebbe l'ammortizzatore Stratos per la sua monoposto, ... mi spiace Jarno quello è solo per Lambretta (anzi per poche Lambrette)

Allegato: Log00005.jpg
51,72 KB

Sto spiegando le caratteristiche del gruppo termico che ci ha fatto l'onore di scegliere per la sua Lambretta

Allegato: Log00004.jpg
55,08 KB

Luca spiega a Trulli le basi per un buon restauro, alla mia sinistra potete notare Gianni Sala responsabile del muretto di Alonso nel team Ferrari

Allegato: Log00002.jpg
96,32 KB

Bulga Posted - 24 gen 2012 : 14:36:37
Se se Gianca va la!!! Nella prossima stagione vedrai la sua monoposto giallo oriente e blu avio !!!!

Noi a Reggio i tortellini "i ciamom i caplet" o in italiano i cappelletti ma la ricotta al massimo la mangiamo come secondo, sicuro non nei cappelletti!!!

Lambra&Lambrusco
Gianca 950 S Posted - 24 gen 2012 : 10:04:02
Gigio, ma che dici.... tortellini con la ricottaaaa? ..... che ti sei fumato ..... la gramigna della ferrovia Milazzo-Messina?
Ti consiglio di cambiare ferrovia......o almeno il tipo di gramigna ...
Da noi il ripieno dei tortellini è un segreto.... che varia da zona a zona o da famiglia a famiglia... la base è la carne di vario tipo, mortadella tipo Bologna, prosciutto crudo di Parma, Parmiggiano reggiano.... + alcuni ingredienti segreti, tra questi non viene contemplata la ricotta... quindi... quando sei invitato a mangiare tortellini sull'asse dell'Emilia è sempre una sorpresa di gusti..... ma .... se li vuoi portare tu... e con la ricotta...libero di farlo

Gianca 950 S Posted - 24 gen 2012 : 09:46:26
Ciao Bulga, probabilmente tra le tante foto, ce ne sarà una della tua Lambretta ... anche perchè quando l'ha vista.... non gli è scattata la passione... ma è corso in bagno

Gianca 950 S Posted - 24 gen 2012 : 09:43:14
Ciao Danilo, ho seguito il tuo consiglio, siamo andati a Borgo Panigale a ritirare la moto di Valentino... l'abbiamo portata nel bunker segreto di Matteo (Mito Lambretta) a Verona l'abbiamo guardata in tutte le angolazioni per 2 giorni poi ci siamo accorti che non monta una trasformazione Stratos ........ quindi le diamo un colpo di polish e la riportiamo indietro

biccari Posted - 24 gen 2012 : 07:23:57
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

@Juan Carlos (Gianca 950 S): i tortellini vanno benissimo purchè siano ripieni di ricotta! Il vino me lo faccio dare dal suocero che lo produce con i suoi piedi (lo pesta veramente con i piedi come si faceva un volta), ma poi, dopo qualche oretta, bisogna farsi una bella granita al posto del sorbetto! Ci vediamo a marzo!!!!

Saluti Antonio

Antonioooooooooooooooooo, ORROREEEEEEEEEEEEEEE non provare a venire in EMILIA-ROMAGNA e chiedere tortellini ripieni con la ricotta ti linciano !!!!!!forse li confondi con i tortelloni si che quelli sono ripieni di ricotta
ciao carissimo stamani parto indovina un po' per dove?

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
gigio333 Posted - 24 gen 2012 : 01:55:13
@Juan Carlos (Gianca 950 S): i tortellini vanno benissimo purchè siano ripieni di ricotta! Il vino me lo faccio dare dal suocero che lo produce con i suoi piedi (lo pesta veramente con i piedi come si faceva un volta), ma poi, dopo qualche oretta, bisogna farsi una bella granita al posto del sorbetto! Ci vediamo a marzo!!!!

Saluti Antonio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000